Non ti nascondo che se a me avessero fatto passare quello che hai passato tu, mi sarei arrabbiato non sai come :-)
Ma avrei di certo fatto richiesta di rimborso a PayPal per oggetto non ricevuto.
Inviato dal mio Galaxy Note II
Visualizzazione stampabile
L’ordine verrà evaso venerdì e riceverà in serata il tracking del corriere dell’avvenuta spedizione. Lunedì sarà in consegna. Rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori comunicazioni. Abbiamo eseguito l’inventario e dismesso le rimanenze di magazzino. I fornitori stanno inviando i nuovi prodotti divisi per modello. by glistockisti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ragazzi,se ordino un note 2 domani pomeriggio su gli stockisti entro quanto riuscirei ad averlo tra la mani? :)
P.S:Voi l'avete preso Bianco o Grigio? *.*
Io l'ho preso titanium gray. Occhio che il bianco è sì gran bello, ma come riportato da molti ha una plastica che tende a prendere i colori... (blu dei jeans ad esempio) che poi non togli... Però va a gusti. Di sicuro col bianco ci devi stare più attento. Il titanium gray mi dà più l'idea di qualcosa di "professionale". Ma prendi quest'ultima affermazione come gusto mio soggettivo.
Per quanto riguarda gli stockisti... se parlo, scappi rotfl A parte gli scherzi. Ho tribulato un po', soprattutto perché al telefono non rispondono (sebbene abbiano un numero verde attivo al mattino) e per email, così così (secondo me dipende anche da chi ti risponde). Comunque ordinato il 24, tenuto conto che il 25 e 26 erano chiusi e che erano chiusi per inventario il 2,3,4 di gennaio, mi hanno evaso l'ordine questa sera, dopo un tot di email, ticket e smadonnamenti vari, compresa minaccia di chiedere il rimborso (sebbene in proposito non hanno fatto una piega, anzi, erano pronti a rimborsarmi subito qualora l'avessi voluto, ma, per fortuna, questo non l'ho sperimentato).
Tieni presente che io ho ordinato durante le feste e probabilmente erano super incasinati e che sono, di mio, "stressante" e "ansioso", specie se non mi rispondono. Ma se non hai i miei problemi e non hai fretta, potresti prenderli in considerazione. Molti qui sono stati contenti con gli stockisti. Ah, dimenticavo. Non l'ho ancora ricevuto per cui un giudizio finale e complessivo lo potrò dare solo quando avrò la mattonella in mano. ;) Spero di essere stato il più obiettivo possibile.
Io l'ho preso giorno 4 dagli stockisti e il mio ordine arriverà lunedì. Considerato feste, inventario e ordini arretrati 10 giorni non è un tempo eccessivo, però sai com'è hai appena speso 500 euro che di questi tempi non sono bruscolini. Il servizio clienti risponde ma non è la cosa più efficiente di questo mondo, specie il numero verde ( che tra l'altro ha una musichetta alquanto irritante , soprattutto, se te l'ascolti per 4 ore di fila). Io l'ho preso bianco ma ho chiesto se potevano spedirmelo grigio vediamo cosa e quando mi rispondono.
La mattonella è in arrivo oggi. Ho un quesito da porvi. Visto che necessita di una micro sim e che qui a verona, al momento è impossibile trovarle, ho trovato un centro vodafone che mi tagli la sim in micro sim. Che dite? C'è da fidarsi? Se me la facessi tagliare e chiedessi poi la sostituzione sul sito vodafone? Come avete risolto?
io l'ho tagliata con le forbici :-)
taglia sempre MENO di quel che pensi di tagliare :-)
al massimo poi la smussi bene con una lametta per unghie
anche io penso di tagliarla con le forbici la sim..ma che voi sapete è già uscita la 4.1.2 per il note europa? che con l'ota mi dice che ho già l'ultima ma ho la 4.1.1 ...inoltre quale cover ci avete/o metterete al vostro notone? sono indecisa tra la flip cover o il copribatteria in alluminio...o il cover in tpu? cmq con la versione europa la s-pen molti comandi funzionano solo se metto lingua inglese o tedesca.....:o
Il mio Europa degli stockisti è stato aggiornato oggi
C'è qualcuno che aspetta da top-shopping.it il note II garanzia Italia color titanium gray?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Non tagliate assolutamente le Sim, io feci così appena preso il nkte2,arrivato a casa tagliai la Sim ma probabilmente era 1mm più di quanto doveva essere così il note2 non la leggeva, quando vado ad estrarla ha strappato via tutti i contatti del lettore Sim, per fortuna avendolo preso in una grossa catena elettronica italiana il mattino seguente corro a farmelo cambiare con la scusa che non leggeva le Sim dall'inizio e per fortuna la commessa senza far storie dopo aver provato una sua Sim mi ha cambiato il note senza batter ciglio, sconsiglio I metodi fai da te, esiste il cutter per queste cose che in rete costa 3 euro e con una pressione taglia in modo preciso la Sim in micro Sim, se non volendo comprarlo potete farvi tagliare la Sim in qualsiasi negozio multi operatore oppure in negozi di riparazione ed assistenza, di solito lo fanno gratis come è successo a me ma anche se dovesse costare un paio di euro meglio spenderli che rischiare di distruggere il note2, questo è un mio personalissimo pensiero ed è stata la mia brutta esperienza, non è detto che deve succedere per forza anche a voi, però perché rischiare di rompere il telefono per una sciocchezza?
son tornati disponibili su amazon bianchi italia a 526€ spedizione inclusa:)
Basta andare in un qualsiasi negozio di cellulari che vende telefoni con microsim e la tagliano loro con l.attrezzo adeguato...senza forbici e senza alcun rischio!!
