Io dico che sei stato fin troppo fortunato ! Beato a te .......
Io ne ho preso uno dagli stockisti arrivato due giorni fa , aperto, pixel bruciati .....rimandato indietro ,non mi hanno voluto spedire un altro oggetto nuovo
mi hanno detto che quello non aveva problemi e mi hanno rimborsato ..... assurdo !
Sto incazzato nero !!! che schifo di venditori che si trovano in giro
Comprate altrove ragazzi........
io al contrario ho comprato da loro e mi sono trovato benissimo..spediscono il giorno seguente al pagamento e la consegna è veloce!!!
tant'è che ieri ho acquistato il note 2 da loro (italia) edomani dovrebbe arrivare....io sinceramente mi sono trovato bene!!!
sei stato un po sfortunato ma credo possa capitare ovunque
Mmm il fatto che abbia un numero impresso, tipo come se fosse legata ad una scheda boh non è che sia una cosa proprio chiarissima... ma voglio dire, l'hai acquistato in una catena di supermercati non penso vendano cose rubate , vai a capire che giri e rigiri avranno fatto, o semplicemente saranno rimanenze della tim.. ma non capisco che rimanenze possa avere se è un telefono appena uscito in commercio, non ci si disfa di un terminale uscito 2 mesi fa.. boh, goditelo e pensa al lato positivo solo.
Curiosità, che colore hai preso? Erano dispnibili entrambi o quello che hai trovato hai messo in saccoccia ;D ?
Guarda , la sfortuna sul prodotto ci sta , ma prendere per il culo dicendo che non hanno trovato il difetto e buttano via un cliente così proprio non si fa !
Gli ho detto che andavo io di persona a prenderne un altro facendogli vedere che l'oggetto è difettato ..... mille scuse per poi fare il rimborso e rivenderlo ad un altro senza problemi
inoltre io avevo chiesto il ritiro in sede e loro hanno spedito quindi pensa un po che spettacolo ......
Comunque ti auguro che il tuo possa andare bene .......
Io ci metto una bella pietra sopra perchè gente così non vale un c........
Con me dopo che gli ho portato persone hanno chiuso a vita !!
Ma i problemi nascono sempre quando gli oggetti hanno difetti ....se va tutto liscio vanno tutti bene ..... alla prima occasione mi direte ...."spero mai per voi "
Io aspetto qualche promo e prendo nuovo altrove
Ho chiesto lo sconto , lo accettano via mail , mi dicono di comprare online e poi ritirare da loro ..... mando mail di conferma e mi dicono che devo pagare 569€
io dico ,ma come mi avete detto ok se venivo io senza paypal e spedizione nulla vi toglievo e avete accettato , ma adesso cambia tutto ???
ok annullate l'ordine ... fine
il giorno dopo vedo che il tracking spedito da loro e fattura da pagare di 569€
li chiamo e si scusano per aver spedito un oggetto non più voluto e mi dice ok 530€ come avevi detto
io accetto ......
arriva il telefono .... vedo il problema e li chiamo .....il giorno dopo ritiro e poi il resto delle cazzate via telefono
Della serie che a me dopo che mi aveva detto ieri ti spediamo un altro oggetto, mi contattano oggi dicendomi fai pure il pagamento , faccio pagamento , mi richiamano dopo 2 ore e mi dicono che il prodotto è perfetto !!
Allora io dico , guarda capita non vederli per molti ,quindi vengo li e ti mostro il difetto ...detto questo mi dicono , senti ti faccio il rimborso ..... io rifiuto perchè mi serve il telefono ..... salutano e mi chiude il telefono in faccia .... arriva il rimborso ....
io richiamo per parlare con il titolare .... non esiste più il titolare ......
Ecco la serietà !
Ultima modifica di Dany83; 29-11-12 alle 22:43
e lo rivenderebbero aperto ma come nuovo???
non ci credo dai....
cacchio speriamo che non mi vada come è andata a te....io ho ordinato martedì da loro e deve ancora arrivarmi(sono di milano )