Effettivamente Terminale Ottimo, ma sapere che tra massimo 4 mesi uscirà uno smartphone Quad Core e soprattutto per me con fotocamera da 13 megapixel e schermo full hd con 441 ppi mi frena comprarlo.
Visualizzazione stampabile
Effettivamente Terminale Ottimo, ma sapere che tra massimo 4 mesi uscirà uno smartphone Quad Core e soprattutto per me con fotocamera da 13 megapixel e schermo full hd con 441 ppi mi frena comprarlo.
ciao a tutti 'ho acquistato oggi in un negozio fisico.garanzia italia.ho letto il firw. android 4.1.1 N7100XXALIH KERNEL 3.0.31 DI CHE RAZZA E'?
Domanda forse stupida, ma mi coglie un dubbio:
quello che la H3g fornisce in abbonamento è garanzia italia o europa?? :)
ogni 5-6 mesi esce sempre un telefono migliore del top che c'era prima, è la legge del mercato e del progresso...che problema c'è...vendi il note 2 e compri il nuovo...alla fine con 2-300 € riesci sempre a stare con l'ultimo device superfico se è questo quello che cerchi...
ovviamente garanzia italiana
raga ordinato oggi da top-shopping,ho deciso per il contrassegno,quanto potrà passare secondo voi?per natale sarà tra le mie mani?
Arrivato oggi pomeriggio da se telefonando. Net, perfetto... Ciao a tutti i Notari!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Porca miseria, quindi adesso che c è natale in mezzo quando m arriverà? Tra 2 settimane forse?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io ordinato ieri il titanium (ancora in tempo per cambiare e sono molto indeciso) , stasera l ordine è ancora in rielaborazione !!!
spero che entro venerdì mi arrivi !!
Qualcuno mi sa dire se gli stockisti usano Bartolini?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sono indeciso tra bianco e grey.
Se ti va bene!! Se no anche gennaio! Ti consiglio di mandare mail o chiamare per velocizzare perchè se la prendono un pò comoda, non sono il massimo di efficienza...pensa che il pacco è partito il 18 e risulta ancora in transito!! Chissà dove cavolo è finito il pacco!
io ho aspettato una quindicina di giorni pensando che scendesse di prezzo, ma invece niente, sempre uguale..:'(
attualmente dove conviene comprarlo? gli stockisti?
grazie wolvie80, ma posso stare traunquillo con la garanzia europa?
ad esempio se il telefono avesse qualche difetto appena arrrivato cosa dovrei fare? (a propostito mi potete dire quali sono le cose da controllare?) grazie
Se hai dei difetti appena arrivato in teoria è il venditore stesso che deve cambiartelo nella prima settimana.
Se vengono fuori col tempo va via come quelli italiani potrebbe solo star via più tempo.
Quando è arrivato io ho guardato che non avesse difetti estetici, ho provato a chiamare controllato i pixel cose cosi...
Il vantaggio degli italiani è che spesso samsung exclusive italia fa forti regali ma in questo periodo non c'è trippa per gatti ma a
casa mia 50 € meno dall ita sono tante ;)
inviato dal mio non so cosa!
Anche io preso da glistockisti
Ottimo servizio spedizione rapida con Bartolini
Scelto Italia all'epoca europa costava solo 40euro in meno
P.s. se arriva difettoso hai il diritto di recesso
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quanto ci hanno messo a spedirtelo?
Io sto aspettando dal 18/12 che risulta tramite tracciatura PARTITO da Napoli, io sono di Torino di norma il 19/12 doveva essere già arrivato ma ad oggi ancora non è arrivato nulla! Spero che almeno domani arrivi e mettano in consegna :(
Raga ho appena annullato l ordine da top shopping dopo aver letto che lo spediscono dopo un botto...vado sugli stockisti e...prodotto non disponibile. ..ma poorca! Dite che tornerà disponibile a breve?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ti conviene chiamarli gli stockisti.
il servizio call center è attivo dalle 9 alle 13 , ma ho letto su facebook che la maggior parte degli ordini se non tutti , vengano spediti oggi...staremo a vedere!!!