si stamattina.
Fede
Visualizzazione stampabile
La prox settimana quindi dovremmo tutti gia chiaccherare nella sezione modding del note 2 allora!:beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho provato due volte a contattare top shopping per avere conferma della provenienza ma non mi hanno mai risposto..ma se ordino domani lo fattureranno lunedi?qualcuno di voi ha chiesto?
Quote:
Originariamente inviato da clasil
Secondo me è difficile che siano garanzia italia perchè il prezzo è troppo basso
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Sto provando a chiamre top-shopping ma non rispondono. Annullo l'ordine tanto domani arriva all'euronics di foggia e me lo prendo li e sono sicuro di averlo garanzia italia.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
:o a me non fa occupato, fa libero ma non risponde nessuno..già da ieri pomeriggio...ma quello che mi "stranisce" di più è la non risposta alle mail.
al telefono può essere un problema rispondere, ma due righe per mail insomma...visto le cifre di cui parliamo oltretutto!:-[
Ragazzi se volete provate su techmania, rispondono immediatamente a tutto, peccato che te lo spediscono in 5-10 giorni lavorativi... Che palle..mi tocca aspettare un sacco.....
A chi interessasse prenderlo con contratto Wind, volevo far sapere che non lo avranno disponibile fino a fine mese circa...
Anche io ieri sono caduto in tentazione e l'ho acquistato 599 euro garanzia italia in un negozio ad un ora di macchina da casa mia. Comunque non siate precipitosi da lunedì dovrebbe arrivare l'offerta del televisore.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Groupon e Techmania un binomio vincente (!?) nel marketing delle offerte | Il Grouponista Ignaro
Techmania.biz - Opinione - Occhio ad acquistare da Techmania
e tante altre basta che cerchi su google..su ciao.com sono sono positive da pochi giorni le opinioni..mi danno tanto del tarocco...
si vocifera anche che.... solo il giorno di Natale a mezzanotte chi procederà all'acquisto avrà in omaggio un Commodore Vic 20 originale dell'epoca...con tanto di polvere originale anni 80rotflrotfl
mmm devo prendere il note 2 per un amico..se però arriva la promozione del tv aspetto..a lui dò il note 2 e io mi prendo la tv rotfl
però vogliamo delle fondi attendibili...non un amico di un mio amico che lavora in samsung ha detto :D
se no glielo prendo ora su topshopping e via... :p
Ragazzi ma nessunio di voi è di Roma ?? Qui a Roma sapete se si trovano quelli Titanium Gray da qualche parte a prezzo pieno (699)??
Da MW è arivato bianco ma è già terminato, da Euronics stessa identica cosa, mentre da Unieuro ne sono arrivati 4 pezzi bianchi e 4 pezzi gray e sono tutti terminati nel giro di 1 giorno (ieri) !!!
Oggi sapete se in queste grandi catene commerciali sono disponibili?Magari quelli grigi ????
ragazzi vi confermo che il note 2 di eprice in versione ita bianco è arrivato ieri.. grande precisione e serietà da parte di eprice..
@ Andromeda: va a finre che però lo rivendo davvero come dicevi tu perchè per ora non è scattata la scintilla.. è qui di fianco il mio fido g nexus con paranoid android e lo trovo troppo più bello.. Purtroppo questo note 2 ha gli stessi difetti che mi hanno fatto prendere in antipatia (e vendere subito) l's3.. schermo eccessivamente buio, interfaccia non molto bella ed originale e fotocamera non al top..
Hihihi.. non mi tentate perchè sono già molto molto tentato di mio.. rotfl
Raga, ma possibile che nei vari c.commerciali e grandi store tipo MW-Euronics-Eldo-Expert-Fnac-Unieruro non si riesca a trovare a prezzo pieno??
Se uno lo volesse comprare in un negozio "fisico"???
Se per caso qualcuno di voi passa nei negozi suddetti potrebbe per favore postare qui???
grazie
tasto
io a brescia ho girato stamattina niente introvabile
MW trony che pure' l'hanno in volantino non sanno qundo arrivano
mi tengo il mio s3 e via tanto a me la scimmia tutt le volte che esce un cell mi viene e o lo trovo subito o mi passa
la prossima sara' per il lumnia 920rotfl
@ clasil: piemmami così ne parliamo! ;) Diciamo che il mio è ita bianco ovviamente perfetto.. sono io cmq che sono un pazzo furioso e non mi va bene niente.. fors emi sarei dovuto tenere l'one x che era un telefono divino..
Per l'acquisto secondo me c'è ancora da aspettare qualche giorno perchè secondo me le prime scorte le hanno già fatte fuori tutte.. il mio credo che sia della prima scorta perchè anche su eprice li hanno letteralmente bruciati...
Ragazzi salve a tutti :) ma qualcuno sà perchè tutto questo ritardo nella distribuzione?? Mi sono girato tutta la provincia di Frosinone e mezza roma ma nulla. Ho anche chiesto a qualche rivenditore (tipi unieuro o euronics qui in zona) se avessero prenotazioni di privati ma nulla ..... quindi boooooH . Io cmq forse lo ritiro lunedi ad albano
Io l ho trovato esposto ieri da media world... E sarei abbastanza tentato... Ma posso poi usufruire di un eventuale promozione se lo prendo a prezzo pieno..???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App