Infatti per questo chiedevo!
From my "Galaxy Note II" with Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Infatti buon per lui! Ma male per me...Credo di avere 3-4 pixel bruciati raga sul bordo sinistro del display. Su sfondo bianco pare siano rossi! Ho mandato una mai a quelli di top-shopping per sentire un pò cosa fare, se me lo cambiano ecc. Se dovessero cambiarmelo sono un pò perplesso. Alla fine questo che ho è perfetto in tutto e non vorrei che mi arrivasse un altro cell ancora più difettato! :(
Confermo linuxx.....itv! Mi e' andata bene, ma al dila'della garanzia, volevo solo confermare l'affidabilità di topshopping!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Speriamo domani sia in consegna all'ora :) Anche se mi dispiace, perché cambierai zona, non rimarrai con noi ricercatori :( :P
Ma quanto caspita avete scritto ci ho messo 15 minuti per leggere tutto ciò che mi ero perso :P
Noto con piacere che è uscito un nuovo negozio su Ebay che ha prezzi molto bassi ed è molto affidabile.
Noto con dispiacere che tutti quelli che acquistano su setelefonando.net scompaiono e non si sa più se gli sia arrivato, quanto tempo ci ha messo ecc. sarà mica il triangolo delle Notughe bah, io ho inviato una terza e-mail controllando di aver scritto la mia con estrema attenzione ed anche a questa non hanno risposto :D
Qualcuno di voi sa indirizzarmi?:(
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!
... effettivamente chi ha comprato su quel sito non si è più fatto sentire, ad ogni modo, se di utilità su ciao.it ci sono questi commenti, direi più che positivi ...
setelefonando.net - Leggi le opinioni
Quelli di setelefonando.net appena fatto l'acquisto inviano un killer per non far rilasciare feedback negativi!! :cool::D:cool::D
From my "Galaxy Note II" with Tapatalk 2
Secondo voi arriva a scendere a 400 entro Natale?
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
ne dubito molto visto che alla fine è uscito da poco più di un mese... magari per natale si troverà a 450 garanzia europa. ;)
Io ho comprato su telefonanando.net sabato 3 novembre pagato con carta di credito.
Risulta che hanno spedito il giorno 7/11/2012, mi hanno inviato email e codice per ricerca spedizione Bartolini.
E' in consegna oggi lo prenderò questa sera!!
Per adesso mi sembra tutto regolare, ho anche parlato con segretaria del negozio mi è sembrata gentile e disponibile.
Speriamo che il tutto arrivi perfetto!!
Mauro
segnalo l'acquisto da top shopping a 550 grey garanzia italia,ritirato a mano a mezz ora dall acquisto XD
Difficile...azzardo 450 in media, che è comunque buono. A meno di eventuali promozioni di qualche catena di distribuzione, o promozioni della stessa samung (es: buono accessori da 100€ se mai dovesse arrivare :p, consiglio di guardare ogni tanto il sito per controllare).
Un buon momento in cui potrebbe calare il prezzo è per il 23/24/25/26 novembre, in occasione del black friday - cyber monday;)
Buongiorno a tutti. Sono in attesa che arrivi il notone. Vorrei sapere quali sono i difetti che avete riscontrato voi nel Note 2?
NApa buon giorno!!!!!!! intanto fai 2 carezze alla scimmia prima che arriva il notone!!! hahahahh poi, cè un thred apposta https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-2-a.html
facci sapere appena ti arriva!
Ok, grazie Orichandra. Appena arriva vi avviso. Spero arrivi giusto visto i casini che fanno con la garanzia italia e europa.
Ho appena chiamato Top-Shopping, mi ha risposto una ragazza molto cordiale e disponibile.
A quanto pare un megacarico di 7100 è in arrivo nella giornata di oggi, lunedì dovrebbero spedire e "le tavole della legge" dovrebbero arrivare nella giornata di martedì. :D
INFO UTILE X CONTRASSEGNO
Prima di spedire chiamano per confermare l'indirizzo di spedizione e il numero di telefono dell'acquirente! ;)
CIAOOOOOOOOOOOo SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!! Allegato 32204
ho ordinato anch'io mercoledì su top-shopping e ancora niente notizie, mi rincuora sapere da qui che è arrivato oggi il carico e quindi la prossima settimana arriva il note 2 *_*. La mia scimmia è diventata uno orango intanto.
Le opinioni sono sempre le stesse, se ci fai caso poi tutti gli utenti sono persone che hanno rilasciato la prima opinione e si sono registrate quel giorno. Ora io non sono così scettico sui negozi in on-line, ma un negozio che non offre PayPal e contrassegno, ho inviato 3 e-mail e non ho mai ricevuto risposta un pò mi fa dubitare.
Spero che questi 2 utenti che lo hanno acquistato arrivi quanto prima così ci rilasceranno il loro pensiero su questo negozio :)
Come si fa a verificare se il telefono è italia?
*#1234# e vedere cosa ti esce scritto a CSC...
si può fare anche senza sim dentro?
Topshopping mi ha appena inviato il tracking di gls. E' già in arrivo nella mia zona. Partito ieri sera alle 19.11.:)
Arrivato e prima applicazione scaricata tapatalk per informarvi. Ordinato da setelefonando.net lunedì e appena arrivato. Uno spettacolo. Io aggiungerei il Link in prima pagina visto che è uno dei pezzi più bassi a cui si possa trovare. 487 comprese le spese di spedizione.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Orichandra ma ti è arrivato???
Ho pronto una bottiglia di Ferrari rosè per l'occasione!!!!
P.S. Ori....... non so se hai notato l'incoerenza delle persone che dicono una cosa e ne fanno un'altra........
Baahhhh ad ogni modo solo gli stupidi non cambiano idea!!!!
Cardone....... hahahahhahaha xD bono il ferrari rosè..... metti in fresco una seconda bottiglia... il corriere è per strada... dice in consegna... sto aspettando ansiosa!!!!!! ci si ubriaca oggi!!!!!
riguardo l'altra cosa.... hai detto tutto tu!!!! io vedo ma resto zitta!!!!! come al solito azzeccatissimo nelle tue osservazioni!!!!!!!!
Non so quanto brutta sia come notizia vista la potenza già ad 1,6Ghz...
Ad ogni modo il mio l'ho overcloccato ad 1,8Ghz e tutta questa differenza non l'ho trovata!!! Forse solo una maggiore reattività nello scrivere con la S Pen!!!
Su Prezzo felice 529€ garanzia europea
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Credo non più di 30 minuti dopo averlo spacchettato.... Altrimenti non potevo
utilizzare Titanium backup con tutte le applicazioni e i dati salvati delle stesse che avevo sull'S3!!
Da una quindicina di giorni utilizzo la rom di Cis80 e non mi trovo affatto male!!!