Si può dire quale operatore per il 4G?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Si può dire quale operatore per il 4G?
Grazie
basta cercare cmq vodafone
Vodafone Shop
Quote:
Originariamente inviato da r1diego
curiosità:dopo aver fatto il bonifico gli hai inviato la copia?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
si ma credo cambi poco visto che comunque hanno spedito appena hanno visto i soldi nella loro banca
ok;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Finalmente è arrivato!!! Ordinato da Amazon sabato 12 arrivato oggi...per fortuna tutto bene con TNT!
In questi lunghissimi giorni di attesa mi ero un po' pentito del bianco, invece sono felicissimo, è davvero bello... sto ancora cercando di abituarmi alle dimensioni, ma devo dire che in tasca non mi da assolutamente nessun fastidio, è una piacevole sorpresa!
L'unico problema riscontrato è con la SIM, sono andato al centro vodafone per farmi sostituire la sim con la micro (è gratis non lasciatevi fregare) e la commessa idiota mi ha dato una NANO SIM (tralaltro 4g) anziché una micro! Per fortuna ho provato ad inserirla e funziona lo stesso, anche se praticamente si è infilata dentro e non riesco a farla uscire...vabbe comprerò un adattatore...
In ogni caso Amazon non delude come sempre! Stra-Consigliato!
Uscirla :-)
Inviato dal mio Galaxy Note II
purtroppo lo so! :'(
Ciao a tutti
Ho venduto il mio n7000 e ho ordinato il note 2 su amazon...
Vi confesso che sono parecchio deluso... 13 euro di spedizione tempi di consegna di due settimane e la spedizione avviene dalla Spagna
Che delusione , spero che si tutto intatto e funzionante...
Udite Udite....giorno 3/1 effettuo l'ordine su top shopping, giorno 15 finalmente mi arriva la telefonata, dove la signorina è disponibile a cambiare il colore del note 2 da bianco a grey, mi comunica che con bartolini ed in contrassegno il device, mi verrà recapitato tra le 48/72 ore, passate le 48 ore, controllo la mail x il traking e niente, vado sul dito per controllare lo stato dell'ordine e risulta ancora in "ordine ricevuto"....mi sento un po' preso in giro! Delusione!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da DennyRC
Tu stesso hai scritto 48/72 ore :) se ne son passate solo 48 devi attendere :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io l'ho acquistato Grey versione Europa dagli Stockisti martedi 15 Gennaio pagato immediatamente tramite Paypal, ma noto che dopo 2 giorni lo status risulta ancora "in elaborazione" e non ancora evaso. Di solito sono veloci nelle spedizioni? Inoltre sapete percaso di solito la provenienza (Germania, Francia o cosa?)?
Grazie in anticipo
Non capisco perche continuate ad acquistare da topshopping e stockisti. È stato detto piu volte che non lavorano bene e prendono in giro i clienti
Acquistate da setelefonando.net sono molto piu seri.
garanzia Italia...a saperlo che sarebbero passate 3 settimane lo avrei acquistato su amazon -.-
Ciao ragazzi qualcuno ha comprato sul sito setelefonando.net ....... il galaxy note 2 ? Sarà affidabili? quanto tempo ci vuole la spedizione a Roma?
Puck, 48/72 per l'arrivo, dopo 48 ore sul sito ancora l'ordine è in ricevuto...
Ragazzi il sito crdgame.it è affidabile??? c'è il note 2 a 470 euro
Grazie :D
scusa l'ignoranza ma il note 2 lte non è il 7105 nel titolo dice 7100 quindi non può essere...
I siti vale-shop.it, absurdprice.it, crdgame.it, marco-eshop.it fanno tutti capo a CRD srl, con sede a Occhiobello (RO) e intestata a Marianna Ornella Cardinale, nata nel '94. Nessuna relazione con Massimo Cardinale, fondatore di EMG srl con sede a Occhiobello (RO), condannata a 200.000 euro dall'antitrust, con le accuse consistenti:
"A) nell’aver fornito ai consumatori informazioni non veritiere in merito alla disponibilità dei
prodotti ed ai tempi di consegna;
B) nell’aver fornito ai consumatori indicazioni non corrette in merito al contenuto di taluni diritti
loro attribuiti dalla normativa vigente;
C) nell’aver opposto ostacoli all’esercizio di diritti contrattuali da parte dei consumatori;
D) nell’aver prospettato la promozione di azioni legali manifestamente infondate nei confronti dei
consumatori insoddisfatti che avevano pubblicato feedback negativi su internet."
http://www.aduc.it/comunicato/vendit...tica_20771.php
Davvero? ho provato su vale-shop..... il acquisto di note 2 al prezzo di 480 + 7 spedizione + il contrassegno con corriere costa 19,40 totale 506 euro ....che ne pensate?
Ho chiamato a telefonando.net....si pago oggi giovedi loro fanno partire la spedizione giovedi prossimo.
Ciao a tutti. Sto per comprare il galaxy note 2, ma è veramente difficile districarsi tra offerte e fregature. Per adesso vi ringrazio per le informazioni. Stavo per prenderlo da crdgame, ma leggendo dei guai vissuti dagli altri mi è passata la voglia. Il problema è... e adesso? Da chi lo compro (ad un prezzo decente)? :(
Quote:
Originariamente inviato da Sarissa
Top-shopping.It
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi, ormai l'intenzione di prendere il Note II è tanta. La scimmia è arrivata xD volevo solo sapere, se secondo voi i prezzi del Note II nei 3/4 mesi successivi possono abbassarsi ulteriormente, oppure rimarranno in questa linea?
Altra cosa, dove viene messo in vendita con "garanzia europa" è sicuro che venga dalla Germania oppure può venire anche da altri paesi? Perchè il 489 euri non è malaccio per nulla :)
Meglio cosi. Grazie mille :) sperando di resistere per qualche altro mese rotfl
Perchè in discussione, si parlava che con quelli tedeschi c'era un problema di lingua per quanto riguarda l'S-PEN, e per risolverlo ci vuole il firmware italiano ma speravo di evitarmi lo sbatto di cambiarlo.. un modo per sapere da dove arriva prima di averlo in mano c'è oppure va a "sorpresa"? se cosi si può dire :-\
solo con i tedeschi c'è questo problema? perchè io avrei deciso di prenderlo con garanzia europa da stockisti per 499 euro tutto compreso e pagamento con paypal. è stata l'offerta migliore che ho trovato..
Si, solo con quelli tedeschi!! che io sappia, per i francesi, spagnoli non ho letto nessuna segnalazione
allora bisogna essere proprio sfortunati per beccarsi il note tedesco :(
eh eh, non so come funzionano queste vendite di terminali a garanzia europea, normalmente li prendo ita
Io vorrei acquistare il note 2 a pasqua, a meno che non trovo qualche bella offerta... spero abbassi di molto... stavo per prendere il note 1 ma poi ho visto che il note 2 non è inaccessibile... mi sto buttando su quello... speriamo bene...
ragazzi ho ordinato il note a 529 con garanzia italia su top-shopping,mentre quello con garanzia europea veniva 509..
Per quei 20 euro in più secondo voi ho fatto bene a prenderlo con garanzia ita? voi vi "fidate" di quelli con garanzia europea?
Quanto ci spendi di spedizione? Io spero sempre di non doverla utilizzare la garanzia XD anche se fosse, aspetterò un po di più rispetto agli altri ma pazienza