CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 798 primaprima ... 3787127135136137138139147187237637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma la fattura che viene inviata tramite posta da topshopping che poi dovrò stampare vale al 100% come garanzia. Perchè in un negozio ho sentito dire che per garanzia sarebe valido solo lo scontrino e non una fattura (tralaltro non in originale poichè scansita e poi inviata in email). Voi cosa dite?

2.  
    Androidiano L'avatar di Lokys

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma la fattura che viene inviata tramite posta da topshopping che poi dovrò stampare vale al 100% come garanzia. Perchè in un negozio ho sentito dire che per garanzia sarebe valido solo lo scontrino e non una fattura (tralaltro non in originale poichè scansita e poi inviata in email). Voi cosa dite?
    Quello che mi chiedo io è, ma la fattura equivale allo scontrino fiscale o viene considerato con partita iva come libero professionista e quindi si dimezza la garanzia?

Senior Droid L'avatar di calibanino

Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    che e una bufala....i negozi (non sono proprio negozi) online possono non rilasciare scontrino...ma semplice fattura sia a privati con cod.fiscale che a professionisti con partita iva.
    per quanto riguarda la fotocopia ...io ho sempre ricevuto da questi negozi solo fatture via mail e le due volte che mi sono servite le fotocopie nessuno ha battuto ciglio....quindi presumo che si normale....anzi togli pure il presumo
    Something Big is Coming.

Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lokys Visualizza il messaggio
    Quello che mi chiedo io è, ma la fattura equivale allo scontrino fiscale o viene considerato con partita iva come libero professionista e quindi si dimezza la garanzia?

fattura codice fiscale (privato) 2 anni di garanzia, con fattura (partita iva) 1 anno di garanzia
    Something Big is Coming.

Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi (salutamu carusi!), sono nuovo del forum e inseguo o s3 i9305 2gb ed lte o il note 2 N7105 2gb ed lte (ricordo infatti che S3 i9300 ha 1gb e nn supporta lte così come il note2 N7100 che ha 2 gb di ram ma non il supporto per il 4g).

voi su cosa vi orientereste? perchè molti di voi hanno il note2 senza lte è una scelta perchè in italia chissà quando oppure c'è qlcs a cui nn penso? me lo chiedo perchè i due dispositivi hanno lo stesso prezzo ufficiale e cioè 699

venendo al S3 i9305 lo vendo su ebay in germania discreti feed positivi a 549 + 17 spedizione, secondo voi la gestione di più applicazioni aperte contemporaneamente sarà ottima come sul note2 o qlcn verrà "killata" come sul i9300? grazie per le risposte

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    Snakkuzzo....non l hai ritirato?? e come mai? sembravi contento di averlo ordinato.....:o non so se ti faranno pagare la spedizione...anche io non vedendo arrivare il secondo note2 ho telefonato perche' non mi spiegavo come mai ci mettesse piu' tempo e mi aveva risposto che se non lo volevo potevo non ritirarlo.....loro hanno un abbonamento con Bartolini..non pagano la singola spedizione...ecco perche' tutti giorni possono solo spedire una quota di pacchi concordati....
    uno perche ho paura che sta minkai di lte mi fara' calare di tanto sto note2,quando lo vendero' e soprattuto perche ho rosicato.mi ero messo daccordo con bartolini,consegna entro le 13 e il foglio che mhan rilasciato oggi cè scritto,sto s... è arrivato alle15.e io stavoa lavoro.e ora mi tocca aspettare lunedi.. e ho molto rosicato,ma di brutto.
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ds5dimi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi (salutamu carusi!), sono nuovo del forum e inseguo o s3 i9305 2gb ed lte o il note 2 N7105 2gb ed lte (ricordo infatti che S3 i9300 ha 1gb e nn supporta lte così come il note2 N7100 che ha 2 gb di ram ma non il supporto per il 4g).

