Anche a me è così. Infatti non so se stamparla nuovamente modificandola prima aggiungendo l'imei.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
Nn serve rootarlo per flasharlo. Odin va uguale. Consigliano di ottenere prima i permessi di root x copiare una cartella importante della quale nn ricordo il nome. Io ho flashato senza rootare...
★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★
Aspettiamo anche di sentire qualcun'altro che ha comprato da zozz-shopping. (ormai lo chiamerò così). roftl
Non credo che in fattura vi possano mettere l'imei... non è solo dentro la scatola ultimamente?
E' anche riportato sulla scatola.
Sto provando da ieri (venerdi) ad annullare l ordine del note 2 con contrassegno. Doveva partire giovedì e nnt.. Venerdì e nnt. A me nn serve più adesso dato che era un regalo. Ho provato a chiamare ma nn rispondono mai.. Ho mandato email con l annullamento dell ordine. Nessuna risposta. Se metti questi pazzi inviano comunque il telefono in contrassegno e io rifiuto, vado incontro a qualche sanzione?
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da maximum3
Grazie mille. Ma mi hai risposto con certezza o presumi ?
Inviato dal mio GT-I9300
Sanzione di che??? Vai tranquillo, se fosse così in Italia furbi come sono si inventebbero falsi contrassegni ogni 2 secondi!
From my "Galaxy Note II" with Tapatalk 2
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300
salve a tutti/e,
sono abbastanza interessato ai prezzi di , in particolare al note 2 grigio garanzia Italia (ma sicuri che non e' Europa?) brand tim, al prezzo di 499€ da techshops, finora pensavo di prenderlo da topshopping, ma dopo aver letto di alcune lamentele, ho cambiato idea.
Chiedo a chi ha ritirato in sede, se il negozio e' un centro Tim ed e' anche punto euronics ( per essere sicuro di aver capito bene, e che almeno questo e' un negozio fisico).
Mi e' piu' facile raggiungere questo piuttosto che topshopping.
Altra domanda:
Il brand Tim ha solo alcune applicazioni installate o ha un fastidioso logo Tim che appare all'accensione (neanche tanto fastidioso in realta'....ma se non c'e' e' meglio).
Secondo voi conviene prenderlo ora o meglio aspettare verso Natale e attendere una probabile offerta di Samsung (del tipo S3+tablet)?
Ho letto in silenzio tutti i post, e la scimmietta e' venuta pure da me, ma per ora e' ben chiusa in gabbia!!! :):);)
scusate questo e' il negozio techshopp Allegato 32482
Ragazzi io l'ho preso da topschopping un mesetto fa a 535, direttamente al punto vendita, ma per fortuna non ho avuto nessun tipo di problema, ed è anche garanzia italia; forse avra problemi di consegna a questo punto...
Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100
ho letto su internet che i telefoni brandizzati oltre ai vari logo e ca...te varie hanno un sistema modificato che in genere rallenta o limita le performance a differenza dei no-brand messi dalla casa madre che hanno inoltre anche altri vantaggi. Quindi converrebbe modificarlo, flasharlo e/o rootarlo, con tutti i rischi che poi anche queste cose comportano...mah, non so che fare. Ero deciso su top-shopping, ma anche lì vi è la questione del post vendita...
ragazzi pareri su tech-shops.it? premetto che io mi sono trovato bene con top shopping però è tutto molto soggettivo da quello che ho capito. online leggo 8 pareri su 10 megativi su tech-shops, in quanto vorrei prendere il note 2 garanzia ita brand tim. Mi interesserebbe il tempo di evasione dell'ordine se possibile..
Ciao, ma letti dove sti pareri negativi? Su ciao.it? Non confondiamo tech-shop.it con techshops.it? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ops, techshops.it! l'altro neanche lo trovo
prendete iphone amici..datemi retta
Inviato dal mio GT-I9001
I pareri negativi su quel shop li ho letti anche io, solo che non ha nulla a che vedere con techshops.it.
A parte questo ancora non ho capito se c'è da fidarsi, anche se essendo a 20 km andrei a ritirarlo in sede, cosa ne pensate?
Prima di ordinare aspetto qui, che qualcuno posti ulteriori notizie su questo shop, mi riferisco soprattutto ai napoletani che sono andati di persona.
Non sappiamo ancora neanche se la sede dello shop in questione sia effettivamente quel negozio che si vede nella foto postata da falco1961, che è lo stesso al quale mi riferivo nel mio post precedente.
hai ragioni ho letto i pareri negativi dell'altro negozio...allora sono graditi pareri di questo techshops.it =)
Salve io sono andato a ritirarlo di persona al negozio, anche se vi devo dire la verità non ha proprio l'aspetto di un negozio vero e proprio, poiché appena entri non troverai chi sa cosa, si trova in un parco privato in un garage infondo al parco che appena si vede; cmq quando entri troverai una scrivania con due ragazze e basta.
Io personalmente l'ho preso li e non ho avuto nessun tipo di problema, sinceramente nn so come fanno ad averlo a quel prezzo anche con garanzia italia bha.....
No non è Brand, ed è garanzia italia stando al bollino della scatola e lo pagato 535, poi quando la Samsung si deciderà a darci la possibilità di poterlo registrare su esclusive ci farà un segnale di fumo...
Cmq l'imei viene accettata dal sito ma il problema è che dopo non mi fa andare avanti cmq credo che sia Italia a tutti gli effetti... :-!
Mah, io a volte penso che magari per risparmiare 30 /40 € ci si mette nei casini, andando a finire nelle mani di rivenditori poco professionali, e l'assistenza post vendita te la scordi..
Ahhahah.. Bella quella dell'ifone5, ma davero:D:D, giocattolone
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da andyus
Ma non è Brand credimi, io lo sto usando ed è purissimo... Pensa ho fatto anche l'aggiornamento con kies tramite pc del software Android, ed ho anche il multiwiew é perfetto... ;-)
La garanzia cmq te la da la Samsung quindi per qualsiasi problema o altro essendo garanzia italia credo che te lo risolvano in tempi brevi... E poi a me hanno detto che ha 2 anni di garanzia, lo spero...
stiamo parlando sempre del negozio techshops?? a me ha messo l'amaro in gola l'utente che ha scritto che è andato li di presenza ed ha trovato un garage con 2 ragazze..non vorrei che i tel sono rubati oppure questo con il brand tim (o questi chissà quanti sono) siano presi sotto contratto e quindi verranno bloccati dopo un tot di tempo
un garage nel parco? ma non era top-shopping che si trova in un parco in via detta nuova casoria?
techshops si trova a via rimini che sta da un'altra parte, e dovrebbe anche essere un negozio fisico centro tim e punto euron...
Per quanto riguarda il post vendita sappiamo che topshopping non eccelle in affidabilità, ma allo stesso tempo non abbiamo nessuna informazione su come si comporta techshops.
Hahahahaahha si fa un po strano quando vai li perché poi la zona non è nemmeno tanto buona però sono ottimi telefoni credimi, pensa quando l'ho preso un mesetto fa in quel preciso momento chiamavano in continuazione credo negozi che se ne prendevano una 20 assurdo, e poi li vendono a quelle povere persone per 600€ che bastardi...
Ragazzi per fortuna che ci siete voi a consigliare questi grossisti, mi raccomando fatelo sempre perché così si imparano questi negozi e queste grosse catene come mediaword Eldo expert ecc ecc che ai me ogni giorno rubano soldi a migliaia di persone....
Non si tratta di rubare i soldi ma purtroppo questo è il prezzo imposto nei negozi fisici. Io avrei preferito pagarlo di più da mediaworld, almeno in caso di difetto me l'avrebbero sostituito subito senza fiatare. Mentre online ok che risparmi, ma se ti arriva difettato ti attacchi al tram perchè non te lo cambiano.
ahh capito! =) domanda rapida..ho trovato un note 2 grey "garanzia italia" da un privato qui dove sono io a prezzo contenuto. Premetto che lo spacchetto io, c'è un modo per verificare, anche aprendo la scatola se c'è qualche documentazione oppure da dentro il tel dalla versione del fw se è garanzia italia o meno?