io l'ho preso ieri a 420 garanzia italia ..per chi è a roma è un buon affare
Visualizzazione stampabile
io l'ho preso ieri a 420 garanzia italia ..per chi è a roma è un buon affare
Raga, ho appena acquistato il Note II Titanium Grey da "gli Stockisti" però ancora dopo 27 ore circa dal pagamento non hanno ancora spedito...
Mi inizio a preoccupare... , comunque le recensioni ne parlano bene, voi che ne dite?
Grazie.
Tranquillo, io l'ho preso da loro ed è filato tutto liscio.
Sono passate 27 cosa, ore? E come hai pagato?
Acquistato anche io da loro...Nessun problema. Vedrai che arriverà in breve...
Note 2 blu Italia a 429 da techmania.it: LINK
Consigliate di comprare note 2 su cellular-market o su top-shopping ?
a me ha spedito proprio top shopping, dipende dalla disponibilità che hanno
479 da euronics se a qualcuno può interesaare
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ordinato ieri sera su cellular-market a 399 la versione bianca con garanzia italia :D
Pago in contrassegno, quindi mi vien da pensare che arriverà subito perché vogliono il cash rotflrotfl
Ciao ragazzi, voglio mettervi in guardia da venditori poco seri come top-shopping. Avevo letto recensioni discordanti, ma abitando a pochi km da loro ho optato per il ritiro a mano tanto, mi son detto, se ho qualche dubbio non lo prendo. Tralasciando il punto di ritiro (box auto adibito ad ufficio e pure in cattive condizioni) impatto poco piacevole, nonostante l'appuntamento con orario ho dovuto aspettare che una persona andasse a ritirarlo altrove. Poco importa, note 2 sigillato con garanzia ita, perfetto... pago e vado via. dopo un giorno il bestio non legge più nessuna sim :o Chiamo e cominciano a raccontarmi la storia dei 15 minuti di chiamate , mi metto in auto e ritorno da loro. Dopo avermi fatto aspettare quasi un ora mi dicono che loro in ogni caso non sostituiscono e mi mandano al centro assistenza :bd: Lo so, avrei dovuto fare un casino, ma per motivi di lavoro son dovuto andare via e loro l'hanno passata liscia. Comunque se quest'esperienza serve anche solo ad una persona già sono contento. Chiedo scusa per la lungaggine, ma uno sfogo ci voleva (Li ho anche informati della cattiva pubblicità che ne deriva, ma probabilmente se ne fregano)
Avevo letto anche io brutte cose su top-shopping e infatti ho peeferito spendere 25 euro in più ma aveee la certezza di prendere da un sito serio come setelefonando.net. è proprio vero che il servizio e la qualità si pagano.mi spiace che ti sia capitata queata sventura, ma se ti fossi informato prima su internet avresti capito in fretta che non era proprio affidabile cone venditore.spero tu risolva presto il problema così da goderti questo fantastico terminale
E per quanto riguarda cellular-market? Perchè avevo letto che per qualche via erano in comunicazione (sono pure entrambi di napoli)
Inviato dal mio GT-S5670 usando Androidiani App
Ciao shiony, sono stato ingenuo, avrei dovuto già capire qualcosa dalle prime impressioni. Ma quando ho visto il bestio non ho capito più niente :) ho aspettato mesi per trovare il prezzo che mi ero stabilito. Comunque non sapevo che la professionalità finiva nel momento in cui si prendono i soldi...... La goduria è solo rimandata :) Grazie per l'augurio
Ho il sospetto top shopping l'abbia preso proprio da cellular market visto che ho dovuto aspettare che un tizio andasse con lo scooter a prenderlo altrove. Ho letto anche che qualcuno ha ordinato su top shopping e l'ha ricevuto da cellular market. A questo punto non mi fiderei neanche di quest'altro!!
Buh buh io ho scelto cellular market perché ho letto recensioni quasi esclusivamente positive, ma non posso dire altrettanto per top shopping... Vi farò sapere appena mi arriva il note 2
Inviato dal mio GT-S5670 usando Androidiani App
Tranquillo Danpavese, sicuramente andrà tutto bene. Nel mio caso il problema è nato nel post-vendita, è lì che si vede la professionalità e la serietà di un venditore. Se non si fosse guastato subito il note 2, probabilmente non sarei quì a discuterne.
Beh che dire... Ordinato la sera e arrivato alle 14 due giorni dopo (40 ore ma 26 se valutiamo la chiamata di conferma)... Semplicemente perfetto e senza difetti... Terminale eccezionale ma quello lo sapevo già! :D cellular-market promosso a pieni voti dal mio canto :) attendo solo la fattura (ma essendo in contrassegno devono arrivargli i soldi xD)
Inviato dal mio GT-S5670 usando Androidiani App
Grazie :) che meraviglia questo note 2 ^___^
Inviato dal mio GT-S5670 usando Androidiani App
Salve ragazzi, sarei intenzionato all'acquisto di questo gran telefono. Mi potete suggerire il sito più affidabile che avete trovato ?! GRAZIE :D
Sugli stockisti però avevo sentito parlare di varie noie e per questo ho optato per cellular-market... Anche se ho fatto un solo acquisto è stato tutto perfetto... Questo giusto qualche giorno fa :)
Inviato dal mio GT-S5670 usando Androidiani App
Io l'ho preso su setelefonando.net, pagato 430 euro, garanzia Italia, nessun problema, solo che arriva in una settimana
Beh alcuni ricevevano pezzi danneggiati a livello di schermo e loro perdevano tempo a cambiare il terminale o farsi sentire ma mi sembra che sia proprio in questa discussione che ho letto ciò :) e per tale motivo non ho voluto rischiare (da premettere che si rischia comunque comprando a distanza :P) di comprare proprio da loro eheh
Inviato dal mio GT-S5670 usando Androidiani App
Scusate ragazzi un amico mi vuole vendere il suo Note II(non gli piacciono le dimensioni dello schermo troppo grandi) a 280€-300. Il telefono dice che ha 3 settimane di vita, quindi possibilmente ha la garanzia :D L' unica pecca è che ha il pennino e la zona molto vicina leggermente danneggiate(quindi una parte della cover posteriore) e un angolo leggermente rovinato. Io credo che sono danni molto trascurabili, il prezzo mi sembra interessante. Magari glielo riesco a strappare proprio a 280 xD che ne dite voi?
Beh se riesci ad abbassare un altro pò il prezzo è senza dubbio meglio :) comunque fra note 2 e optimus g c'è un bel confronto... Ma per me note 2 a vita :D
Inviato dal mio GT-S5670 usando Androidiani App
Eh si mitico cellular-market ^^ comunque si, vedi se riesci a scendere oltre i 280 :)
Inviato dal mio GT-S5670 usando Androidiani App
Ma una volta effettuato il bonifico bisogna chiamare a cellular market??
No appena arriva il pagamento chiamano loro per confermare :)
Inviato dal mio GT-S5670 usando Androidiani App
Raga, grandissimo dilemma: sono indeciso tra galaxy s4 e Note 2 ?!
Da Cellular-market :
Per il Note 2 spendo 399 (Garanzia Italia), tuttavia la cosa negativa che mi continua ad assillare è se sarà scomodo ogni volta portarlo in giro, com'è la tascabilità ?
Per il Galaxy S4 469 (Garanzia Europa), la cosa che mi preoccupa è la durata della batteria (2600 vs 3100 del n2) è davvero così rilevante la durata? quanto dura in pratica?
Sapete darmi dei consigli su quale dei due scegliere? :|