Visualizzazione stampabile
-
da techshops.it € 535,00 no brand garanzia italia, oppure europa 485,00 però solo grigio.
Quote:
Originariamente inviato da
alexshock
in che negozio?
-
Quote:
jerry83r
ed ecco arrivato il Note 2 N7100 finalmente perfetto comprato dagli stockisti, dopo averne avuti due difettati tra le mani da setelefonando unica cosa a tutti i possessori di N7100 ma la punta dell'S-Pen è normale che sia "ballerina"?
Quando hai fatto l'ordine?
-
Quote:
fulvico
Quando hai fatto l'ordine?
ordine venerdì pomeriggio 01/02/2013 alle 15.27 arrivato ieri cioè martedì 05/02/2013 alle 14.45 mettendo che c'è sabato e domenica di mezzo il cell è partito venerdì sera cmq come ho visto dalla tracciabilità del prodotto del corriere e gli stokisti offrono spedizione gratuita con assicurazione del pacco, io ho pagato con paypal e quindi più sicuri di così si muore :D
-
Quote:
jerry83r
ordine venerdì pomeriggio 01/02/2013 alle 15.27 arrivato ieri cioè martedì 05/02/2013 alle 14.45 mettendo che c'è sabato e domenica di mezzo il cell è partito venerdì sera cmq come ho visto dalla tracciabilità del prodotto del corriere e gli stokisti offrono spedizione gratuita con assicurazione del pacco, io ho pagato con paypal e quindi più sicuri di così si muore :D
Ok grazie! Mi sa che dovró aspettare lunedí..
-
Ragazzi scusate, vorrei acquistare il note 2 garanzia Italia ma non essendo molto esperta vorrei risparmiare affidandomi a venditori affidabili... Sono indecisa tra phone galaxy, techshops e setelefonando... Sono affidabili??? Avete qualche sito da consigliarmi??? (considerate che il prezzo su questi siti è 529-535 euro) Grazie!!! :)
-
Quote:
jerry83r
ed ecco arrivato il Note 2 N7100 finalmente perfetto comprato dagli stockisti, dopo averne avuti due difettati tra le mani da setelefonando unica cosa a tutti i possessori di N7100 ma la punta dell'S-Pen è normale che sia "ballerina"?
Yes è normale ;)
-
Ragazzi a tutti coloro che mi chiedevano dove vendono il telefono al prezzo di 549.
E' un negozio in provincia di Catania.
Tuttavia me ne devo accertare perchè mi è stato riferito da un amico.
Se trovo tempo andrò a vedere ed eventualmente a prenderlo la settimana prossima e potrò darvi ulteriori indicazioni
-
Quote:
apeimperatrice
Ragazzi scusate, vorrei acquistare il note 2 garanzia Italia ma non essendo molto esperta vorrei risparmiare affidandomi a venditori affidabili... Sono indecisa tra phone galaxy, techshops e setelefonando... Sono affidabili??? Avete qualche sito da consigliarmi??? (considerate che il prezzo su questi siti è 529-535 euro) Grazie!!! :)
Ciao,guarda io ho preso il note2 da top-shopping e mi sono trovato bene. Potresti anche prenderlo da setelefonando.
-
Quote:
Originariamente inviato da luigi151983
Quote:
Originariamente inviato da apeimperatrice
Ciao,guarda io ho preso il note2 da top-shopping e mi sono trovato bene. Potresti anche prenderlo da setelefonando.
Io sconsiglio setelefonando i due note difettosi che mi hanno inviato erano loro i venditori e ci ho rimesso anche ben 30 € per rispedirgli di nuovo i cell
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da jerry83r
Quote:
Quote:
Io sconsiglio setelefonando i due note difettosi che mi hanno inviato erano loro i venditori e ci ho rimesso anche ben 30 € per rispedirgli di nuovo i cell
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Confermo tutto. Sconsiglio setelefonando e consiglio alla grande top-shopping.It. Io l'ho preso da li.
-
Quote:
jerry83r
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Dovevano pagarle loro le spedizioni essendo un telefono non funzionante, lo prevede la legge..
-
Avendo delle perplessità (come tutti prima dell'acquisto) sull'uso quotidiano di un 5,5" pensate che i 5" del S4 potrebbero essere il giusto compromesso?
Anche se leggo che l'entry level sarà prezzato 750€ e mi pare un furto.
Oppure pensate che nell'uso quotidiano tra 5 e 5,5 cambia ben poco?
-
Prendi l n2....fidati e non rompere piu i maroni :-) hahahhaha hahahhaha scherzi a parte ora ne vorrei 6 di pollici
lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!
-
settimana prossima..appena ho tempo
-
Purtroppo Top-shopping non li vende più... L'avrei preso lì altrimenti!
