Io ho i miei dubbi! Sono stato più di 25min al telefono dopodichè è caduta al linea...
Visualizzazione stampabile
ITALIA anche il tuo immagino...
Qualcuno conosce questo sito?
WorldStores.it
Arrivato un ora fa!!! Ordinato mercoledi sera da amazon sul negozio Kora a 569...pacco arrivato in perfette condizioni e totalmente al sicuro con sigilli intatti...rispondono alle mail dopo 5 minuti...ricomprerò sicuramente da loro...il telefono è uno spettacolo! se non volete possibili grane e per chi non si fida dei siti che lo vendono a un prezzo piu basso io dico che questi 20 euro in più sono ben spesi. A presto ragazzi.
Questi i dati e relativo contatto telefonico (non numero verde) degli stokki :
STK GROUP SRL
Via dell'Industria, 5740043 MARZABOTTO (BO) tel.: 0516787879
Ordinato stanotte alle 2 circa, pagato con paypal, europeo.
Ancora in elaborazione.
Speriamo dato che ho venduto l's3 e sono senza telefono:'(
p.s= da stockisti
Secondo me arriva lunedì.. anche perchè i corrieri si "muovono" nel weekend.. a meno che tu viva in sardegna o sicilia.. ci vorrebbero 24h in più
Ps. ma martedì è festa nazionale? .. non mi pare... magari son chiuse solo le scuole..
Guarda non ci capisco più nulla!
La situazione è sempre meno chiara!!
Prima via telefono dicono di aver spedito e che oggi o max lunedì vedo il tracking.. strano.. ma ci può stare se hanno parecchi ordini da aggiornare.
Ora mi rispondono al ticket se devono procedere al rimborso .. :o
Ora ho riscritto che se hanno spedito perchè rimborsare?!? La cosa è sempre meno chiara..gli ho chiesto di ricontattarmi perchè al telefono non risponde nessuno.
Se non ricevo risposta o tracking lunedì apro la controversia.
Ps. 60 ticket aperti in 6 ore ... non deve esser semplice rispondere a tutti..
A me han risposto che stasera spediscono il mio europeo ordinato stanotte, spero di vederlo lunedi (sono di padova) o al massimo martedi :( da stockisti
Guarda che stamane per contattarli al numero verdo è stata un'impresa, mi hanno risposto solo DUE volte e facevano finta che il telefono non funzionasse...pronto...pronto...e poi mi chiudevano il telefono. Secondo me stanno maledettamente in ritardo con le consegne.
P.S.: io credevo che ero l'unico pazzo a spendere tanti soldi per un telefono, ma a leggervi qui sopra e a sentir parlar loro che dicono che il note 2 va a ruba, devo pensare con sono in buona compagnia!!!!rotflrotflrotflrotfl
Ci credo! Io ho chiamato solo al numero normale.. al numero verde non ho neanche provato perchè :
1) leggendo i commenti qui sul 3d dicono appunto che non rispondono
2) Per loro rispondere al numero verde ha un costo
Ora non rimane che "fidarsi" ed attendere lunedì.
Ordinato stanotte alle 3, risulta spedito con traking inesistente per ora.
Stockisti. Confido in lunedi, sono di padova ergo credo ci siano buone speranze :)
Ragazzi qualcuno ha mai comprato da phantomonline (neophonia di Napoli) e mi sa dire com'è stata la sua esperienza?
Hanno il note 2 a 480 e mi alletta molto in sostituzione del mio Desire HD...
altri negozi affidabili quali sono?
e che aspetti negativi presenta la garanzia europa?
Che se per sfortuna succede qualcosa al tel rischi di stare senza anche piú di un mese
e aggiungerei anche che se ti capita un note tedesco hai problemi con l'S-pen
la differenza è di 50€ tra uno e l'altro (stokkisti). io prenderò quello italia non tanto per il problema del pennino ma per la garanzia che ti assicura tempi più brevi in caso di guasto.
Quote:
Originariamente inviato da alesssssio87
E soprattutto le versioni dei nuovi firmware in anticipo sugli altri..... :-))) ce la siamo presa in ...... va :-) haha
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!
ciao a tutti, forse passo da un g nex (3 generazione) ad un note 2, attratto da batterie e feature con la pen.
dato che provengo da modelli che avevano delle magagne
(i9003 problema wifi) (i9250 problema riavvio, che il mio per fortuna non aveva)
c'è qualche versione da NON prendere del note2?
vorrei prenderlo garanzia europa, dicevano che il modello tedesco non riconosce la pen in italiano, come stanno le cose?
grazie a tutti!
A questo punto sarebbe interessante una statistica che dica nei primi 2 anni quanti terminali hanno presentato problemi tali da dover ricorrere all'assistenza.
Io fin dal 3310 non ho mai avuto bisogno dell'assistenza, poi sarò stato sicuramente molto fortunato, ma questo discorso garanzia ita vs europea mi fa venire in mente un identico discorso che si fa con le macchine fotografiche Nikon: meglio con garanzia Nital o no?
50€ per la garanzia ita è comunque un 10% del costo del prodotto, a meno che non mi diciate che la garanzia ita vale 4 anni come quella Nikon.
Ammetto però di essere ignorante sull'assistenza Samsung.
Che intendi? Samsung rilascia a macchia d'olio gli aggiornamenti firmware?
Fai conto che io non ho mai avuto un Samsung quindi la domanda è puramente conoscitiva.
Con Kies o Odin non si risolve comunque il problema?
La garanzia è sempre due anni, a meno che qualche venditore non offra qualche estensione di garanzia particolare, ma che comunque paghi... Per quanto detto da bodytim non l'ho capito manco io xD! Forse si riferisce al fatto che in italia gli aggiornamenti spesso arrivano dopo
Era una battuta pet dire....anche io ho speso piu soldi per averlo ita e fin ora i vantaggi..........un oasi lontana :-) che poi del nuovo firmware me ne freghi meno di nulla un altro discorso.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!
E' che non sapendo (o non ricordando magari) che tu avessi ita piuttosto che eur, era difficile da interpretare xD
Non metto in dubbio che sia una sottigliezza ma se spendo 500 e passa euro voglio star tranquillo in caso di eventuale guasto. So benissimo che anche in caso di garanzia europea ci sarebbe da vivere sereni perchè comunque vada il problema te lo risolvono, ma c'è da dire che attendere 30 gg per riavere il mio cell non è il massimo dopo aver speso una cifra così alta! Se a questo aggiungiamo il problemino dell'S-pen (risolvibile anche quello con un flash ma metti che sono un niubbo che faccio?!?) allora ti rendi conto che quei 50€ conviene spenderli a mio parere.
Quindi torniamo al mio discorso iniziale: se su 1000 telefoni solo 10 ricorrono all'assistenza nei primi 2 anni, quei 50€ si possono tranquillamente risparmiare e reinvestire in custodia, pellicola o birra rotfl
Ma infatti sono scelte, l'importante è essere consapevole di ciò che si sceglie ;)