voi su cosa vi orientereste? perchè molti di voi hanno il note2 senza lte è una scelta perchè in italia chissà quando oppure c'è qlcs a cui nn penso? me lo chiedo perchè i due dispositivi hanno lo stesso prezzo ufficiale e cioè 699

venendo al S3 i9305 lo vendo su ebay in germania discreti feed positivi a 549 + 17 spedizione, secondo voi la gestione di più applicazioni aperte contemporaneamente sarà ottima come sul note2 o qlcn verrà "killata" come sul i9300? grazie per le risposte
    ciao benvenuto hai scritto tutto di un fiato ?? hahah

allora veniamo a noi 1) domanda si e vero tutti si attendevano il 4g (LTE) sul note 2...ma era solo per averlo...se non c'e' non penso sia un problema visto che in italia chissa quando verranno potenziate le reti...quindi per il momento non sarebbe servito un bel niente. pensa oggi a quanti di noi cambiano terminale in poco tempo...quindi facendo 2 calcoli quando potremo avere ilò potenziamento io avro' cambiato almeno altri due smartphone.

2) domanda molti di noi hanno preso il note 2 perche' e un gran terminale potente e molto bello da vedersi...tecnologicamente perfetto...anche senza LTE e ottimo anche come strumento di lavoro. quindi non penso che qualcuno si sia mai domandato... s3 LTE o note 2 senza....
    se te le killava su s3 i9300 fara' lo stesso sul i9305.....posso permettermi di darti un consiglio? prenditi un bel note 2 e all' LTE ci penserai quando potremo goderne.....ciao
    Something Big is Coming.

Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    uno perche ho paura che sta minkai di lte mi fara' calare di tanto sto note2,quando lo vendero' e soprattuto perche ho rosicato.mi ero messo daccordo con bartolini,consegna entro le 13 e il foglio che mhan rilasciato oggi cè scritto,sto s... è arrivato alle15.e io stavoa lavoro.e ora mi tocca aspettare lunedi.. e ho molto rosicato,ma di brutto.
    mi dispiace.... Bartolini !!! sempre loro!! dicono di essersi riorganizzati...ma non e cosi ..non sono cambiati per niente..pensa che a me dovevano consegnarlo il 18. con tanto di telefonata il 17 ma consegnato senza dirmi poi piu' nulla....oggi alle 15....

haa !! snakkuzzo ,vale anche per te cio' che ho scritto sopra....l' LTE e ancora distante non aver paura....perderai cio' che hanno sempre perso i terminali Samsung...
    Something Big is Coming.

Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru

Smartphone
    note2 note 4

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    ciao benvenuto hai scritto tutto di un fiato ?? hahah

allora veniamo a noi 1) domanda si e vero tutti si attendevano il 4g (LTE) sul note 2...ma era solo per averlo...se non c'e' non penso sia un problema visto che in italia chissa quando verranno potenziate le reti...quindi per il momento non sarebbe servito un bel niente. pensa oggi a quanti di noi cambiano terminale in poco tempo...quindi facendo 2 calcoli quando potremo avere ilò potenziamento io avro' cambiato almeno altri due smartphone.

2) domanda molti di noi hanno preso il note 2 perche' e un gran terminale potente e molto bello da vedersi...tecnologicamente perfetto...anche senza LTE e ottimo anche come strumento di lavoro. quindi non penso che qualcuno si sia mai domandato... s3 LTE o note 2 senza....
    se te le killava su s3 i9300 fara' lo stesso sul i9305.....posso permettermi di darti un consiglio? prenditi un bel note 2 e all' LTE ci penserai quando potremo goderne.....ciao
    Da prendere in considerazione che se sei un tipo da modding l'lte nn ti servirà a niente perché ormai tutti i dev hanno optato x il 7100

inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...

Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

diciamo che "la scimmia" che ha preso qlcn di voi ha preso anche me e forse calib e gigi volevo sentirvi dire proprio quello che avete scritto. No, attualment nn son tipo da modding... qst sarebbe finalmente il mio primo phone android (attualmente vado di htc con wm 6.5 che nn vedo l'ora di lasciare).

Pagina 137 di 798 primaprima ... 3787127135136137138139147187237637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio