saranno tre giorni che scrivo la stessa cosa ma nessuno mi risponde...mi sa che lo prendo da setelefonando.net e se mi arriva francese ci provo lo stesso!
Visualizzazione stampabile
guarda io la registrazione la sono riuscita a fare solo che poi ovviamente arrivo al punto dove mi richiede l'imei e altre cose del terminale e non avendolo non posso andare avanti...il mio dubbio è se poi la registrazione si ferma perchè vede che la banca è italiana...nn saprei...
ALLORA, ORDINATO DA SETELEFONANDO.NET
IL GIORNO 1/12 ARRIVATO IL 7/12 - 2 GALAXY NOTE II E 1 GALAXY S3 WHITE
tutto perfetto tranne che mi e' arrivato il galaxy s3 blu invece di bianco per una svista loro, pero' il confezionamento tutto perfetto sigilli intatti ececcece.
per quanto riguarda il pennino e il problema euro basta impostare e scaricare la lingua ita e tutte le sue impostazioni.
price 479 - conclusione tutto ok
non mi sembra una svista da poco...Quote:
tutto perfetto tranne che mi e' arrivato il galaxy s3 blu invece di bianco
ragazzi qua si stanno ricredendo tutti anche se di poco guardate:http://www.techshops.it/scheda.php?i...916_lit_v.html Top-Shopping:,
Quote:
Originariamente inviato da bruno69
In un negozio qui in provincia di Salerno, era in offerta dalle 17:30 alle 20:30 di sabato scorso... 7 ore di fila, ma aver risparmiato oltre 100 € le valevano tutte!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da malmsteen86
Se leggi il regolamento dice che la promozione è valida in Francia e nei negozi che espongo la locandina della promozione. Comunque tentare non costa nulla, certo che se hai qualcuno che vive li con c/c e indirizzo francese le possibilità salgono... Interessante sarebbe sapere, tramite qualcuno che parla francese, cosa ne pensa Samsung. fr di richieste provenienti dall'Italia.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Acquistato ieri un altro note 2 da gli stockisti 489€ pagato con paypal.. spedito il giorno stesso.. in attesa del corriere lunedi
addirittura con paypal e compreso di spedizione.ma quanto cavolo li comprano questi cell. mettendo in conto che devono pagare le tasse a paypal, e l'iva?calcolando che quel negozio di battipaglia lo ha venduto 429euro.certo che non avra' acquistato a 429euro?ma quanto costa questo cell.che parecchie persone hanno pagato 699euro.c'e' da tagliarsi le vene
Ti faccio una domanda.
Secondo te quanto costa costruire un iphone 5 alla apple???
167$
P.S.
Sarebbe sbagliato calcolare solo i costi di costruzione, perché per questo genere di imprese i costi pesanti sono ricerca e sviluppo e marketing.
Ma almeno così hai un'idea del ricarico!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono tutti costi che vengono presi in considerazione. In genere chi fa queste promozioni sono i grossi negozi che comprano all'ingrosso o hanno accordi speciali con il produttore, oppure il piccolo negozietto che vuole farsi un nome, che oggi è fondamentale. Ad esempio "setelefonando.net", anche se io non mi sono fidato al momento, adesso lo conosco e se tra qualche mese/anno dovessi fare un altro acquisto guarderei senz'altro anche da loro.
2 note (uno per un amico) comprati ieri da setelefonando.net hanno mostrato disponibilità anche telefonicamente...
Aspetto la spedizione
chi lo ha preso dagli stockisti con che firmware si è ritrovato?
Sigilli esagerati.. un sacco di roba con le palle d'aria :D Hanno spedito lo stesso giorno del pagamento
mmm in effetti io non ho cosi fretta anche perchè mi rischia di arrivare prima che ho tempo di andare a prendere la microsim :D, potrei prenderlo anche io da setelefonando cosi ho tutta sett per procurarmela in effetti di setelefonando ne stanno parlando veramente bene...
Quote:
Originariamente inviato da malmsteen86
Perché rimborso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi!!!
Su questo sito megaelectronicshop.it vendono il Note 2 a 374,90 comprese le spese di spedizione!!!!!!! Accettano pagamento Paypal, qualcuno ha mai fatto acquisti su questo sito?
Sono affidabili?
se vedi su New URL c'è la promozione che comprando un note 2 francese ti rimborsano 70 euro.bisogna capire se va bene anche per noi.qualche post fa già lo avevo scritto.
attenzione agli stockisti. Vi consiglio dare un occhio al thread https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-2-a.html
Preso ieri dagli Stockisti, vedremo quando arriverà...
hahhaha hai fatto conoscenza con Falco ?? si lui e cosi...ma e un buon diavolo...lui conosce tutti i luoghi dove acquistare un note sempre a meno di quanto lo compri tu...e per lui siamo tutti....come aveva detto l altra volta??....hhheeemmm....non ricordo...ma praticamente per lui siamo tutti polii....rotfl
Io mi metto in fila per 420 euro mi raccomando fammi sapere però è...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2