Si... ma cristo santo, mi dite "oggi sarà evaso" poi si parla di due giorni dopo....
Visualizzazione stampabile
ma voi credete ancora agli stockistirotfl fanno schifo io l' ho gia scritto qualche post indietro e questa è l' ennesima conferma dicono che hanno spedito e poi non è vero nulla, fatture che nonn vengono rilasciate se non minacciandoli di chiamare la GDF merce con sigilli aperti e chi piu ne ha piu ne metta io ho preferito pagare 5 euro in piu ed ho acquistato da comprabene pagato domenica sera verso le 22 ieri hanno spedito ed oggi è in consegna con bartolini al momento il servizio sembra eccellente
la serietà di una azienda non la si vede da quanto velocemente rispondono su FB che peraltro essendo pubblico, mi sembra nel loro interesse a farsi vedere celeri nelle risposte, ma piuttosto da altre cose prova a chiamarli al telefono e poi vedi come ti rispondono subitorotfl oppure da quanto tempo ci mettono a risponderti ad un email (l' ultima volta nel mio caso sono passati 3 giorni) e soprattutto dalle panzanate che ti scrivono per giustificare i ritardi di spedizione comunque voglio chiuder il discorso stockisti con me, ed altri 2 miei amici (tra l' altro hanno ricevuto il telefono senza sigilli ed hanno avuto solo problemi) hanno chiuso
Ho scritto anche una volta al servizio recall per sapere se avevano ricevuto il pagamento, due ore dopo mi hanno risposto, ma comunque non c'erano altri negozi a prezzi vantaggiosi che conoscevo, nel bene o nel male hanno tanti feedback... l'unico rimpianto è di non averlo comprato all'oasi qualche mese fa, era in sottocosto a 499€garanzia italia...e quando ci sono andato era anche disponibile...
Io l'ho preso a 500 euro da privato, nuovo con la scatola sigillata ancora :) se tendi al risparmio puoi provare così
Ormai a me mi conviene aspettare che spediscono domani, se non spediscono chiedo il rimborso e ciao..
Se potete permettervi di spendere 40 euro di piu e andare sul sicuro (soprattutto per l'assistenza e la garanzia e anche velocità nella spedizione) prendetelo da amazon, potete fidarvi al 100% e risparmiate comunque quelle 100-150 euro rispetto ai prezzi che solitamente si trovano nei negozi fisici
Quote:
Originariamente inviato da shpattov
Io vorrei acquistare il note in sicurezza...top shopping è affidabile? Il prodotto arriva con i sigilli apposto?? Grazie
Inviato dal mio Samsung galaxy s plus usando Androidiani App
Guarda, alla fine ognuno poi si trova bene o male personalmente a seconda degli eventi fortuiti che possono capitare o meno... Top-Shopping: in generale, quello che ho notato è un servizio clienti carente e ritardi che arrivano anche a 2 o 3 settimane se l'acquisto viene effettuato con contrassegno; paypal non disponibile anche se sul sito risulta il contrario; anche in caso di bonifico, alle volte ritardano molto perchè non gestiscono le disponibilità dei prodotti; i prodotti arrivano integri e credo si sia registrato solo un caso di sigilli aperti.
Stockisti: servizio clienti non al massimo, ultimamente fanno fatica a gestire la mole di ordini, ma generalmente sono veloci a spedire (la maggior parte degli ordini finora ricevuti li hanno evasi in circa 2 o 3 giorni); Paypal disponibile per il pagamento e le spese di spedizione sono gratuite fino al 28 febbraio (magari prolungheranno la cosa, boh...); è capitato che alcuni ordini si accavallassero, per cui un prodotto che in realtà non era disponibile risultava invece disponibile, ma sono casi limitati a quanto ho visto; i prodotti arrivano generalmente integri, anche se qui sul forum abbiamo un paio di esempi di sigilli aperti (io ho testimonianze dal vivo invece della correttezza del pacco).
Detto questo, scegli con chi vuoi rischiare :)
Non capisco una cosa, sul loro sito c'è una recensione di un tizio che dice che ha ricevuto il note 2 grey europa in meno di 24 ore e riporta la data di oggi, cioè questo ha ordinato dopo di me e lo ha ricevuto subito?, come funziona?.
l'ho notata anche io quella recensione...mi sembra strano in effetti
Comunque c'è da prenderle con le pinze le recensioni online, specie quelle presenti sul loro stesso sito..
Possibile che scorrendo tutta la pagina delle recensioni non se ne trova nemmeno una inferiore a 4 stelle??? Perchè su questo forum c'è stato qualcuno che si è lamentato di quel sito e invece sulla pagina delle recensioni si trovano SOLTANTO recensioni positive??
Con questo non voglio dire che il sito non lo ritengo affidabile (altrimenti non avrei comprato niente neanche io da li), ma soltanto che secondo me non bisogna fidarsi molto delle recensioni online, e vale per qualsiasi sito/prodotto
ah comunque hanno appena risposto al mio post in bacheca che gli ho scritto qualche ora fa...hanno detto che spediranno domani...
Speriamo, se domani inventano qualcosa mi faccio rimborsare subito... ho comprato anche da store che hanno impiegato una settimana a spedire, ma dal "sta sera verrà evaso" al giorno dopo sentire "Domani verrà evaso" mi sa di presa per il culo grossa quanto una casa, hanno un problema lo risolvono con un giorno, con 3 giorni minimo significa che non li hanno proprio quei telefoni.
ragazzi di quale negozio parlate?
che mi dite di top mega shop punto it? accetta paypal e ha un buon prezzo.
esperienze?
Ho chiesto agli stockisti delucidazioni sul ritardo, mi hanno risposto in meno di due minuti dal loro sito, io penso che stanno svolgendo un buon lavoro al contrario di chi dice che non rispondono mai, purtroppo sono capitato nel periodo della settimana più complicato, la gente che ordina da venerdi pomeriggi tardi al lunedì si ritrova in una coda mostruosa..
Ragazzi per chi volesse ho a disposizione ultimi pezzi del Note 2 4G per chi fosse interessato mi scriva pure in pm grazie ;)
Topshopping ha spedito oggi. Forse arriva domani. Incrocio le dita x averlo perfetto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App