CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 422 di 798 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,211 a 4,220 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eld Visualizza il messaggio
    io se domani da Phone Galaxy ripristinano la carta di credito mi fiondo... non ce la faccio più ad aspettare altro che scimmia....
    Li ho chiamati oggi e mi hanno detto dal 2 dicembre

  2.  
  3. #4212
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    si tutti insieme al massimo facciamo il pianeta delle scimmie quando le liberiamo tutte insieme
    un'ondata di scimmieee che crisi però , mi verrà un colpo di pazzia e lo prendero stanotte ahahaah (a furia di vedere review ormai mi sembra di averlo mio il cell ;D)

  4. #4213
    Androidiano L'avatar di Dany83


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bella2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho acceso ora il note 2 ita preso oggi pomeriggio all'Oasi a 499 euro. Lo scatolo, come tutti gli altri, era aperto e all'esterno reca gli adesivi Tim con un numero di cell. di una fantomatica sim che non c'è e non ci deve essere. All'esterno il note 2 non è per nulla brandizzato. Ero curioso di vedere il software, ma mi sembra tutto normale. Nessuna traccia di Tim. La versione installata di android è 4.1.1.
    Mi sto orientando a pensare che si tratti apparecchi sbrandizzati anzitempo da qualcuno e questo spiegherebbe il perchè erano tutti con lo scatolo aperto. Niente di che, per carità, ma non capisco la stranezza. Comunque dentro c'è tutto l'ambaradan di Samsung Exclusive Italia. Per essere originale è originale. Ma non capisco il perchè di questi adesivi Tim. Che ne dite?
    Io dico che sei stato fin troppo fortunato ! Beato a te .......


    Io ne ho preso uno dagli stockisti arrivato due giorni fa , aperto, pixel bruciati .....rimandato indietro ,non mi hanno voluto spedire un altro oggetto nuovo

    mi hanno detto che quello non aveva problemi e mi hanno rimborsato ..... assurdo !

    Sto incazzato nero !!! che schifo di venditori che si trovano in giro

    Comprate altrove ragazzi........

  5. #4214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany83 Visualizza il messaggio
    Io dico che sei stato fin troppo fortunato ! Beato a te .......


    Io ne ho preso uno dagli stockisti arrivato due giorni fa , aperto, pixel bruciati .....rimandato indietro ,non mi hanno voluto spedire un altro oggetto nuovo

    mi hanno detto che quello non aveva problemi e mi hanno rimborsato ..... assurdo !

    Sto incazzato nero !!! che schifo di venditori che si trovano in giro

    Comprate altrove ragazzi........
    io al contrario ho comprato da loro e mi sono trovato benissimo..spediscono il giorno seguente al pagamento e la consegna è veloce!!!
    tant'è che ieri ho acquistato il note 2 da loro (italia) edomani dovrebbe arrivare....io sinceramente mi sono trovato bene!!!
    sei stato un po sfortunato ma credo possa capitare ovunque

  6. #4215
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bella2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho acceso ora il note 2 ita preso oggi pomeriggio all'Oasi a 499 euro. Lo scatolo, come tutti gli altri, era aperto e all'esterno reca gli adesivi Tim con un numero di cell. di una fantomatica sim che non c'è e non ci deve essere. All'esterno il note 2 non è per nulla brandizzato. Ero curioso di vedere il software, ma mi sembra tutto normale. Nessuna traccia di Tim. La versione installata di android è 4.1.1.
    Mi sto orientando a pensare che si tratti apparecchi sbrandizzati anzitempo da qualcuno e questo spiegherebbe il perchè erano tutti con lo scatolo aperto. Niente di che, per carità, ma non capisco la stranezza. Comunque dentro c'è tutto l'ambaradan di Samsung Exclusive Italia. Per essere originale è originale. Ma non capisco il perchè di questi adesivi Tim. Che ne dite?
    Mmm il fatto che abbia un numero impresso, tipo come se fosse legata ad una scheda boh non è che sia una cosa proprio chiarissima... ma voglio dire, l'hai acquistato in una catena di supermercati non penso vendano cose rubate , vai a capire che giri e rigiri avranno fatto, o semplicemente saranno rimanenze della tim.. ma non capisco che rimanenze possa avere se è un telefono appena uscito in commercio, non ci si disfa di un terminale uscito 2 mesi fa.. boh, goditelo e pensa al lato positivo solo.
    Curiosità, che colore hai preso? Erano dispnibili entrambi o quello che hai trovato hai messo in saccoccia ;D ?

