Mado veramentee?? che sfiga che abbiamo avuto allora!
Visualizzazione stampabile
Vabbè a me fanno ridere i 10€ su 500€.. preferivo pagare con paypal forse li non c'era.. cmq prendiamola col sorriso, l'attesa aumenta il desiderio, sto già cominciando a vedere le cover e roba altra, e poi devo passare dalla sim alla microsim, ma da me alla vodafone si prendono 8€ T_T
Pensavo di fare la stessa cosa, siccome ho delle sim da buttare, potrei inziare con loro per far pratica :D, basta forbici a righello?
Tagliare una SIM in formato MicroSIM per iPad 3G ed iPhone 4 - YouTube
potrebbe esserti utile..
ordinato grigio EU da top-shopping ieri e lo stato dell'ordine é ancora su "pagamento ricevuto".
E' possibile sia stato spedito oggi o spediranno domani? :/
certo ed é pure facile da mettere! si installa sotto alla microsim e nell'altra estremità c'é un alloggiamento per sim standard.
Allegato 47581
Sabato lo ritiro:-) bianco con custodia bianca della Samsung...sto leggendo il manuale scaricato dal sito:-)
Da un 8x al note 2...veramente l'ho dato via domenica e da ieri sto con un telefono solo:-(
io so che sti adattatori dual sim non sono molto affidabili, nel senso che si sfasciano dopo poco!
io l'ho preso con il contratto buisness della wind!
ha chiamato top-shopping, mi ha detto la signorina che il note dovrebbe essere spedito oggi pomeriggio :D
Andrea novità? a me hanno scritto che spediscono oggi, aspetto il tracking :)
Note 2 di ieri arrivato oggi da Topshopping. ITA SIGILLATO. Dovevo comprare subito da loro e non da stokkisti. Contentissimo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Telefono finalmente speditoooo!!! :)
Ragazzi avete qualche coupon per gli stockisti?