Inviato?
Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
appena acquistato galaxy note II grey eu a 489 euro con gli stockisti! è il secondo acquisto che faccio con loro e devo dire che con il primo è andato tutto liscio...speriamo anche con questo! promo spedizione gratuita, scelta del colore e prezzo migliore del web. sulla carta è il top!
salve a tutti, sono nuovo del forum, vi seguo da qualche giorno e sono riuscito ad avere più risposte da voi che dai servizi clienti dei vari negozi online -.-
ho effettuato un ordine in contrasegno, uno splendido note 2 bianco, in top -shopping giorno 3/1 ed ancora non ho avuto nessuna risposta nonostante abbia cercato più volte di telefonare, il numero risultava sempre occupato e quando riuscivo a prendere la linea, non rispondeva nessuno, ora, al di là della smania di ricevere il mio note 2 ho ricevuto come unica risposta una mail dove diceva che se avevo imminente necessità, potevo effettuare il pagamento diretto così da usufruire dell'altro corriere, email che sembra più preform che una risposta, dato che non mi hanno dato delle tempistiche sulla spedizione e dato che il problema non riguarda una questione di spedizione ma semplicemente una non avvenuta evasione dell'ordine, mi spiace dirlo, ma come unica esperienza con top shopping la reputo negativa ed insoddisfacente, capisco che debbano evadere prima gli ordini dove c'è già stato l'avvenuto pagamento, ma non è che il contrassegno vuol dire regalato o gratis, si tratta sempre di un cliente che semplicemente desidera di effettuare un pagamento (ovviamente in denaro) in una modalità diversa...amareggiato :(
ragazzi sono indeciso dove comprare il note 2...ho visto che su topshopping è in offerta a 529 garanzia italia e voglio sapere, il sito è affidabile?? ci mettono tanto a spedirlo?? grazie
Io me la sono fatta tagliare in un centro vodafone. Hanno un attrezzo apposta e mi pare che funzioni tutto. Comunque credo che la ordinerò online e quando arriva la sostituisco.
PS.: la mattonella è spettacolare! Oggi, ahimé ho avuto poco tempo da dedicarci, ma il primo impatto direi che è un telefono "mostruoso", ottimo davvero:)
PS2.: a chi dice che è grande, rispondo che a me sta nelle tasche dei pantaloni e non disturba. ;)
Ragazzi prendetelo su Amazon che sono i migliori!!!!
Adesso è in offerta bianco italia a 525!
inviato dalla padella
Quote:
Originariamente inviato da onimusha90
Io da giorno 4 sto aspettando il note 2 gray garanzia Italia.. Dicono che ancora gli deve arrivare
mi sembra giusto! bravi
Ciao a tutti
Io ho la scimmia che picchia in testa e dell altra parte mio cugino che dice no aspetta il prossimo... poi come al solito si aspetta che scenda il prezzo e di nuovo li che ti dice aspetta il prossimo
Se lo prendo, avro un telefono che mi garantisce di un buon device per 2/3 anni?
Grazie, la scimmia sia con voi
Quote:
Originariamente inviato da bodytim
Stai scherzando vero? Ti dico che già un s2 è uno smartphone che dura due anni altri senza problemi.. Perciò ;)
Ciao a tutti, anche io sto cercando il bellissimo note II, ed ho trovato questo sito on-line che lo propone a € 439,99.
Qualcuno conosce il negozio berniniufficio? Ho provato ad effettuare un ordine online domenica scorsa, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta email all'ordine effettuato.
Ciao
Suppongo che d'estate coi vestiti leggeri inizi un po ad ingombrare
Non so se lo terrò molto questo note2
Per ora l'ho scelto per via dell'hardware ed è strabiliante.
Personalmente mi è accaduto il contrario: ho avuto il Note 1 per un anno (quindi anche durante l'estate), l'ho venduto tre giorni fa e sono entrato subito in crisi d'astinenza da dimensioni.
Tutti gli altri smartphone mi sembrano giocattolini lillipuziani senza senso e utilità (per non parlare dell'iPhone 5 che non capisco proprio): ho appena ordinato il Note 2 a € 526 su Amazon.it
Scusami se ti rispondo solo ora, ma oggi è stata una giornata campale e non per il Note II, purtroppo. Io l'avevo ordinato il 24 dicembre. Hanno detto che entro questo venerdì evadevano tutti gli ordini rimasti. Non so quando l'hai ordinato tu, ma credo che il peggio sia passato e che si stiano rimettendo in pari. Incrocio le dita per te. Vedrai quando ti arriverà la mattonella! E' bestiale ;). Il mio Galaxy S, poveretto, al confronto sembra un giocattolino (almeno per me; a mia mamma, a cui l'ho passato, sembra un "mostro", ci deve prendere la mano rotfl).
Sw Amazon già non è più disponibile.
gurda di nuovo:
diponibilità immediata sia per il grigio che per il bianco!
Ragazzi, ho comprato da top shopping.it giorno 4 e pagato con PayPal, ora vado su PayPal ma non mi mostra in cronologia il pagamento, è normale?
"Il vostro ordine verrà evaso entro venerdì" cit. gli stockisti.
Indovinate cosa ancora non è successo...