  7. #4216
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany83 Visualizza il messaggio
    Io dico che sei stato fin troppo fortunato ! Beato a te .......


    Io ne ho preso uno dagli stockisti arrivato due giorni fa , aperto, pixel bruciati .....rimandato indietro ,non mi hanno voluto spedire un altro oggetto nuovo

    mi hanno detto che quello non aveva problemi e mi hanno rimborsato ..... assurdo !

    Sto incazzato nero !!! che schifo di venditori che si trovano in giro

    Comprate altrove ragazzi........
    Azz... veramente? quindi della serie, glielo rifilano a un'altro sperando non si accorga dei pixel?? :-S .... E in quanto tempo hai ricevuto il rimborso, quanto è durata tutta la vicenda?

  8. #4217
    Androidiano L'avatar di Dany83


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mative Visualizza il messaggio
    io al contrario ho comprato da loro e mi sono trovato benissimo..spediscono il giorno seguente al pagamento e la consegna è veloce!!!
    tant'è che ieri ho acquistato il note 2 da loro (italia) edomani dovrebbe arrivare....io sinceramente mi sono trovato bene!!!
    sei stato un po sfortunato ma credo possa capitare ovunque
    Guarda , la sfortuna sul prodotto ci sta , ma prendere per il culo dicendo che non hanno trovato il difetto e buttano via un cliente così proprio non si fa !
    Gli ho detto che andavo io di persona a prenderne un altro facendogli vedere che l'oggetto è difettato ..... mille scuse per poi fare il rimborso e rivenderlo ad un altro senza problemi
    inoltre io avevo chiesto il ritiro in sede e loro hanno spedito quindi pensa un po che spettacolo ......
    Comunque ti auguro che il tuo possa andare bene .......
    Io ci metto una bella pietra sopra perchè gente così non vale un c........
    Con me dopo che gli ho portato persone hanno chiuso a vita !!
    Ma i problemi nascono sempre quando gli oggetti hanno difetti ....se va tutto liscio vanno tutti bene ..... alla prima occasione mi direte ...."spero mai per voi "
    Io aspetto qualche promo e prendo nuovo altrove

  9. #4218
    Androidiano L'avatar di Dany83


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Azz... veramente? quindi della serie, glielo rifilano a un'altro sperando non si accorga dei pixel?? :-S .... E in quanto tempo hai ricevuto il rimborso, quanto è durata tutta la vicenda?

    Ho chiesto lo sconto , lo accettano via mail , mi dicono di comprare online e poi ritirare da loro ..... mando mail di conferma e mi dicono che devo pagare 569€

    io dico ,ma come mi avete detto ok se venivo io senza paypal e spedizione nulla vi toglievo e avete accettato , ma adesso cambia tutto ???

    ok annullate l'ordine ... fine

    il giorno dopo vedo che il tracking spedito da loro e fattura da pagare di 569€

    li chiamo e si scusano per aver spedito un oggetto non più voluto e mi dice ok 530€ come avevi detto

    io accetto ......

    arriva il telefono .... vedo il problema e li chiamo .....il giorno dopo ritiro e poi il resto delle cazzate via telefono



    Della serie che a me dopo che mi aveva detto ieri ti spediamo un altro oggetto, mi contattano oggi dicendomi fai pure il pagamento , faccio pagamento , mi richiamano dopo 2 ore e mi dicono che il prodotto è perfetto !!

    Allora io dico , guarda capita non vederli per molti ,quindi vengo li e ti mostro il difetto ...detto questo mi dicono , senti ti faccio il rimborso ..... io rifiuto perchè mi serve il telefono ..... salutano e mi chiude il telefono in faccia .... arriva il rimborso ....

    io richiamo per parlare con il titolare .... non esiste più il titolare ......

    Ecco la serietà !
    Ultima modifica di Dany83; 29-11-12 alle 22:43

  10. #4219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    e lo rivenderebbero aperto ma come nuovo???
    non ci credo dai....

  11. #4220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    galaxy s i9003 galaxy tab 2, n

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cacchio speriamo che non mi vada come è andata a te....io ho ordinato martedì da loro e deve ancora arrivarmi(sono di milano )

Pagina 422 di 798 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy