Controllato ieri a MW di fiuicino roma.
ha detto che ogni giorno è buono per l'arrivo ma comunque non si sà quando
la vedo torbidissima....
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Controllato ieri a MW di fiuicino roma.
ha detto che ogni giorno è buono per l'arrivo ma comunque non si sà quando
la vedo torbidissima....
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Che promozione farebbe la Wind!!! Mi spiegheresti sono interessato? Grazie Mastrox
499 euro il telefono
Abbonamento 22 euro al mese per:
400 minuti verso tutti (conteggiati al secondo, non allo scatto)
400 sms verso tutti
1Gb di internet full speed (sforato il giga, il traffico è compreso ma la velocità è ridotta)
Chiamate illimitate verso un numero wind.
Non ci sono soglie settimanali, puoi usare il traffico internet come cavolo ti pare.
Con carta di credito e x 2 anni?
Scusami e nn ti scoccio +, garanzia Italia?
La wind non chiede carta di credito...se non sbaglio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Senza rischio???e se apri e trovi una confezione di pocket coffee dentro???:)
media world mi ha mandato una mail....ora è disponibile sul sito ;)
raga effettuato l'ordine tramite top-shopping!!! spero di essere tra voi il piu fretta possibile!!!!
Tip shopping vende con garanzia Italia????
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Su top shopping non c'è grigio ma c'è il blu!... mmm ma esiste??
ragazzi confermo che i note 2 Ita stanno arrivando in questi giorni. io l'ho ordinato su Eprice al super prezzo di 536 euro e, dopo tanti giorni con la dicitura in gestione, ora c'è scritto "pronto per la consegna".. quindi direi che domani 10 ottobre, come avevano pronosticato, dovrebbero spedire.. da una parte sono quasi dispiaciuto perchè ho sentito che dalla prossima settimana ci sarà una promo samsung per cui regaleranno una tv a led e poi anche perchè, per ingannare l'attesa, mi sono comprato un g nexus usato con il quale mi sto trovando benissimo.. :p
Ordinato da top-shopping , speriamo sia veloce e onesto
Hai pavato con bonifico?Quote:
Ordinato da top-shopping , speriamo sia veloce e onesto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, è possibile che, per il note 2, venga proposta qualche offerta simile a quella del galaxy s3 con cui veniva dato pure il tablet????? Conviene aspettare?
Ehehehe.. così pare.. però sono ancora fonti ufficiose e quindi da prendere con le molle.. dicono tv led tra i 22 ed i 24 pollici per chi compra dal 15 ottobre fino ad una data imprecisata.. ho letto che la notizia viene da una fonte interna della Vodafone.. Io sinceramente penso che una qualche promozione la faranno sicuramente.. alla Samsung hanno visto che la cosa attira e secondo me qualche promozione ci sarà davvero! Con la fortuna che ho io me lo manderanno entro questo venerdì e quindi niente regalo.. però già eprice mi ha fatto il regalo quindi non mi lamento dai...
Io ce l'ho dall'1 Ottobre e ho speso a 550 euro.
Vorrei prenderlo qui Top-Shopping: ma sono indeciso tra bianco o blu...
oggi comunque è uscito l'aggiornamento multi window anche per i device italia....spettacolo! o_O
Disponibile anche su Misterprice
[URL=http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=SMCEL678[/URL]
E di conseguenza anche su centracquisti. Siti molto affidabili
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
L'ho trovato anche qui
Samsung SAMSUNG GALAXY NOTE II WHITE GARANZIA ITALIA | Smartphone | Smartphone | Telefonia | Catalogo Garanzia IT | Quartz di Jean Pierre Binelli | StoreperTe by AstaInGriglia
non male come prezzo ma non conosco il sito
ordinato da Top Shopping... non ce la facevo più ad aspettare...