Cerca online sul sito Gabrielli, i centri commerciali Oasi sono Gabrielli,si trovano soprattutto nelle marche e qualcosa nelle regioni vicine, sul volantino dice solo 180 pezzi, credo totali.
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Potresti postare il volantino ....non lo trovo ..... grazie
a me se tutto va bene lo consegnano domani!!!!!
speriamo....![]()
Traettese92 (29-11-12)
io se domani da Phone Galaxy ripristinano la carta di credito mi fiondo... non ce la faccio più ad aspettarealtro che scimmia....
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Ragazzi, ho acceso ora il note 2 ita preso oggi pomeriggio all'Oasi a 499 euro. Lo scatolo, come tutti gli altri, era aperto e all'esterno reca gli adesivi Tim con un numero di cell. di una fantomatica sim che non c'è e non ci deve essere. All'esterno il note 2 non è per nulla brandizzato. Ero curioso di vedere il software, ma mi sembra tutto normale. Nessuna traccia di Tim. La versione installata di android è 4.1.1.
Mi sto orientando a pensare che si tratti apparecchi sbrandizzati anzitempo da qualcuno e questo spiegherebbe il perchè erano tutti con lo scatolo aperto. Niente di che, per carità, ma non capisco la stranezza. Comunque dentro c'è tutto l'ambaradan di Samsung Exclusive Italia. Per essere originale è originale. Ma non capisco il perchè di questi adesivi Tim. Che ne dite?