Ragazzi appena ordinato tramite top-shopping.. Secondo voi quando arriverà? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi appena ordinato tramite top-shopping.. Secondo voi quando arriverà? Grazie
Con che metodo di pagamento l hai ordinato? Dicono che in contrassegno se la prendono più comoda
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Klaudio93
Eheh.. Proprio in contrassegno. :-)
Mi potete consigliare dove comprare il Note 2 a massimo € 510? Premetto che desidero ricevere risposte con esperienze e non link o consigli.
Guarda su top-shopping viene 507 comprese ss quello Europa mentre con la paypal su glistockisti viene 490, mentre per garanzia italia viene 569 mi pare sugli stockisti e un po meno su top shopping
Ok, ma stockisti e topshopping sono affidabili? Esperienze di chi li ha provati?
Certo che lo sono, leggi le opinioni precedenti in questa discussione
508 pagine di forum? Wuà fratè, che si malat'.
Non tutte e 508, , comunque si, sono affidabili
Ciao Christi97;
se sei di napoli da topshopping puoi anche ritirare in sede (casoria) così risparmi le spese di spedizione!!!
Salve a tutti;
avrei una domanda che forse potrà sembrare strana.
E' vero che a febbraio sarà presentato il Note 3 ???
Ieri sera ovviamente non ho ricevuto nessuna email col tracking. Ho riscritto loro pregandoli di consegnare almeno oggi il mio ordine al corriere, ma tutto tace. Molto deluso. Indipendentemente da come andrà a finire dagli stockisti non acquisterò più nulla. Il servizio cliente è inesistente. Nel 2013 ormai è abbastanza scandalosa come cosa.
Mi spiace.
Io non posso che parlarne bene.
Ordinato mercoledì con PayPal e ricevuto in 2 giorni lavorativi.
Pagate sempre con PayPal ragazzi, il contrassegno non ha precedenza su nulla...
Inviato dal mio Galaxy Note II
Si,infatti,credo che la colpa sia del periodo,intanto ordinato e pagato una settimana fa con paypal e ancora niente..., pazienza,mi sa che mi toccherà dopo le feste
io l'ho comprato dai stockisti è arrivato dopo un paio di giorni garanzia europa, come faccio a sapere da che paese è?
Su Amazon.it la versione bianca con garanzia Italia è scesa di prezzo: 525,99 ;)
Preso da mediaworld 599, senza grane, intoppi, mancata assistenza ecc... credo ne valga la pena... più delle attese interminabili... e fatto pure l'assicurazione... speriamo solo funzioni veramente l'assicurazione in caso di bisogno....
raga xke su marcopoloshop dice che c'è il 4g?
Ciao a tutti, anche io sono in procinto di acquistare un Note 2 colore titan gray, ed ero propenso a prenderlo in un negozio fisico (tipo Mediaworld, Saturn, Euronics ecc)... Qualcuno di voi è a conoscenza di offerte particolari? Premetto che sono di Catania... Ho visto che sul sito di Mediaworld la versione italiana è 599€ ma non so se tale prezzo è valido solamente online oppure anche andando direttamente in negozio... Qualcuno sa dirmi se acquistato online, sempre da Mediaworld, si può andare a ritirare in negozio? Grazie anticipatamente...
è solo online, se lo acquisti in negozio lo paghi al prezzo intero (699 euro)!!
p.s ragazzi oggi mi è arrivato il tavolozzo finalmente :)..viene dalla germania...che ne pensate??
Grazie per l'informazione.... Qualcuno ha info su eventuali offerte da sfruttareper acquistarlo in un negozio fisico? Sono disposto a spendere fino a 599€.... Oggi ho trovato da Saturn un'offerta che lo vendono brandizzato Wind a 599€ ma solamente di colore bianco... A me piace molto di più grigio e poi non so che aspetti negativi ci siano per il fatto che sia brandizzato Wind.... Qualcuno sa consigliarmi? Grazie
Questa è una cosa che non capirò mai nemmeno io
Veramente non so quali siano le differenze.... Se lo trovassi in un negozio fisico grigio con garanzia europea penso non avrei problemi ad acquistarlo.... Tu sai quali sono le differenze?
garanzia italia se lo porti in assistenza ti ritorna prima quella europea ti ritorna dp più tempo
Forse mi sbaglio, ma un ulteriore differenza tra garanzia Italia e garanzia Europa, non sta anche nel fatto che quella Europa dura 1 anno, mentre quella Italia dura 2 anni?
ragazzi per chi fosse interessato....note 2 ita nobrand bianco su amazon 529,99 eurozzi!!
io l'ho appena ordinato!
Samsung Galaxy Note II, Bianco Ceramico - Italia: Amazon.it: Elettronica
per chi chiedeva se c'erano offerte sui negozi fisici, io ho ottenuto 120 euro in buoni mediaworld aprendo il conto corrente webank dal link presente nel sito mediaworld. il conto corrente e' a 0 spese e l'unica condizione e' stata quella di vincolare 500 euro per 1 anno. Direi un ottimo affare
No, per la garanzia fa fede il paese di fatturazione.