-
Quote:
Prendetelo dagli stockisti sono degli ottimi venditori
-
-
Quote:
apeimperatrice
Si, lo vende a 569 però!
Si con spedizione inclusa.. Da top devi aggiungere spedizione e non puoi pagare con paypal
-
Quote:
Ti ho mandato un mp
-
L'ho preso ieri sera su amazon a 569 dal negozio kora...spedito questa mattina con corriere ups...spero mi arrivi domani non vedo l'ora!!!
-
Tra un Note2 a circa 550€ ed un S3 a 400€ (nuovo ed imballato chiaramente), cosa prendereste?
-
Quote:
TheSpecial
Tra un Note2 a circa 550€ ed un S3 a 400€ (nuovo ed imballato chiaramente), cosa prendereste?
Se hai scritto questo messaggio in questo thread hai già deciso ma non ne sei consapevole :-)
-
Quote:
alesssssio87
Se hai scritto questo messaggio in questo thread hai già deciso ma non ne sei consapevole :-)
tutt'altro ero convintissimo di note2 ma leggo che il display spesso presenta due problemi, chiaramente l'uno o l'altro.
1. touch che talvolta si rompe o comunque perde sensibilità in alcune parti
2. pixel bruciati.
Non so sia vero e l S3 presenta gli stessi problemi.
Inoltre a 400€ mi tenta parecchio..
-
Quote:
carl88
L'ho preso ieri sera su amazon a 569 dal negozio kora...spedito questa mattina con corriere ups...spero mi arrivi domani non vedo l'ora!!!
Fatto il tuo stesso acquisto. Ordinato Martedì mattina oggi alle 13 era già in mio possesso (e considera che io vivo a Catania). Confermo che il terminale è italiano. Venditore davvero affidabilissimo
Ragazzi, è uno spettacolo!!!
-
Ragazzi, un consiglio... Meglio comprare a 539 su top shopping o 549 su stokkisti? Entrambi garanzia Italia ed entrambi compresi di spedizione..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
andreacocco
Ragazzi, un consiglio... Meglio comprare a 539 su top shopping o 549 su stokkisti? Entrambi garanzia Italia ed entrambi compresi di spedizione..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Sinceramente preferisco stockisti, paypal e via... tra l'altro su top-shopping sei sicuro che le spese di spedizione siano comprese?
-
529+10 di spedizione.. Allora vado con stokkisti :-) grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ordinato Lunedì 4/2 ad oggi 8/2 non hanno ancora spedito... gli stokki
-
strano...come hai pagato?
-
Quote:
VTB_Sergio
strano...come hai pagato?
con paypal... infatti gli ho scritto che se non spediscono entro oggi apro una controversia.. pazzesco siamo a 5 giorni per evadere un ordine..
Ps. Hanno circa 200 ticket aperti in 2 giorni..
-
ITALIA o EUROPA?
mi pare di aver capito che con i dispositivi Europa sono molto più veloci, il mio è arrivato in 3 gg
-
Quote:
vtb_sergio
italia o europa?
Mi pare di aver capito che con i dispositivi europa sono molto più veloci, il mio è arrivato in 3 gg
....... Italia :(
-
Questa mia tesi si rafforza sempre di più :-)
Ma chie vi frega di averlo Italiano!
non state ad ascoltare tutte le leggende scritte in giro!
Io non ho mai avuto un tel italiano, mai!
anche il nexus era europa e mi è stato riparato in 19 giorni col Natale di mezzo.
-
Buon per te che non ne hai mai avuto bisogno ;)
Io voglio star tranquillo che se succede qualcosa non sto a piedi per un mese o più
-
io lo ho portato in un centro di raccolta, se invece lo porti in un centro ufficiale in settimana lo fanno.
Dubito che con samsung exclusive ci mettano meno.
Comunque spero non ti accada mai :)
-
Quote:
fulvico
Ordinato Lunedì 4/2 ad oggi 8/2 non hanno ancora spedito... gli stokki
Io ordinato mercoledì 6 e non l'hanno ancora spedito! Come fare?
-
Spero anch'io..... intanto spero che mi arrivi ! :p
-
Prova ad aprire un ticket ed attendi in serata una risposta.
-
Quote:
Dylandog76
Fatto il tuo stesso acquisto. Ordinato Martedì mattina oggi alle 13 era già in mio possesso (e considera che io vivo a Catania). Confermo che il terminale è italiano. Venditore davvero affidabilissimo
Ragazzi, è uno spettacolo!!!
Ciao Dylandog76, ma nella mail amazon ti ha dato il numero di tracking ups?...non sto più nella pelle...
-
Quote:
gestore
Io ordinato mercoledì 6 e non l'hanno ancora spedito! Come fare?
Va be...parliamo dell'altro ieri!
partirà oggi magari...