Ho chiamato poco fa e mi hanno detto che i grey europa sono finiti e spediscono domani. Se volevo potevo cambiarlo in Italia e me lo avrebbero spedito subito ma mi sn tenuto il mio euro con 30 euro in meno!
Visualizzazione stampabile
Ho chiamato poco fa e mi hanno detto che i grey europa sono finiti e spediscono domani. Se volevo potevo cambiarlo in Italia e me lo avrebbero spedito subito ma mi sn tenuto il mio euro con 30 euro in meno!
Io faccio il contrario. Metto subito sotto carica fino al 100% e poi lo faccio scaricare. :P Come inizio avventura con Note 2 devo dire che sono partito col piede giusto. Avevo 3 pellicole e le ho sprecate tutte! :O:Oroftlroftl Comunque raga il led sotto carica ho notato che al centro c'è un puntino giallo, come se fosse un altro colore. Anche a voi è così? Oppure è proprio il centro del led da dove parte la luminosità?
Salve ma il note2 quindi come prezzo migliore è su setelefonando.net? Quanto viene in tutto garanzia europea?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Arrivato oggi preso da phonegalaxy versione italiana. Tutto perfetto, affidabili e gentili anche nella post vendita. Il telefono È una bomba se avevo qualche dubbio nel passaggio da note 1 a 2 ora mi è passato alla grande :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Beh,vista l'inarrestabile discesa dei prezzi,credo che tra un pò(il tempo che parta una bella promozione con il terminale ita;)) sarò anche io felice possessore del bestiofonino!!! Anche perchè ho venduto l's3 e sto girando con il nokia 6680!!!:D
Quote:
Originariamente inviato da sagittar974
Spedito a casa sarebbe 500 euro in tutto? 480 piu spedizione..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ordinato da Topshopping e pagato alle 13 di oggi, mi avevano confermato che lo spedivano ma risulta ancora in pagamento ricevuto. MI chiedo come mai? Avranno finito i Note?
Bhe anche io è tutta la gg con Bartolini che è in consegna partito ieri da galaxyphone 1 gg dopo ordine. Non ho la scimmia ma il recapito è un ufficio ed al massimo in genere passano al pomeriggio. Mi sa che questi negozi online fanno contratti economici del tipo "corriere espresso ma non troppo".....visto che disto non più di 5km dal magazzino bartolini
Ciao a tutti, anche io ho fatto un ordine su top-shopping Lunedì e ad oggi ancora niente, dopo 3 telefonate per 3 volte mi hanno detto che entro sera mi avrebbero richiamato per confermare i dati della spedizione ma niente.. Note 2 bianco EU.. attendiamo domani..!
In contrassegno, tra l'altro appena visto di dove sono questi di top-shopping mi è venuto un flashback che gridava "misterphotoshop" è tornato!!!
Secondo me questi si fanno il buon nome, poi a natale accumulano un milioncino e scappano col malloppo...
Aspetto fiducioso, intanto contrassegno tutta la vita...
Ho appena controllato l'ordine fatto oggi alle 13 a topshopping e ora risulta spedito totalmente.:) Già ricevuto anche la fattura. Ora vediamo quando arriva.
Quote:
Originariamente inviato da napa74
Ma hai preso Italia o Europa? Pagato tramite?
Inviato dal mio GT-I9300
Grey italia. Pagato con carta.
Per chi ha già ricevuto il Note 2. Topshopping con pagamento con carta di credito tramite che corriere spedisce?
Dipende. Si affida a Bartolini o GLS. Nel mio caso GLS ed è arrivato oggi, ieri spedito. ;)
Quote:
Originariamente inviato da napa74
Ah ok.. Allora si.. Io ho ordinato ieri un note2 Europa ma ho chiamato gg e hanno detto che erano finiti.. Arrivano domani e spediscono.. Si spera
Inviato dal mio GT-I9300
No!! Adesso le fai cancellare un'altro ordine......
HHAAHHAHAHAAAHHAAAA
From my "Galaxy Note II" with Tapatalk 2
Naaaaaaaaaaaaaaaa c'ha provato ma nn ce riuscito!!!
Onestamente ormai sono 4 settimane che ho questo device e sono contento di averlo pagato 50€ in più rispetto ai prezzi di oggi!
Poi seguo ancora questa discussione perché attraverso gli utenti si riesce a percepire le sensazioni di trepidazione allo stesso modo del proprio acquisto!!
:o perche glielo hai detto!!! :O adesso veramente ..annulla anche questo ordine.... a meno che il plotone di scimmie che ha sulla schiena non decida di legarla saldamente ad una sedia....con un biberon in bocca in modo che non possa piu' fare o dire nulla!!!! sono preoccupatissimo!!!:cool:
Bravo Cardone....sono d accordo ..sono stato uno dei primi a fidarmi di top shopping e non rimpiango assolutamente di averlo pagato di piu'...anche perche ormai e quasi un mese che me lo godo !!:D io invece non riesco a staccarmi da questo tread..perche con orichandra...mi sbellico dalle risate...e meglio che andare al cinema !!!!rotflrotfl
Io l'ho pagato esattamente 499 euro.... tale e quale dici tu......... ho aggiunto 5 euro di tasca mia per assicurare la spedizione.....
Cali....., CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :) invece tutto apposto...... io e la scimmia firmato trattato di pace........ ti aggiorno domani...... il bello è che stasera faccio dormire la scimmia nel lettone cosi domani si sveglia di luna nuova!!!!! rotfl rotfl
cmq cali.. poi dobbiamo vedere... o ci vediamo qui, o ci spostiamo in modd!!!!!!! ;)
e te pareva!! :o gia' ti stanno aspettando...hanno gia' messo le manine distese,in attesa della maestrina che li bacchetti!! hhahahaha qualcuno a gia' chiesto asilo politico in altri forum....... mi raacomando adesso che ti arriva....non lo incasinare tanto sto notone....se no chiede asilo politico ad Apple ...anche lui!!! hahhahhrotfl
Siamo malati e non lo sapevamo...... :p:p:p:p
Ciao milgaus, sinceramente mi sono fidato di più di top-shopping.. nessun problema grave, non c'è problema aspettare 2 giorni in più, ma avrei preferito saper da subito che erano finiti e basta. spero sia un caso isolato..! comunque meglio tardi che mai..! ;)
Ciao a tutti!!dopo un anno di s2 mi sono deciso a cambiare con note2 e dopo aver letto i vostri post , mi sono deciso e ieri alle 12.00 ho ordinato il note2 grigio europa su topshopping, pagato con carta.beh....mi e' arrivato oggi alle 17.30 integro perfetto e pure garanzia italia !!!!!!
Hai pagato Europa e ricevi Italia??? Sei sicuro??
Ragazzi io lo vorrei comprare però a rate perché non posso pagare interamente. Soluzioni?euronisc lo.fanno ma costa 699 e paghi in dieci rate.
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!
Si, forse un loro errore....ma nella confezione c'e' il coupon con i link di samsung exclusive e fuori il bollino tricolore exclusive, pagato 499 €+10 di spedizione.