R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!
Quote:
Originariamente inviato da
Axelfoley
Io ci sono arrivato con google maps via giovanni pascoli casoria. Guarda il bar, più a dx c'è un barbiere e ancora più a dx un grosso ingresso con sbarre bianche che porta all, interno del parco. Praticamente loro sono sotto al bar ma alle spalle.
Ma è il bar che fa angolo alla rotonda?
Salve a tutti;
Dove trovo una Discussione riferita al Note 2 N7100 simile a quella che aveva per oggetto il Note N7000:
"[SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi SOFTWARE ANDROID del Galaxy Note"???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Luchino
ragazzi arrivato note 2 bianco da amazon!! delusione:'(
cornice piena di microsegnetti...
Peccato..
Se non altro Amazon sarà un po più seria e te lo cambierà subito... Se ne hanno ancora.
È stato spedito l'Italia oppure arriva dall'estero?
Mi raccomando non usarlo!
Inviato dal mio Galaxy Note II
Tutti i Note e gli S3 bianchi assorbono... Non c'è nulla da fare.
Mia moglie ha un s3 bianco la cui scocca è piena di segni blu dei jeans.
Ci sono post e post, per non parlare di video su YouTube, che mostrano come il note 2 bianco purtroppo abbia una scocca che si impregna dei colori. È come avere un paio di pantaloni bianchi: bellissimi appena messi, ma dopo un giorno non si contano le macchie... O vogliamo parlare delle auto bianche...
Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II
Ma oggi nessuno scrive o a me non arrivano i post?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Spero anche il mio dagli stockisti fatto il 24...
Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II
Quote:
Frusinatenew
Nessuno scrive.. Si spera che domani top shopping muove il mio ordine e lo spedisce.. Dal 27/12
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Domani mattina vado a ritirare il mio bianco e gli dico di spedirtelo al più presto! :)
Anche tu là domani mattina? A che ora vai?
Quote:
sakura1984db
ciao ragazzi! Anche io venerdì ho fatto l'ordine da top shopping! in contrassegno...nelle note ho scritto che lo volevo possibilmente entro il 10 altrimenti disdicevo l'ordine..:o ovviamente non sarebbe vero!! Però speriamo che leggano la nota e si spiccino, che non vedo l'ora di avere tra le mani in notone!!! :p
Fammi capire.
Tu hai fatto un ordine il 4 specificando che lo volevi entro il 10 nonostante il 5 ed il 6 fossero festivi?
Questo significa che hanno soltanto 3 giorni lavorativi per farti avere a casa il Note che nemmeno hai anticipatamente pagato...
Spero per te che questo tuo vincolo non li faccia indispettire.
Speriamo non ti leggano qua :-)
Sai... io la vedo così.... Mi vedo proprietario di un negozio on Line con i prezzi migliori di tutto il web..
Arriva l'ordine di un utente che vuole pagare solo una volta ricevuto l'oggetto e soprattutto mi dice "entro il 10 o niente"
Io di primo istinto avrei l'idea di scriverti "mi dispiace ma dovrai comprarlo altrove"
:-) capito il ragionamento?
Non è semplice gestire tanti ordini insieme, fatturare, preparare l'imballaggio e fare la lettera di vettura con contrassegno per far ritirare il pacco dal corriere.
Io sul mio posto di lavoro lo farei volentieri perché sono pignolo, ma molti lavoratori domani all'apertura non saranno tanto contenti di leggere il tuo pseudo avvertimento :-)