io pure sara lostesso negozio ...<setelefonando>...
no brand ita
tutt ok
Visualizzazione stampabile
Su stockisti a 489 compresa spedizione!!!
Smartphone - Telefonia Mobile - Telefonia - europa - White - Grey - samsung - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
ARGGHHHHHH l'ho appena ordinato dagli stockisti!con il codice sconto!!!479 EU titanium gray!!!La scimmia mi ha stuprato!!!!!!!!!!!!!
Speriamo arrivi in settimana!!!!!!!!!!!!!
Bell'acquisto, sicuramente arriverà in settimana e sarà un bel natale, senza scimmie in groppa :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
[QUOTE=Susej;2899830]Si è un'ottimo prezzo se sei certo che il prodotto non presenta difetti e abbia regolare scontrino o fattura intestata a persona fisica.[/QUOTE
"Casualmente", la persona a cui avrei dovuto acquistarlo ha avuto problemi lavorativi , dicendomi che non sarebbe potuto venire perché doveva partire per santo domingo (assistente di volo) cosi lui dice :S
Non mi arrendo , voglio entrare a far parte anche io della famiglia " quelli con la tavolozza da 5.5" " eheheh
Se sei interessato al modello EU penso che in questo momento ti convenga dagli Stockisti: 479 € inclusa spedizione e con pagamento paypal.
Per chi è di Napoli.... a via Toledo il negozio di telefonia al fianco di Alcot ha il note 2 in entrambi i colori al prezzo di 549 euro garanzia Italia
per favore puoi indicarmi come avere il codice sconto?posso farlo anch'io?perche' sto aspettando dopo natale, che tutti si sfocano a comprare i telefoni difettosi,perche' quelli che arrivano dopo sono quelli piu' sicuri.adesso c'e' troppo richiesta, non hanno il tempo di testarli.infatti:chi gli scricchiola il mobile,chi non gli funziona la fotocamera,chi non trova la rete,ecc.facciamo calmare un po' le acque.gli ultimi saranno i primi
Scusa ma la tua teoria proprio non regge.
Mica i negozianti si mettono ad aprire le scatole e a "testare" i telefoni...
cioè non c'e' una prima o seconda scelta di telefoni...
come tutte le cose prodotte in serie...bisogna essere fortunati..o sfortunati nel beccare il modello assemblato male.
Falco il codice è qualche post più indietro e dura fino al 31, ma tanto tu dopo il 25 attenderai capodanno perché dopo il primo hanno superato i botti e quindi non essedosi spaventati sono più affidabili, poi dopo capodanno attenderai la befana perché quelli che hanno superato lo shock si che valgono, poi attenderai pasqua perché magari lo mettono dentro qualche uovo al prezzo che dici tu.... :p
qualcuno come me l'ha ordinato ieri? ho visto che li hanno esauriti, spero proprio che il mio sia tra gli ultimi disponibili e che arrivi prima di natale! un saluto a tutti dalla mia scimmia stupratrice!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ho deciso ieri di passare da iPhone a Galaxy Note 2 e ne ho acquistato uno bianco in garanzia EU da Top-Shopping ieri sera tardi pagato con carta di credito. L'ordine risulta ancora in "pagamento ricevuto", siccome leggevo in questo forum che la velocità è uno dei punti forti di questo sito, mi sto un po' cominciando a preoccupare, visto che il loro numero di tel da sempre occupato, e l'unica volta che dava libero mi hanno riattaccato prima di rispondere...
C'è qualcuno che mi può consolare...? E' normale?
Grazie.
Qualcuno aspetta Note 2 Bianchi EU da Top Shopping??
io lo aspetto da martedì scorso da setelefonando.net...mi hanno detto che spediscono entro domani...speriamo bene...nn ce la faccio più!
Ciao, anche io sono un pò nella tua stessa situazione. Ho ordinato due Galaxy S3 martedì scorso in contrassegno e risulta ancora come "Ordine ricevuto", li ho contattati venerdì e mi hanno detto che spediscono inizio questa settimana perchè per causa neve hanno avuto un pò di problemi. Ma ad ora non hanno ancora spedito e mi sa che per natale me li gioco...
Allora forse sono un po intasati con le spedizioni..? Boh aspettiamo domani, certo che il fatto che non ci sia verso di contattarli non è simbolo di serietà, soprattutto per acquisti on-line
Eh guarda, di sicuro sono intasati visto il periodo, aspetto anche io domani poi li ricontatto...so che molti si sono lamentati per la poca disponibilità ma altri invece lodano la loro serietà. boh...
Beh te sei fortunato, almeno ci riesci a parlare!
Si sa quando uscirà la versione lte in italia?
spedizione partita adesso dagli stockisti per ordine del 13.12..:)
spedito anche a me, ordinato il 15 ;)
a parer mia non ci sono differenze sostanziali tra garanzia eu ed ita , se non il prezzo! Quindi stavo giusto pensando di acquistarlo sul sito da te proposto...ma il codice sconto dove lo trovo???
Un privato su ebay mi ha porposto il galaxy note 2 a 400 euro garanzia ita, con pagamento tramite pay pal....cosa c'è sotto????eheho_O
Spedito anche a me dagli stockisti, ordinato il 14 pomeriggio.
Avete ricevuto il codice per il tracking e se si di quante cifre è composto ?!