R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!
Quote:
Originariamente inviato da
nuvolaz
... ogni giorno il prezzo si abbassa. Mi sa che a Natale ce lo troviamo tutti sotto l'albero con 100 euro allegati...
Mi sa che hai proprio ragione, se sta crisi va avanti così... le vendite caleranno e gli scaffali saranno pieni di roba invenduta, anche se questo settore pare non soffrire proprio della crisi :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Evvai! ORDINATO anch'io proprio stamattina da Techshops.it versione grey ITA brand TIM.. inizia il countdown:eek::eek:
Speriamo bene.. :beer::thumbup:
Quote:
andyus
siamo in 2 XD hai optato per il contrassegno?
Ciao andyus,
Si ordine in contrassegno, mi ha richiamato la tipa del commerciale per la conferma dei dati/ordine..
Vediamo a chi arriva prima.. :D:D
Qui nel sud estremo Sicilia Bartolini impiega 2 gg.
Ammesso che parta entro oggi.
Oggi top-shopping latita... Telefono occupato da stamattina alle 9... :(
Quote:
andyus
io sto avendo qualche ripensamento....XD ma secondo voi, obbiettivamente parlando, 500 e passa € di telefonino..sono realmente ben spesi oppure sono nostri sfizi da materialisti doc???
Spende, ovviamente si vive anche con un 3310. Non è un bene indispensabile, per cui sempre di sfizio si tratta. Ovviamente dipende anche dalle tue entrate. Io bene o male ho fatto solo una spesa consistente l's2 dopo ho sempre rivenduto e aggiunta la differenza. Di sicuro non prenderò mai un telefono con contratto perché vorrebbe dire che in realtà non me lo potrei permettere, piuttosto resterei con quello vecchio. Ma non farei neanche come gerta gente che gira con l' iphon e poi non ha mai una lira in tasca. Spero di aver chiarito bene il mio punto di vista e
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2