Quote:
Originariamente inviato da kanepa70
A me il tracking nn me l'hanno mai mandato...ordine fatto mercoledì, giovedì sera mail di avvenuta spedizione e venerdì mattina arrivato a casa.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kanepa70
A me il tracking nn me l'hanno mai mandato...ordine fatto mercoledì, giovedì sera mail di avvenuta spedizione e venerdì mattina arrivato a casa.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Htc de riserva
Ma su top shopping quello che costa poco di piu 10 euro è garanzia italia?vedo uno dove è specificato europa
Dovesti provare alla mediaworld. Di solito fanno 10 rate a tasso zero.Se non ti disturba il prezzo pieno di 699€ potrebbe essere una soluzione...
http://compraonline.mediaworld.it/ht...pagamenti.html
We@veL
using Tapatalk
Click on thanks;-D
a me ordinato su top-shopping in due giorni mi hanno spedito, e lunedi' lo ricevo a casa!
Ho trovato anche un altro sito girando tra idealo e ciao :
pochipezzi . it
cosa ne pensate? chiamando mi dicono che sono disponibili.. e sono garanzia italia...
599 euro ...
si lo so.. però forse essendo nuovo non mi fa inserire link e il sistema mi ha consigliato con lo spazio....
Chiedo scusa!!!
Non ci avevo fatto caso. Anche io sono nuovo ma a me i link li fa inserire...
sono così tanto nuovo da non avere ancora un android-device che acquisterò a breve ma tanto entusiasta di far parte di androidiani! Complimenti androidiani!!!
We@veL
using Tapatalk
Click on thanks;-D
Quelli a 599 e 612 euro di amazon sono garanzia italia?
Come anche quello su expansys a 634?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ordinato su Top-Shopping colore grigio :)) Speriamo vada tutto bene ;)
Io l ho preso su pochipezzi . it ... sempre grey, mi è arrivato venerdi... garanzia italia e no brand... 599
Qualcuno che l ha preso su top shopping ha provato a registrarlo al Samsung esclusive con l imei per vedere se va a buon fine?
Sono tentato anche io dal prenderlo su top shopping però non mi fido pienamente..non mi spiego perché abbia messo l italia già così a prezzo stracciato dopo soli 15 giorni dall uscita e l Europa distaccato di soli 15 euro..mah boh
non so.. io già avevo acquistato un htc one s su pochipezzi . it e quindi ho preferito spendere qualcosina in piu' ma essere sicuri dove mandavo i miei soldi...
Io pure l unico su cui mi sento sicuro è expansys..si costerà di più (ma sempre meno del negozio)..
Il dubbio non è tanto l acquisto ma l assistenza dopo e il riconoscimento dell imei da parte di Samsung e anche l eventuale presenza di difetti di fabbrica..
Se top shopping avesse messo Europa a 50 euro di meno o italia a 50 di più allora uno sarebbe andato tranquillo, invece così mi viene spontaneo il dubbio..
Che poi quella di expansys era l offerta della settimana fino ad oggi..spero che domani non lo rimetta a 699 ma anzi scenda un altro po. .
Chi la comprato a top shopping ci faccia sapere se è riuscito a registrarlo alla samsung exclusive. Dai raga fateci sapere please
Inviato dal mio GT-N7000 "Note"
da expansys sono solo europa....
poi nei centri commerciali i prezzi sono di listino... ormai si sa che applicano i prezzi di listino mentre i negozio normali già hanno un prezzo diverso e gli e-commerce basse xkè hanno un mercato completamente diverso... noi compriamo on-line proprio x questo..... :-)
e comunque top shopping ha un prezzo troppo basso vi ripeto sono di salerno e ho preferito comprarlo vicino casa ... trovato on-line a 599 ritirato in sede con fattura garanzia italia e no brand... pochipezzi.it
se noti la sigla sul sito exspansys: GT-N7100TADXEF modello garanzia europa... ed ha un solo prodotto a 634...
prima di comprare il mio mi sono informato... e loro mi hanno detto che quel prodotto in "be first" cioè per primi fossere gar. europa xke commercializzati prima...
Perchè "pensate male" sul prezzo troppo basso di top-shopping?
Questo pure dici che è Europa?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0099LA...dir_mdp_mobile
ma di solito quando è troppo troppo basso c'è qlc che non va... e poi non riesco a trovare feed... oppure potrebbe essere come quando si sono trovati gli S3 su groupon a 479 e poi pero erano europa e non venivano specificati... un altro dubbio invece è che ha dei modelli Tim...
ma se nn si prova nn si saprà mai...
io ormai mi fido di pochi on-line... ho i miei negozi e applicano anche gli sconti per i clienti fidelizzati.
si tutto perfetto...
guarda ho fatto vari acquisti.. le prime volte chiamavo al numero di cell e mi hanno sempre risposto... poi dopo 3 acquisti... nn ho piu chiamato... email x chiedere delle conferme e via...
mandano anche un buono sconto ogni acquisto...
e poi sono veloci... almeno sempre stati veloci... anche dalle recensioni che ho trovato inizialmente su ciao... tutto confermato.
le spedizioni costano 14 euro assicurata e 9 la normale... forse un po costosa... ma usano Sda diretto non quei corrieri come spedire web o cose virtuali... e poi sda consegna velocissimo... 24h.
nel sito specificano le garanzia... europa o italia... io ho comprato sempre italia... e il note2 come il one s e razr maxx erano italia no brand...
prodotti con sigillo della casa madre.. tutto perfetto all interno.
ormai ti posso dire che loro mi hanno fidelizzato, poi piu acquisti piu risparmi con i buoni.. e soprattutto a qls dubbio chiamo e mi rispondono e sono anche esperti... beh SI CONSIGLIO....
Ok allora seguo il tuo consiglio e prendo anch io note 2 italia su pochipezzi.it sperando che vada bene e che mi possa fidelizzare anche io..:-)
Senti ora sono disponibili 13 pezzi di note 2 grigio italia..di solito il sito è aggiornato o conviene chiedere prima per conferma di disponibilità?
su pochipezzi acquisto con paypal e senza pagare supplementi...
le quantità mi dissero che erano reali... quindi ad ogni ordine si toglie un prodotto...
infatti se poi è a zero non puoi fare l ordine.
su topshopping nn saprei davvero...
e cmq preferisco usare sempre paypal.
io non so propio decidermi.mannaggia all LTE!
LTE per ora pensiamo ad un terminale ottimo... poi quando LTE sarà pronto in italia prendere un ottimo terminale LTE
Vincent85.... Per caso sei la stessa persona bannata su telefonino. Net?
http://img.tapatalk.com/d/12/10/15/qudu2a7a.jpg
:rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io non so che dirvi, se non che: 1) ordinato da top shopping appena ho saputo della garanzia italia a549 eurO.ricevuto in contrassegno (pagato al corriere euro 567) 549+10 ss +8 contrass. tutto perfetto con garanzia italiana, ha il marchio di samsung exclusive(tutte le confezioni italia lo hanno)
non e vero che non si trovano feedback positivi su top shopping..nel nostro sito (Androidiani) sono molti coloro che lo hanno acquistato...e tutti contenti...esattamente come me. ho anche controllato per sicurezza il loro listino di altri cell. e la differenza fra italia ed europa e piu o meno quella che c'e' per il nostro note 2...circa 15 euro. difatti per chi lo volesse con garanzia europa il costo scende a 535. andate tranquilli non penso che improvvisamente possano impazzire e spedire la garanzia europa...oltretutto fanno parte di un gruppo importante che e la top company:Top-shopping.it è un marchio della Top Company Srl.
Leader nell'importazione e nella distribuzione sia all'ingrosso che al dettaglio, offre alla Sua clientela i migliori prezzi nel mercato della telefonia mobile.
Facciamo scegliere ai nostri clienti l'opzione più consona alle proprie esigenze... preferisci ricevere i tuoi acquisti comodamente a casa e pagare con contrassegno? Oppure puoi scegliere l'opzione "ritiro in sede" così da pagare tranquillamente al momento del ritiro!!!
Tutte le spedizioni sono comprese di assicurazione con la collaborazione di Bartolini.
uno che ti fa ritirare in sede che fa il contrassegno penso che sia da consigliare...o no??? buon Acquisto...:D
nooo tranquillo...
ma ripeto... io ho comprato li.... x una questione di fidelizzazione... poi ho dei buoni sconto... quindi... e poi un po come tutti quando vi trovate bene in un negozio acquistate li... o il bar di fiducia...
io nn dico che top shoping nn sia affidabile, ma semplicemente che non lo conosco xke acquisto da altri siti e do la mia impressione...
ma proverò top shopping e vi dirò... visto che acquisto tanti cellulare per prove e recensioni.