Ragazzi top shopping sono persone serissime sicuramente non si aspettavano sto boom di vendita e cmq appena arriveranno saranno di nuovo disponibili
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi top shopping sono persone serissime sicuramente non si aspettavano sto boom di vendita e cmq appena arriveranno saranno di nuovo disponibili
Quote:
Originariamente inviato da mormai
Si ma a me hanno detto che per il mio devo aspettare il nuovo arrivo di domani forse ed invece ad.un altro utente l'hanno spedito dopo la mia telefonata
Quote:
Originariamente inviato da Shark79
Oggi li ho chiamati per sapere a che punto era il mio ordine e mi hanno risposto che li hanno finiti. Peccato che sul sito c'è ancora scritto disponibile.
Morirei anche per un giorno in più, ma il problema è che se parte l'ultimo giorno che è giovedì siccome i corrieri in fine settimana non lavorano mi arriverebbe lunedì prossimo, noooooo!! Spero che parte domani
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Mi sa ke noi ke abbiamo ordinato in contrassrgno da top shopping riceveremo il note 2 un pò più tardi xkè quando ho kiamato stamattina (li avevano ancora disponibili i grey) il signore che mi ha risposto mi ha detto che nel caso l avessi ordinato subito il cell l avrebbero spedito lunedì, xkè danno precedenza a ki lo prende con paypal!
ragazzi ma "li hanno finiti" significa che spediscono con qualche giorno di ritardo o gli ordini vengono annullati?che vi hanno detto telefonicamente?
se no ci tocca acquistare altrove! :o
Quote:
Originariamente inviato da giova81
Puoi verificare quanto vuoi, ma se non aggiornano il sito c'è poco da fare. Oppure fanno i furbi e spediscono solo a chi ha già pagato
ciao pulsar esperienza personale...con ben due samsung....uno europa un calvario l altro italia e lasciato in un centro assistenza e riparato in poco piu di 10 gg. ma e stato mandato a milano....forse la differenza che voi parlate di un centro platinum del quale non sono a conoscenza....perche' io li ho portati in normali negozi cosi come fan molti che non riparano ma spediscono in riparazione. per quanto riguarda il cell. europa ho dovuto spedirlo io cosi come mi aveva detto samsung italia al telefono..e ho dovuto pagare anche le spese perche me lo riconsegnassero. si forse le cose sono cambiate con questi centri platinum al quale fate cenno...ma non credo siano in molti a saperlo....ecco perche e bene far parte di un gruppo come questo si hanno molte info...anche se capisci che il tempo passa...e molto in fretta.. e le cose possono cambiare...
ragazzi, ieri hanno spedito e sul sito bartolini dice che è partito da napoli ieri sera alle 21, ma da allora non è più stato aggiornato... dite che è normale? mi aspettavo di riceverlo stasera... voi cosa dite?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
io oggi pomeriggio ho chiamato di nuovo verso le 17 e ho riparlato con la stessa signorina di stamattina..
mi ha detto che il mio cognome (anzi quello del mio amico, perchè a lui faccio inviare il padellone), se lo ricordava tra le spedizioni che dovevano effettuare..
solo che ha detto che non sapeva se ce la faceva a spedire per oggi pomeriggio perchè ne erano rimasti pochi..domani mattina li dovrebbero arrivare altri e mi ha detto che al massimo se non ce la facevano per oggi, spedivano domani..
mah non so più cosa pensare..
Note2 Garanzia europa 575 euro
SAMSUNG GALAXY NOTE II GT-N7100
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
In effetti le altre persone che lo hanno acquistato se possono facciano attenuazione e ci riferiscano se è successa la stessa cosa anche a loro.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
Preso! L'ho finalmente ordinato anche io, non ce l'ho fatta ad aspettare sta promozione. Sempre più convinto che ne faranno una finita quella del tab.
Top-shopping, garanzia ita e contrassegno. Se chi l'ha acquistato in contrassegno vuole dirmi quanto ci ha messo sarei contento...anche se poi da come ho letto dipende dai pagamenti via paypal e bonifico che hanno la precedenza.
Spero in venerdì ma sarà difficile, voi che pensate?
Preso da supertelefonia con garanzia italia, venditore serio e affidabile, ordinato lunedì e arrivato oggi.
Consigliatissimo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Guarda stando a Roma volevo andare a prenderlo di persona ad Albano ma il proprietario me la portato a Roma di persona, mi ha fatto una bella impressione.
Ordine fatto due giorni fa (domenica) dal sito degli stockisti ;)
Pagato 579 compreso spedizione e arrivato in appena 2 gg! Tutto perfetto!!
Ti dico perché. Lho conosciuto di persona. Abita a 100metri da me.
Lo conobbi tramite uno del forum.
E faceva i preordini per il gs3. E cacchio li metteva a550.ma al day one.. Un prezzone insomma... ma bisognava lasciarli 100euro d'acconto. E non mi son fidato...Poi perché quella via dove abita. Che alla fine è la sede legale.
È ribattezzata da via Roma a via "rom"
Quindi sono stato sempre tibudante...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Io ti dico lho chiamato il lunedi per avere qualche info mi ha detto di mandargli un email con il modello e colore del cell che volevo e mi ha richiamato la sera e mi ha detto che se volevo potevamo incontrarci a roma e cosi è stato, pagamento alla consegna del telefono piu fattura
Quote:
Originariamente inviato da zentropa
Ma che dici :p Ne vendono troppi per essere tutti tester o prodotti da esposizione.Più probabile che gli si sia rotto il sigillo e ne hanno messo un'altro,penso proprio dalla Samsung.
Ad alcune persone è arrivato intatto con tutti i sigilli perfetti.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
non tutti, solo questo.
comunque penso anch'io si tratti solo di semplice incuria e poi risigillato con adesivi proprietari.
sta di fatto che se a me arriva uno scatolo manomesso fa velocemente dietrofront e si procede con una sostituzione. poche storie.
comunque ragazzi dopo 5 anni di iphone eccomi anch'io nel mondo android. ci voleva proprio questo note 2 per farmi fare il passaggio, altrimenti ero ancora lì con iphone e ipad (anche se devo ammettere che separarsi dall'ipad è stato più difficile che dall'iphone. l'ipad è un dispositivo tutt'ora unico).
il note II l'ho preso i primi di settembre in germania e sono tutt'ora stracontento.
mi scoccia che tra un anno costerà 350 euro e non varrà più niente ma questo è lo scotto dei dispositivi non apple.
machissenefrega. ora me lo stò godendo troppo !!
:p
@calibanino
dici che devo richiamare stamattina inca**ato come una belva e che se non me lo spediscono annullo l'ordine?