Qual é allo stato attuale il miglior operatore per navigare sul web con gli smartphone?
Sia come copertura che come velocità!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qual é allo stato attuale il miglior operatore per navigare sul web con gli smartphone?
Sia come copertura che come velocità!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
prendetelo tu top-shopping.it 567 euro in contrassegno garanzia italia spedito, ottimo prezzo, gli arrivano oggi al negozio e spediscono venerdi'
Acquistato ieri da top shopping oggi ho ricevuto la loro mail della conferma del pagamento credo che mi arriverà la prox settimana. Stay tuned
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si si sicuramente lunedi' o martedi per chi ha ordinato su top-shopping lo avrà!
raga... qualcuno mi sa dire un negozio dove i prodotti ce li hanno subito, italiani, che mi possa arrivare venerdi o massimo lunedì? avevo visto quarty.it e glistokisti... voi che dite... eprice mi pare che mi stia prendendo per il didietro...
Ragazzi avete feed back sul sito tech mania?? io lo ho ordinato li venerdi sera, lunedi me lo hanno confermato come pagato.. peccato che ad oggi non risulti ancora spedito!! che palleeee...
Ormai si è capito, tranne alcuni siti tipo expansys che li ha disponibili, gli altri non hanno ancora una cippa pero' come al solito ci prendono per i fondelli scrivendo disppnibile. La cosa bupna e che almeno lo si paga meno.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Che dite posso fidarmi di top-shopping.it???ce l' hanno a 549 euro!
ankio ho ordinato stamattina su top-shopping.it , pagato in contrassegno, sto aspettando che spediscono, a me hanno detto che dovevano arrivargli o oggi o domani e spedivano venerdi!
ragazzi ma è incredbile...qui a Roma nei vari MW - Euronics e Trony ancora nemmeno l'ombra...cioè da MW è arrivato bianco tipo una 20 di pezzi e sono già terminati.....boh..ma allora è davvero colpa della Samsung...lo distribuisce col contagocce !!!
Diciamo ke nn mi ha fatto tanto una buona impressione il fatto ke sta scritto "colore blu" quando sappiamo perfettamente che non esiste x ora il blu per questo terminale, e loro se vendono telefoni dovrebbero essere informati su tutto soprattutto sui dati tecnici di uno smartphone! Comunque io avrei la "fortuna" di andarlo a ritirare a mano il cell visto che sono ad un' oretta dai oro uffici!
ragazzi sto per ordinarlo e pagarlo con paypal su glistockisti... che dite mi posso fidare di questo sito? non ho mai acquistato da loro..
:cool: si prospetta un invasione di droidi codice n7100.............. bene :cool:
twinmaster davvero è un sito affidabile top-shopping? cosa ci avevi acquistato? In quanto tempo hai ricevuto la merce? Ti mandano un codice tracking per vedere dove si trova il pacco? fammi sapere!
twinmaster è il prodotto corrisponde alla descrizione che fanno sul sito? cioè a te era arrivata la versione europea o italiana? Il pacco è fatto bene, era impaccotato bene? beh mi fa piacere se ha feedback positivi, ci possiamo fidare allora di top-shopping, poi per il prezzo che fanno del note è davvero un occasione prenderlo a quel prezzo stracciato!
ragazzi chi ha intenzione di acquistare un galaxy note 2 garanzia italia calmasse la scimmia per 5 giorni.
Ho saputo da fonti estremamente attendibili che dal 15 ottobre la samsung farà un offerta e regalera un TV da 32 pollici.
Quindi se acquistate adesso niente regalo. :cool:
grazie mille twinmaster, quindi sono in buone mani con top-shopping.it
Peró se aspettate il 15 ottobre scordatevi prezzi vantaggiosi come 550 € rotfl
come si fa a sapere se i galaxy note 2 di top-shopping.it sono garanzia italia? sul sito non cè scritto nulla.. allora dite che mi conviene prenderlo su top-shopping invece di glistockisti?