Perfetto. Ho chiesto solo perchè all'utente SuperMarioSbronz gli è arrivata ammaccata con i sigilli rotti...
Visualizzazione stampabile
Perfetto. Ho chiesto solo perchè all'utente SuperMarioSbronz gli è arrivata ammaccata con i sigilli rotti...
La mia scatola da topshopping aveva gli angoletti leggermente smussati, sicuramente dovuti al trasporto, sigilli perfettamente integri e adesivo samsung exclusive ben in vista sul lato.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Spero di non ricevere brutte sorpresine...ma soprattutto spero che il display sia perfetto senza aloni o quant'altro! :-X
Su setelfonando.net e non .it al momento sono regolari. Stanno rispettando le condizioni entro 5 giorni lavorativi. A me sembra che il note sia stato spedito oggi. Domani vi aggiorno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok ma a te rispondo alle E-Mail, perché io gli ho chiesto se la versione che hanno loro è realmente l'Lte o hanno semplicemte sbagliato a mettere la descrizione, visto e considerato che sono 2 terminali differenti il Note Lte e il Note senza Lte.Provo di nuovo questa sera a contattarli, magari ho sbagliato per 2 volte ad inserire la mia e-mail.
Io contattato sempre telefonicamente sigra gentilissima. Il note è senza LTE modello 7100 e non 7105
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie mille :) Io preferisco per E-Mail, perché per qualsiasi cosa ho qualcosa di scritto, spesso faccio domande su cui attendo una risposta scontata, solo per avere da parte del venditore qualcosa che non possa negare successivamente. Facci sapere quando arriva :)
Sigilli Ok,scatola ammaccata negli angoli,penso sia normale,i corriere tirano via tutto,però anche top shopping col pluriball non si spreca :p
scusate ragazzi ma che ve ne sembra di questo link?Samsung N7100 Galaxy Note 2 16GB titanium gray, Cellulari - www.crdgame.it
qualcuno ha comprato
Ciao ragazzi. sono fuori casa. giusto un salutino e un aggiornamneto...
anche per te @Susej la ragazza mi ha detto sempre che non erano arrivati i bianchi eu, arrivano domani e se dio vuole spediscono domani. io ho appena deciso, annullo l'ordine vecchio e faccio uno nuovo e pago subito con carta cosi mi assicuro il telefono subito e se permettete lo prendo anche al nuovo prezzo.......... vi aggiorno appena torno a casa! baci ragazzi!!!!!
Appena preso su top-shopping in contrassegno, gray europa, 517 totali... almeno se non arriva non caccio una lira...
Vuol dire che se leggi qualche post più indietro troverai degli utenti che dicono di non fidarsi del negozio da te citato :P
Top-Shopping offre contrassegno il sito che dici tu no, ma quello che dici tu non è nemmeno certo che sia un buon negozio.
Da Top Shoping sono sempre arrivati i Note, lo puoi leggere anche dai post precedenti :) Al massimo ritardano un pò come successo a più di una persona.
Mi sembra il minimo che annulli l'ordine visto che se non erro sono almeno 20€ in meno di prima,senza togliere i soldi che non pagheresti del contrassegno, ripeto mi sembra il minimo perché è stato un loro ritardo e quindi è giusto che tu possa pagare la cifra attuale dato che la spedizione avviene ora.
Buona serata :)
Ragazzi ma da europa a italia cosa cambia? ok la garanzia..ma in cosa? cioè se è italia mi aggiustano eventuali difetti in 1 mese e europa dopo 6 mesi?? (esempio)
per il resto lo smartphone è sempre quello di hard e soft giusto??
Te lo scrivo in parole povere, in pratica aspetti un pò di giorni in più per l'assistenza perchè il telefono lo portano direttamente nell'unico centro a milano dove raccolgono i telefoni con garanzia europa.
Comunque raga GLS ha spedito alle 19:29! huhuhuhhuhuhu! In teoria dato che spesso compro da un negozio di ebay nei dintorni di napoli e che spedisce con GLS, solitamente la roba mi è sempre arrivata in meno di 24 ore! Domani verso mezzogiorno saprò l'esito! :P
per te una poltrona è sempre libera ;)
Azz! Che accoglienza calorosa! roftl
Scusa ma perché annullare l'ordine?? Poiché non hanno spedito ancora chiama e ricordagli del nuovo prezzo visto che è diminuito nel frattempo del loro ritardo, altrimenti annulli l'ordine, e lo rifai, ma solo in questo caso gli dici!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Dannazione non riuscirò a dormire stanotte! roftl
Ho smanettato il telefono e va da dio!!!! che bomba 2gb di ram...nulla a che vedere con l's3
alla faccia di chi diceva che era enorme e non ci stava in tasca, avanza anche dello spazio, e sono 1,85 non 2 metri e 20!
Per quanto riguarda la mano, diciamo che ho delle pale e quindi con una sola riesco a toccare praticamente ogni parte del display :D
Top shopping alla fine è stato affidabile e veloce, la confezione aperta m'ha fatto storcere il naso ma il telefono aveva tutte le pellicole e tutto quel che doveva avere...
boh son soddisfatto e sticazzi!
Ho già rootato e flashato la rom italiana dato che era garanzia europa e avevo due problemi:
scrittura a mano e idea bozze nelle note.
tutto risolto per ora =)
ps. DAI ORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! piglialooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi l'ho ordinato oggi su top shopping verso le 15 note2 Grey eu. Ancora mi dice ordine ricevuto. Secondo voi quando spediscono? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da SuperMarioSbronz
SuperMarioSbronz mi sono persa qualche post... alla fine ti è arrivato sono contenta per te!! Si è davvero una potenza, non ho ancora finito di provare tutte le funzioni... per ora sono sbalordita dalla tastiera intuitiva e dalla scrittura con pennino... e da altre mille cose a dir il vero!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Buone nuove ragazzi, oggi mi ha chiamato la signorina di telefonino.net dicendomi che il telefono verrà spedito domani e che mi sarebbe arrivata una mail con i dati del tracciamento. Niente male considerando che sul loro sito tra le condizioni c'era scritto che ci sarebbero voluti 5-6 gg per la spedizione. Ordinato lunedi e in partenza giovedì... Spero arrivi venerdi a questo punto.
phonegalaxy ordinato il 6 mattina in consegna oggi con track number bartolini. :)
su ebay sta a 499 comprese spedizioni!!! però svalutano troppo sti telefoni,
per me consegna oggi, dopo però la giornata persa di ieri e la presa in giro scaricando la colpa sul corriere quando si legge dal sito di bartolini "presa in consegna ore 18:00" !!! non si fa così, se il telefono arriva ed è tutto a posto mi incaxxo parecchio
Se per questo sulla baya c'è anche un 400 euro nuovo...pronta consegna....pagamento con vaglia postale....uuuu come puzza..:-$
Il 499 è garanzia UE e c'è anche di meglio anche se il venditore della baya offre paypal che è una garanzia su quella piattaforma di vendita. Però in effetti prepariamoci a vedere un lenta ma inesorabile discesa visto che si sta affacciando, in europa (germania), il samsung note 2 n7105 quello con veramente compreso lte.