Ciao, scusa anch'io l'avevo trovato da MW qui a Roma ieri l'altro ma bianco, posso chiederti che colore hai trovato??E se sei di Roma pure tu??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma questi siti elencati sono sicuri al 100% ????
Io vorrei comprarlo a 550 euro in contrassegno su topshopping...me lo consigliate???
Ho paura che non siano fregature....:(
ho trovato un negozio vicino da me qusto note 2:
GT-N7100VSDITV
è garanzia ita?sta a 549
lo ha messo disponibile anche computermemory a 628 euro colore bianco garanzia ITalia...
oddio sto per fare una cazzata della mie.....
COMPUTERMEMORY
..ho sgs3 da 15 giorni... il note 1 in assistenza e mi sa' che non resisto......
chimato stamattina,che tra laltro ci abito a 5 minuti di macchina.,solo bianchi hanno lita
X la garanzia basta che lo port in un centro samsung nn ce differenza su niente eccetto che quelli italia hanno la priorita su quelli europa ma alla fine si parla x entrambi di tempi di riparazione che oscillano entro un mese. Io il 9 lo acquistato e credo che mi arrivi entro martedi della sett prox
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comunque ho verificato la partita iva di top-shopping sul sito agenzia delle entrate é risulta in regola.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ardea(roma)
controlli anke quest partita iva
SMARTPHONE Samsung GALAXY NOTE II grigio - Celltekpoint
L'ho appena visto (e smanettato a dovererotfl) da Unieuro a Genova (centro). ;-) Costava, ovviamente, 699 euri, ed era la versione bianca.
Grande telefono, altro che storie, assai più elegante del Note 1 tra l'altro. E comunque avrò pure una mano grande, ma non ho problemi a digitare con la sola mano destra che impugna il telefono, anche senza attivare il (peraltro secondo me utilissimo) ridimensionamento delòa tastiera. Credo che quel mezzo centimetro di larghezza in meno rispetto al vecchio Note sia per me abbastanza decisivo in questo senso.
Che cosa caspita aspetta la Tre? Tanto un altro telefono non lo prendo, piuttosto lo acquisto a rate tramite un altro provider. Non ha proprio nessun senso che attualmente abbiano tutti, dico tutti i telefoni puù diffusi tranne questo. Del Iporc 5 si sapeva 20 giorni prima che le promozioni sarebbero partite il giorno stesso della commercializzazione, e che cavolo...
Nessun altro qui pensa di prenderlo attraverso una Top400 o altri piani tariffari della Tre?
immettilo qui Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie
Concordo do67, lo vorei pendere ank io dalla tre o kiamato il numero verde e al momento non se ne parla. Cmq mi sono iscritto nel momento in cui lo commercializza no mi kiamano.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Telefonia Shop - Telefonia Shop li ha bianchi Italia a 629,90 + 8,90 di spedizione.
Venditore amico, della mia città!
All'unìeuro di foggia arrivano martedì 2 grigi. Domani da euronics 3 solo bianchi.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Cmq chiamato proprio ora top-shopping.it , mi ha risposto gentilmente un operatrice, mi ha detto che domani gli arrivano 100 galaxy note 2 grigi, e che io ci rientro nell'ordine, e spediscono domani, quindi lunedi' o al massimo martedi' mi arriva a casa, pagato 567 euro in contrassegno! Ottimo l'attesa sta per finire!!!
bianchi nn ho chiesto perchè io ho ordinato il grigio, mi dispiace, ma per i grigi su top-shopping domani gli arriva uno stock di 100 pezzi!
Non ho detto che ce l'hanno solo bianco, ho detto che era bianco quello esposto! :D
Non ho chiesto di quelli grigi (che per adesso sembrano meno diffusi), anche perchè non ho intenzione di comprare un tel da 700 euri se non attraverso un provider! Però ciò non vuol dire che magari non gli possano essere arrivati anche quelli!
io ho ordinato il bianco su topshopping... cè scritto disponibile quindi credo che le spedizioni saranno rapide.. "credo" -.-
Ragazzi ma del Note 2 esistono già versioni brand tim vodafone wind ecc?? oppure sono ancora tutti no brand? io ho ordinato su techmania.biz, ma quel sito ha alcuni commenti negativi non gli avevo visti! ho ordinato lunedi e oggi gli ho sollecitati e me lo hanno inviato, infatti il pacco risulta appena consegnato al coriere lo ho pagato 599 e il tizio mi ha detto che con garanzia ita! ma potrebbe essere brandizzato???????
Ciao a tutti, io l'ho acquistato dagli stockisti ieri, pagato 579 euro con paypal, spese di spedizione incluse perche' hanno in promozione in questo periodo le spese di corriere a loro carico, arrivato oggi. Che dire, seri, disponibili e veloci.
Chiamato 5 minuti fa top-shopping avevo ordinato uno blu (cosi era scritto sul sito) mi ha detto che domani sarebbero stati spediti, ma io ho annullato l'ordine, domani lo prendo da euronics, lo pago 699 pero' lo tocco con mano, ma soprattutto la scimmia mi sta ormai mangiando rotfl
Non saprei dirti, pero' la prima cosa che mi ha chiesto e che colore avessi ordinato, il blue lo inviavano domani, secondo me hanno piu' colorazioni blue e meno bianche.
allora su top-shopping.it non hanno la versione blu, hanno sbagliato a scrivere sul sito, in realtà hanno versioni solo grigie e bianche, domani gli arrivano 100 pezzi grigi di galaxy note 2, io l'ho ordinato grigio ,domani spediscono e lunedi' l'avrete a casa per chi ha ordinato ok?
Lo prendo da euronics di foggia bianco, infatto solo bianco gli arriva, mentre da unieuro arrivano martedi 2 grigi ma io non posso aspettare tutto quel tempo e lo prendo bianco. Domandina, come faccio a vedere se il note2 che sto acquistando è garanzia italia o europa?
Quote:
Originariamente inviato da curtise77
Se è garanzia italia c'è il bollino samsung exclusive sulla scatola con la bandierina italiana di fianco alla de sivo che tiene uniti i due pezzi non ti puoi sbagliare
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App