Per caso chi ha fatto il bonifico a top-shopping ha avuto problemi nell inviare la notificA di pagamento alla loro mail?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per caso chi ha fatto il bonifico a top-shopping ha avuto problemi nell inviare la notificA di pagamento alla loro mail?
In giro per Napoli non lo vedo ancora nei negozi :(
Top-shopping è avanti ha addirittura il note 2 blu rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Axelc86
Se ti arriva blu io mi preoccuperei :-)
Quote:
Originariamente inviato da kalel79
Titanium gray
Titanium gray o blu mi va benissimo, non lo voglio bianco :D
ecco com'è!
http://www.sammobile.com/wp-content/.../note2blue.jpg
Sono arrivati ieri al mediaworld di perugia i note 2.
Raga per pellicola e cover dove cercare?
Ragà non vorrei sembrare capitan ovvio, ma da tutte le milioni di videorecensioni che ho visto di questo note2 ho dedotto una cosa: l' N7100 è la versione 3g, N7105 è la versione 4g! E la stringa N710* esce all' avvio del telefono quindi è facile controllare quale versione avete!
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
queste secondo me sono le migliori le wave si chiamano ho sempre utilizzato queste su GS1 GS2 e note
Titanium gray o blu mi va benissimo, non lo voglio bianco :D
ecco com'è!
http://www.sammobile.com/wp-content/.../note2blue.jpg
ragazzi confermo che per i note 2 Ita ci siamo proprio.. stasera mi hanno spedito il mio.. sono stati veramente seri come sempre! Davvero un bel colpo il note 2 ita a 536 euro!
Quote:
Originariamente inviato da Gabri1984
Preso anche io a 536 titanium grey ma il mio é ancora in gestione come stato e poi io ho la fortuna di ritirarlo and pick and pay quindi ho 5 giorni in piu da quando arriva al negozio :-) e me lo posso far scontrinare dopo il 15 :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Gabri1984
Di che colore lo hai preso ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Purtroppo bianco mannaggia... a ripensarci era meglio grigio.. dalle foto sembra un colore bellissimo!! Sono molto contento per il prezzo ma già che c'eravamo potevano fare che mandarmelo settimana prossima perchè se effettivamente lunedì esce la promo è una bella fregatura...
stamattina mi chiama il direttore della mediaword di catania (vi ricordate quel battibecco?) è stato di parola mi chiama è mi dice che ho un note 2 messo di lato e se ero ancora intenzionato di pomeriggio ci sono andato e lo preso 699
Eheheh... Anche la mia scimmia è impazzita... Penso che da domani, quando oltre al g nexus avrà anche a disposizione il note 2, si calmerà almeno per un pò...
Eh in pratica pare che da inizio settimana prossima la Samsung faccia un regalo anche per il note 2.. Si vocifera una TV LCD.. A me tanto non è che l'articolo interessi particolarmente..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
piccolo ot..anche a voi il tasto centrale home fa un brutto rumore quando si preme?
Ordinato stamane alle 7 su top-shopping blue in contrassegno, entro quanto lo hanno spedito a voi quelli del top-shopping? Stava scritto disponibile. Spero domani arrivi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono un mongolo scusate ho letto ora da altri post la risposta alla domanda :D
Allora perchè scrivono disponibile se in magazzino ancora non li anno? Ste cose non le concepisco.
Ore 10:00 ho chiamato al negozio e mi hanno confermato che arrivano domani o dopodomani, peró gli ho ricordato che quando non hanno un oggetto in magazzino non devono scrivere disponibile ma prenotabile.
Per fartelo prendere comunque!
A quasi tutti i siti di ecommerce che lo davano disponibile ho scritto una mail chiedendo la disponibilità (del grigio) e mi hanno risposto che sarebbe stato disponibile a breve (prima il lunedì, poi il mercoledì, poi il lunedì successivo,ecc...). Funzionano come specchietti per le allodole....
Raga ma anche a voi chiamando su top shopping risulta sempre occupato?
Si si avevo compreso ;)
Comunque ragazzi per chi ha ordinato come me su top-shopping.it al prezzo di 549 euro il note 2, pagabile anche in contrassegno,ho delle novità, ho chiamato stamattina mi hanno risposto, mi ha detto l'operatrice che dovevano arrivargli lunedi' i note 2, ma hanno avuto ritardi e gli arrivano oggi, e spediscono entro venerdi', io ho ordinato la versione grey in contrassegno totale mi viene 567 euro, e mi ha detto l'operatrice che è la versione italiana, a 567 euro non è un ottimo prezzo?
Quindi ci arriveranno la prox settinana molto probabilmente. Io ho preso la versione bianca che diceva garanzia europa. Mi confermi invece che è italiana?
La signorina al telefono alla domanda che gli ho fatto è garanzia Europa o Italia mi ha risposto che sono italiani i note 2 che vendono, comunque se tutto va bene a 567 euro in contrassegno garanzia italia su top-shopping è un ottimo prezzo!
Mi risulta che il Galaxy Note II sia stato presentato solo nelle versioni Ceramic White e Titanium Grey