APPENA ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :D :D :D :D
Fatemi spicciare il pranzo e torno con le news!!!!!!!
EVVIVAAAAAAAAA!!!!
Visualizzazione stampabile
APPENA ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :D :D :D :D
Fatemi spicciare il pranzo e torno con le news!!!!!!!
EVVIVAAAAAAAAA!!!!
A me hanno aggiornato il tracking e ora risulta disponibile per ritiro in sede. :(
Come promesso...... Allegato 32217
Attenta che va a finire che ti fa un altro scherzetto e devi pagare tu!!!!rotflrotflrotfl
HAhahahhahaa infatti meglio di no!!!! nn si sa mai... cmq... UNA BOMBA!!! bellissimo esteticamente, bianco una meraviglia, fluidità da paura.... e solo ho dato un'occhiata veloce...
arrivato in meno di 24 ore dalla spedizione..... nulla da dire.... meglio di cosi nn si puo... sono quasi sicura sia tedesco.... sto finendo di aggiornarlo cosi ci smanetto e controllo.... Sigilli integri... ottimo imballaggio!!!!
ME IN LOOOOOVEEEEE!!!! Allegato 32222
Salute Allegato 32223
Chiamato ancora top-shopping, hanno finalmente confermato che i Note 2 bianchi EU non li hanno. Non gli arrivano neanche oggi. Mi hanno proposto di prendere quello con garanzia ITA che era disponibile a soli 10€ in più. Ovviamente accettato e confermato che oggi spediscono e Lunedì consegnano. Sperem!
lunedi lo ordino e lo voglio avere entro 2 o 3 giorni. Quindi top-shopping è ok in contrassegno? (italia o europa non mi interessa, il prezzo più basso possibile si) Grazie
SAMSUNG GALAXY N 7100 NOTE 2 - TITANIUM GRAY NUOVO spedizione gratuita | eBay
e quì cos'è successo ???? ..... hanno aumentato a 559 ???? ..... non era a 499 ..... proprio ora che mi stavo decidendo !!!!!!
ciao a tutti qualcuno mi sa dire la differenza tra garanzia italiana e quella europea?
solo una minore tempistica in caso di riparazione con garanzia Italia .....
Ci ho provato ma si sono messi a dire che in questo caso il recesso non vale ed è samsung che deve decidere se sostituirlo! Questa è la pecca di comprare online! Se vogliono potrebbero benissimo darmene un altro ma essendo un negozio online quindi "difficilmente raggiungibile" fisicamente da una persona fanno finta di nulla!
Eh...sarebbe la decisione più drastica se non l'unica da fare ma sinceramente non mi va proprio di affrontare sta battaglia...Tra poco provo a chiamare Samsung e sento un loro parere.
Ahahahahahah! Io adesso mi metto sotto la cappa della cucina per applicare la pellicola. Dopo le 3 pellicole sprecate ieri oggi mi sono arrivate le altre. Spero di riuscire a metterne almeno una bene! roftl
Note II Grey garanzia Italia:
- fatto ordine da PhoneGalaxy il 6/11/2012 alle ore 01:50.
- pagamento di 549€ effettuato con PayPal contestualmente all'ordine
- prodotto ritirato in negozio (provincia di Bologna) dal Corriere BRT il 7/11 alle ore 18
- prodotto consegnato a me (a Roma) l'8/11 alle ore 12:00
Osservazioni:
- sul sito PhoneGalaxy lo stato dell'ordine è sempre rimasto in "Pagamento accetato" e così è tuttora
- l'8 ho scritto loro una mail alla quale mi hanno risposto subito inviandomi la mail di avvenuto invio con relativo link per la tracciatura della spedizione. lo hanno fatto quindi il giorno successivo all'invio del pacco (e forse, solo dopo aver ricevuto una mia mail di sollecito)
- il prodotto è arrivato perfettamente integro nei sigilli, nella confezione, nell'imballo, ecc. Nessuna traccia di fantomatiche (a fortissimo indizio di truffa) ispezioni preventive, rotture di sigilli, e quant'altro che ho letto in alcuni post passati
- infine, il telefono sembra essere perfettamente funzionante
Ciao
Francalberto
salve a tutti ragazzi,non preoccupatevi di quella persona su ebay ,che da un giorno all'altro ha aumentato il note2 da 499euro a 559euro. basta solo per una settimana non fate nessuna richiesta ,e lui ritornera' nei sui passi.guardate qua la concorenza:Samsung Galaxy Note 2 - Glamoo
che vi avevo detto....
sono semplicemente vergognosi nel caso in cui si abbia bisogno di post vendita.
Per me questo negozio ha chiuso, e lo sconsiglierò sempre.
e per me si parlava di sostituire un semplice caricabatteria.
Davvero penosi sotto questo aspetto ;)
Suono uomo e mi piace la F.......... troppo bella!!!!! hahahahahahha è come se io affermassi... Sono donna e portatrice di vagina!!! hahahahaahaa rotfl rotfl!!!!
comunque mostro pazzesco!!!!!!! sto facendo il backup dei miei dati vecchi cosi inizio a smanettare per bene!!!!! ma è troppo gnocco sto notone!!!!!!! rotfl rotfl
Anch'io ragazzi sono sotto un terribile assedio da scimmie.. Ma devo ancora decidere dove comprare.. tra web e negozio fisico.. :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh ci sono uomini a cui piace il salame ehehehehehehe...
Pensa che poi io dovrò farlo da iPhone ci sarà da ridere in quanto parecchie note da importare mentre con gli indirizzi mi sto aiutando facendo sincro iTunes - google sperando di non perdere nulla il resto degli appuntamenti su agenda e tutto sincronizzato con google