Nessun fastidio anzi tutt' altro. L' unica pecca era la garanzia europa. Però alla fine sono comunque felice del mio acquisto. Sperando che arrivi entro lunedi prossimo
Visualizzazione stampabile
Ordinato da top-shopping white europa,537€ in contrassegno rotfl
speriamo non tardino a spedirlo,spero arrivi nel fine settimana
Andyus io white SEMPRE!!!! mi era rimasto in gola il white del note 1.... e a dir la verita l'ho sempre voluto bianco... quindi stavolta BIANCO NEVE!!!!!! senza pentimento di nessun tipo!!! ;)
HAhahahahahahhaha puo darsi che le prenda invece di darle hahahahaha ma le gestisce sicuramente. a me hanno chiamato e hanno confermata spedizione oggi..... ;)
Infatti pure io contrassegno, stesso prezzo 537. ordinato venerdi alle 19 quasi, contattata oggi verso le 11 spedito oggi!! VELOCE!!!
Ragazzi me sa che vado di top shopping che ne dite? Com'è il servizio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ricevuta la telefonata due ore dopo l'ordine per conferma spedizione,ottimo :D
Quote:
Originariamente inviato da SuperMarioSbronz
La scimmia si impossessata di lei,sapevo andava a finire così. Mettiamo una recensione qualunque del Note 2 per ora dovremmo riuscire ad allontanare da lei la Scimmia ma non verrà ingannata per molto dobbiamo darle un Note il prima possibile.
Vai aretro scimmia esci da questo Account,è Android che te lo ordina.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
SUUUUU!!!!! ben tornato!!! :)
super mario....... dovevo tenere alla battuta... anche se si, lo ammetto, è stata la scimmia a farlo"!!! io non volevooooooooo!!!! :'(
Ora sul serio, è normale che ancora top shopping non aggiorna lo stato dell'ordine? nemmeno un email che confermi la spedizione.... io SCIMMIETTO FORTE IN QUESTO INSTANTE!!!
Quote:
Originariamente inviato da orichandra
Tranquilla se leggi altri commenti passati è già successo che non aggiornano la spedizione.
Domani saluto il mio Note,mentre il tuo probabilmente arriva.Ma quanto ci mette voglio sapere tuttoooo :p
Io ho letto quasi tutti i post ma non mi è capitato di leggere nulla. Cmq allora mi sto accuccia!!!! spero arrivi domani!!!!!! allora domani giornata dei saluti.... tu saluti il tuo note ed io SALUTO il mio!!!! speriamo Su!!!!!! Appena arriva TI bombardo!!!!! hahahahha rotfl
Novità stato dell'ordine: spedito totalmente!
Quote:
Originariamente inviato da meteoras82
Mi hai fatto rileggere più di 100 post e poi dici che non ti voglio bene :p
E ce ne sono molti altri come questo :) Quindi tranquilla.
Linette a me ancora no, ma allora significa che sono ancora al pc aggiornando ogni ordine allo stato attuale. arriverà anche a me!! ;)
SEI UN Allegato 31699
Allegato 31700 piu che meritato!!!!
Spedito anche a me+fattura,mi sa che domani arriva,neanche 24h dell'ordine,sarebbe ancora meglio di amazon :p
Quote:
*.* Allora ne rileggo 1000 :p
Io sto diventando pazzo domani devo azzerare il Notone e tuttora non sono riuscito a salvare un salvataggio(scusa il gioco di parole)di un gioco (più di 30 ore).
Rimango solo io allora....!!!!!!!!! gli ultimi saranno i primi!!!! domani ci divertiamo a vedere a chi arriva per primo!! hahahahahaahahah
Su, ma proprio necessario?? cmq se lo lasci facendo da adesso a domani forse ce la fa! io ho venduto all'improvviso. Ho dovuto farli venire a casa mentre io lottavo con kies. spero solo di avere tutte le mie foto. c'erano 1500 foto della mia pulcina!!! mentre kies faceva il backup io ho semplicemente copito la cartella sul desktop ma ho solo 500 foto invece di 1500.... che storia!!! mah!
[QUOTE=orichandra;2622632]Scemooooooooooooooottooooo!!!!!! rotfl
se leggi bene l'ho fatto, ma la cartella non me l'ha copiata interamente. e non è la prima volta che mi fa questa cosa. non lo so se è per la quantita di file contenuti.......
ciao, ma hai copiato da sd esterna ho da dcim camera ??
Quote:
Originariamente inviato da calibanino
Ahahah che fai sfotti,io sono in crisi esistenziale e tu mi prendi in giro??? Ma sai cosa vuol dire 30 ore di Final Fantasy,tutte le mille battaglie ç.ç Non è un semplice copia e incolla perché non trovo la cartella forse mi servono i permessi root,sai cosa vuol dire questo...sai cosa vuol dire???Che mi devo sbrigare a fare la cena perché entro questa notte lo devo finire... :p
hhahahhaha 1500 foto da camera, 30 ore di final fantasy.....le mille battaglie delle ultime scimmie.....hhahhahahaa e meno male che non ve lo hanno mai rubato altrimenti sai che guaio!! adesso a parte gli scherzi ,ma come mai non salvate su pc o su dropbox tutto il contenuto del vs. smartphone?? quando dovrete rivenderlo vi bastera' semplicemente portarlo ad impostazioni di fabbrica....tanto con account google ,e dropbox...vi ritrovereste tutto,sul nuovo smartphone!
ha...Susey notte!!rotfl (orichandra, stasera.... visto che susey e inpegnato a trasferire tutto l esercito delle 12 scimmie,potremmo approfittarne per ripassare insieme l odissea:p, come trsaferire file:p,ecc ecc....:p) per ec.ecc. si intende qualcosa che a susey potrebbe danneggiare il sistema nervoso e macchiare di crema la sua testolina...hahahahaahahaha
E' arrivato il momento delle proposte indecenti!!!! Allegato 31717
Quote:
Originariamente inviato da calibanino
Lo avrei salvato con qualsiasi cosa se me lo permetteva,anche con uno vestito di giallorosso.Purtroppo non so cosa inventare e non sono l'unico visto che per ora non sono giunto a conclusione con tutti i suggerimenti...
Questa sera sono tranquillo,è troppo presa dalla scimmia per darci retta :p
Cmq a me non hanno aggiornato l'ordine :(
Ragazzi mi sono perso per qualche giorno....dove state ordinando i note2?
Ciaoooo. allora la maggior parte da top-shopping, poi ce phonegalaxy... glistockisti... e ora anche questo setelefonando.net anche se di questo ancora aspettano l'arrivo del pacco!
Nessun problema con nessun venditore?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ce stato chi ha avuto qualche intoppo, e un sacco che hanno filato liscio.... se dai un'occhiata alle pagine precedenti trovi i commenti..... bisogna perderci giusto un po di tempo.....
Quote:
Magari perché sanno che ti hanno chiamato e non lo hanno aggiornato sul sito.
Io purtroppo non sono riuscito a salvare,vado a dormire che questa mattinai sono alzato presto e ora mi girano perché non ho trovato una soluzione.
Tutti ingegneri nucleari dentro questo forum e non hanno saputo risolvere questo problema bah :p
Molto efficiente l'assistenza di phonegalaxy.
Stamattina hanno letto la mia mail in cui ho parlato del problema dei pixel del mio Note, mi hanno subito detto che se c'è un centro assistenza Samsung autorizzato nella mia città (c'è!) me lo sostituiscono loro senza aspettare niente (viceversa l'avrei spedito e loro me ne avrebbero spedito un altro in contemporanea).
Ci stanno solo mettendo un pò per confermarmi che posso andare a ritirare l'altro Note al centro assistenza, ma comunque sono soddisfatto.