CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 678 di 798 primaprima ... 178578628668676677678679680688728778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,771 a 6,780 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6771
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    399 mi sembra un tantino poco, visto che l's2 lo vendono ancora a 369€ arriverà si a 399, ma quando sarà uscito il note 4 e non sarà più aggiornato da samsung

  2.  
  3. #6772
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io lo prenderò per pasqua o a luglio (mio compleanno) comunque il prezzo scenderà di massimo 50 euro, credo, considerando che il note 2 anche dopo l'uscita dell' s4 verrà considerato il top di gamma per un certo tipo di acquirenti... se scende di 50 euro per pasqua considerando anche eventuali sconti pasquali lo prenderò a volo...
    SPERIAMO BENE

  4. #6773
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma io parlavo di internet comunque non negozio fisico, di solito quando esce il deal dopo 20 giorni si allineano vari store online, l's2 lo davano a 299€ l's3 ora a 399€ il note2 per forza deve andare sulla fascia del s3, parlo di garanzia europa comunque, l'italia costa comunque di più
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  5. #6774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno di voi ha novita' dagli stockisti x un galaxy note 2 ita.a me dopo 15gg niente ancora.adesso dopo mille telefonate al numero verde ke nn rispondono mai mi hanno scritto una email ke il magazzino sta evadendo gli ordini in base alla prenotazione e in 48 ore dovrebbero inviare.ma hanno detto lo stesso 8 giorni fa'.io ho l'ordine numero 58700.qualkuno ke puo' aiutarmi cavoli?ho speso 529 euro x nn avere un bel niente ancora.mi devo preokkupare ke e' una truffa????vi prego sto in ansia.....
    Ultima modifica di tracotante; 12-03-13 alle 09:54

  6. #6775
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Certo che è strano quello che sta succedendo agli stockisti... prima la neve, poi altri avvenimenti. io sinceramente, ero tentato di prendere il mio note 2 europa marble white da loro, poi non sò come, ma una sorta di sesto senso mi ha fatto approdare a topshopping, e quel sesto senso ha indovinato: cellulare ordinato lunedì 25 febbraio nel primo pomeriggio, e arrivato mercoledì 27 in mattinata, quindi in meno di 48 ore dall'ordine. Per cui devo pensare che va un pò a caso: magari in questo momento gli stockisti avranno chissà quali casini con i fornitori...

  7. #6776
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tracotante Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno di voi ha novita' dagli stockisti x un galaxy note 2 ita.a me dopo 15gg niente ancora.adesso dopo mille telefonate al numero verde ke nn rispondono mai mi hanno scritto una email ke il magazzino sta evadendo gli ordini in base alla prenotazione e in 48 ore dovrebbero inviare.ma hanno detto lo stesso 8 giorni fa'.io ho l'ordine numero 58700.qualkuno ke puo' aiutarmi cavoli?ho speso 529 euro x nn avere un bel niente ancora.mi devo preokkupare ke e' una truffa????vi prego sto in ansia.....
    allora, ieri ho chiesto per messaggio privato se avevano novità per quanto riguarda i note 2 ita e mi è stato detto dovrebbero essere in arrivo domani, cioè oggi.

    io alla fine ho scelto e-price 539€ ita titanium con pagamento al momento del ritiro in una loro sede con spese di spedizione di 3€, avrei potuto risparmiare i 3 € ritirandolo in un tnt point, ma li avrei spesi di benzina in quanto la sede non è vicinissima a casa

    ritiro previsto per giovedì
    Ultima modifica di pipebox; 12-03-13 alle 10:49

  8. #6777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    allora, ieri ho chiesto per messaggio privato se avevano novità per quanto riguarda i note 2 ita e mi è stato detto dovrebbero essere in arrivo domani, cioè oggi.

    io alla fine ho scelto e-price 539€ ita titanium con pagamento al momento del ritiro in una loro sede con spese di spedizione di 3€, avrei potuto risparmiare i 3 € ritirandolo in un tnt point, ma li avrei spesi di benzina in quanto la sede non è vicinissima a casa

    ritiro previsto per giovedì
    grazie pipebox.qualkun'altro compagno di sventura degli stockisti come me?avete novita' a riguardo?

  9. #6778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho deciso di attendere qualche giorno...più che altro la curiosità di vedere questo benedetto S4 e poi perchè stockisti (venditore che avevo scelto per l'acquisto al 99%) non mi stà convincendo per niente ed anche a me non da molta fiducia a sesto senso...

  10. #6779
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tracotante Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno di voi ha novita' dagli stockisti x un galaxy note 2 ita.a me dopo 15gg niente ancora.adesso dopo mille telefonate al numero verde ke nn rispondono mai mi hanno scritto una email ke il magazzino sta evadendo gli ordini in base alla prenotazione e in 48 ore dovrebbero inviare.ma hanno detto lo stesso 8 giorni fa'.io ho l'ordine numero 58700.qualkuno ke puo' aiutarmi cavoli?ho speso 529 euro x nn avere un bel niente ancora.mi devo preokkupare ke e' una truffa????vi prego sto in ansia.....
    raga non chiamateli al numero verde ma a questi numeri ai quali rispondono sempre o quasi:7

    0516787879
    051931689

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alesssssio87 per il post:

    Ancilino (12-03-13)

  12. #6780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi e' una storia infinta questa con glistockisti.it.stasera dopo mille falsi allarmi mi vedo lampeggiare la mia email e dentro ci trovo finalmente l'ordine di invio della spedizione da parte degli stockisti x il tanto agognato samsung galaxy note 2 ita.sembrerebbo tutto bene?niente di piu' sbagliato.se clicco sul link x sapere la traccia e quindi il pacco mi rimanda al sito di bartolini dove dice ke ci sta un errore e quindi traccia inesistente.ho letto di un problema simile su altri forum.ci sono ragazzi ke hanno avuto la mia stessa odissea?e alla fine come hanno risolto?se qualkuno mi aiuti sono molto scoraggiato.sembra davvero la storia infinita..........

Pagina 678 di 798 primaprima ... 178578628668676677678679680688728778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy