top-shopping purtroppo non si è fatta sentire oggi e non ha spedito (come mi aveva invece scritto ieri) :(
Visualizzazione stampabile
top-shopping purtroppo non si è fatta sentire oggi e non ha spedito (come mi aveva invece scritto ieri) :(
raga ma da setelefonando prima o poi lo mandano il tracking?rotfl
spedito oggi da setelefonando..
venerdi sarà da me, eccetto cataclismi o previsione maya anticipata di qualche giorno
Guardate qua' a quanto lo stanno vendendo garanzia italia no brend 400 euro spedito hehe !!! Venduti 14 note 2 in un giorno..a me sa' di fregatura..sono curioso di vedere quando arriveranno i feedback..Ciao, SAMSUNG N7100 GALAXY NOTE 2 16GB NUOVO SIGILLATO | eBay
Infatti sono curioso di vedere quando i 14 fortunati.., rilasceranno i feedback...,e il tipo si e' fatto 5.600 euro..
La gente è troppo stupida.
Tranquillo sono un po' lentini ma seri.
Acquistato oggi da setelefonando!
speriamo arrivi per natale :D
Beh oggi è arrivato: l'unica cosa strana è stata il corriere Bartolini, sono di Modena e la sede è a Bologna (30Km..?) E ad arrivare ci ha messo 3 giorni...
Per il resto tutto PERFETTO sono contentissimo, qui le foto dell'imballaggio e del firmware montato: ImageShack Album - 4 images
Ha già segnalato un aggiornamento.
Tutto perfetto :D - zero scricchiolii, almeno per ora.
Nella confezione però il caricatore, le cuffie e il cavo dati sono bianchi è normale?
Allegato 37152
io ancora più di te perchè è PALESE ormai che prendono in giro il cliente.
Subito dopo la mia mail di richiesta rimborso si è magicamente (ancora una volta) liberata la linea telefonica (era dalle 9 che provavo ininterrottamente!Prima mi hanno detto che stavano giusto risponendo alla mail (bah), poi mi han tirato fuori una scusa che un amico che ha comprato da loro UN MESE fa ha riucevuto UGUALE (per problemi meteo abbiamo i voli bloccati, il fornitore blabla)
Al che li ho bloccati SUBITO (me la aspettavo!) e ho detto la pura e schietta verità: io mercoledi parto per gli USA da Roma.se il cellulare non può essere a casa mia massimo entro lunedi io martedi mattina invece di passare da roma passo da napoli e mi riprendo i miei soldi!Mi hanno messo in attesa 20 secondi e han detto che si son sbagliati (casualmente) e che spedivano oggi (vedremo!)
Perchè è assurdo (e gliel'ho detto) che tirino fuori scuse assurde! Io ho ordinato da loro unicamente perchè sul loro sito il prodotto risultava (e risulta) disponibile, altrienti andavo da altri!
Ovviamente se non ho tracking entro stasera, domani li denuncio.e martedi son a napoli
a mio modesto parere top-shopping dovrebbe essere eliminato dai siti consigliati di cui si parla in questo forum.
Ti dicono bugie sapendo di dirtele. una cosa mai vista sinceramente, son 10 anni che compro online!
salve a tutti ,secondo voi se aspetto fino a gennaio/febbraio lo trovo ad un prezzo ancora più basso ??
e poi secondo voi è affidabile comprarlo con garanzia europea ?? visto ke si risparmia un bel po ...
grazie !
posso domandare una cosa? comprandolo da gli stockisti e pagandolo con paypal si paga il + 2%? grazie
Bisognerebbe fare buona chiarezza su questo aspetto, in quanti siete e da che data in poi si sono verificati questi casi? Avete provato ad inviare una mail fingendovi un altro cliente interessato all'acquisto di...boh 3 televisioni o altro, e vedere se vi rispondono?
calerà sicuramente dopo il MCW di barcellona. Come affidabilità è la stessa cosa, leggi le pagine indietro (o forse è in prima pagina) per la differenza tra garanzia italia e europa
Ordinato Domenica notte dagli stockisti, partito martedì (Sera? Sul sito c'era scritto partenza alle 21) Arrivato mercoledì mattina, scatola perfetta tutto perfetto!
Adesso ho anche io il notone 2. <3
Penso sia tedesco, il codice CSC è N7100DBTALJ2 (Qualcuno conferma)?
PS: Non c'è una guida generale al modding per il nostro notone?
Arrivato oggi!! Preso dagli stockisti... Tutto perfetto!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
scusate ma a questo punto non e' meglio acquistare in un negozio fisico? anche con lo stesso prezzo?Techmania, maniaci della tecnologia
Ecco il risultato finale..utente cancellato.., si e' tenuto 5600 euro alla faccia dei..
http://myworld.ebay.it/kamillo85/?_trksid=p4340.l2559
Appena ordinato da gli stockisti aspettiamo. Volevo ordinarlo da setelefonando ma avevo paura che non arrivava per natale...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
un piccolo update...ho ordinato il note 2 grey dagli stockisti alle 10 di stamattina....pagato con paypal...
pero' oggi non l'hanno spedito..
vabbe...magari domani...
Vi riporto la mia esperienza con Top-shopping. Ordinato sabato 8 verso le 23 arrivato martedi 11 in mattinata. Prodotto perfetto (Note 2 white ita)
Ciao a tutti. Dove lo posso comprare con colorazione Amber brown? Quanto mi costa? Posso mettere le plastiche after market?
indifferentemente dal BRAND, attualmente la versione ITA piu' economica, inclusa spedizione chi ce l'ha????
In mattinata ho ordinato anch'io dagli Stockisti, versione ITA (569 € spedito, con paypal). L'ordine risulta costantemente "in elaborazione", volevo chiedere a chi ha già ordinato su questo sito se questo è l'ultimo stato prima della spedizione oppure se vi sono stati intermedi dell'ordine.