CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 798 primaprima ... 1767107115116117118119127167217617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di calibanino

Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    ragazzi la questione credo fondamentalmente sia una:
    il prezzo è stato ed è tuttora un ottima offertarobabilmente il negozio sarà nato da poco,e visto i tam tam generati su più siti internet han fatto si che si generasse un attimo di casotto. Ho letto altrove che in 24h 2 utenti con 2 numeri di ordini avevano un centinaio di numeri di distacco,voi vi immaginate se fossero stati tutti per il note 2?
    Anche io credo sia giusto spedire in base al numero di ordine,indipendentemente dal pagamento ma c'è anche da considerare una cosa:tanti hanno scelto il contrassegno ed altri il pagamento veloce,sicuramente visto il fatto che non sono una grande catena con i nomi più diffusi hanno "giustamente" in questo caso,mi ripeto,spedito a coloro che hanno prima pagato,poichè incassando avranno rifatto nuovi ordini di note per reintegrare e soddisfare tutti.
    Immaginate anche solo 2 o 3 utenti,col contrassegno (uno che rimanda indietro,n'altro che contesta una possibile manomissione del corriere)son soldi che loro non incassano,ulteriori costi per loro,e spedizioni ritardate.
    Poi da ignorante non so come funzioni il pagamento di oggetti tecnologici,se alla consegna,o con pagamenti dilazionati 30/60/90. MA di sti tempi si vuol tutto ed in un unica soluzione.
    Ripeto normalmente io ho sempre comprato a volte pagamento anticipato,altre contrassegno e zero problemi in tanti altri siti.
    Io credo che se quest'acquisto di note 2 da parte di tutti coloro che han acquistato si fosse ripartito nel tempo e non concentrandosi da venerdì a domenica,avrebbero avuto il tempo materiale di spedire in base ai numeri di ordini facendo tutto con molta calma. Il problema è dovuto solo all'alta mole di ordini che han avuto "giustamente" e "stranamente" di sti tempi per questo telefono.
    D'altronde diversi utenti in questo 3d che han ordinato prima di venerdi o venerdì stesso han ricevuto il tutto lunedì o martedì senza alcun problema e possono confermare.
    Tante volte queste piccole realtà (e c'è da ringraziarle se ci sono) ci permettono di accaparrarci oggetti con forti sconti a livello locale anche di terminali appena usciti cosa che le grosse catene non fanno mai se non in periodi di promozioni.
    Io sono senza terminale e non mi sto preoccupando più di tanto poichè leggo tanti pareri positivi e persone che han ricevuto.
    Ma è logico che il consumatore vuole avere il servizio avendo pagato ma tante volte c'è anche da capire e mettersi nei panni del venditore che nonostante tutto anche se a fatica risponde con gentilezza,pubblicando numeri di telefono,partite iva e robe varie. Per cui nessuno ci sta prendendo in giro.
    La pazienza è la virtù dei forti,pure se le nostre scimmie urlatrici sono aggrappate al nostro collo.
    Son del parere che il commercio va saputo fare,ma d'altronde non compriamo alla samsung che produce e decide a chi dare,bensì da un rivenditore che ci mette la sua faccia,il suo nome se il suo fornitore decide di non fornirgli se non gli paga le fatture.
    Incarogniamoci di meno,accarezziamo le nostre scimmie e vedrete che pian piano tutto verrà gestito nel migliore dei modi..
    PS non lavoro per top shopping sia chiaro,ma è la prima volta che lo sento nominare e per essere la prima in molti ne han parlato bene e mi sento di continuare a farlo,se mi sto sbagliando,un giro a napoli non lo toglie nessuno!
    non posso che quotarti....azzz ma quanto avete scritto oggi?? tornando a noi...avrei voluto dire esattamente cio che hai scritto tu..quindi grazie...scrivero' un po' meno.

signori abbiamo scherzato molto..ma la situazione e quella che e'...sono nel commercio da 35 anni e dirigo aziende da almeno 33
    come possiamo avercela con della gente che fa quello che puo'?? prima che si scatenasse la bolgia con corsa all accaparramento, volete che vi ricordi quanti scettici, e quante illazioni su chi parlava bene di questo sito e lo raccomandava poiche aveva ordinato(me incluso) e ricevuto tutto in contrassegno in 2gg?? tutto perfetto...poi dopo che molti di noi hanno fatto da cavia ..tutti a fare l ordine....ma vi immaginate?? questi poveretti (fra virgolette) si sono ritrovati a gestire una marea di ordini in pochi giorni,sfido qualsiasi persona a fare le cose per bene in una situazione come questa....e come se in una giornata avendo 10 dipendenti e avendo in previsione un fatturato da 80,000 euro mi ritrovassi in negozio persone che mi vanno a generare un fatturato di 500,000... e impensabile...che tutto vada come avevo previsto...e la stessa cosa vale per loro...ma avete idea di quanta gente ha ordinato un note 2 in questa settimana ??? fatevi un giro dei vari forum...e forse sarete piu' comprensivi.
    per quanto riguarda il contrassegno dietro ai pagamenti,paypal e bonifico e un altra storia..penso che sia una questione di forza maggiore.....per evitare problemi con chi aveva gia' pagato. sulla spedizione di un note 2 europa concordo con chi ha sostenuto che andava mandato indietro...ad un errore si deve riparare....ma e un errore!! non 10 di fila.....(almeno spero) ma mettere in dubbio la loro onesta'!! sono stati sicuramente arruffoni, in un momento che non sanno gestire al meglio..ma come dice sopra l amico ciavarro...e tutto in buona fede....acquisto online da sempre e credetemi queste errori li fanno normalmente siti che non devono gestire un emergenza di questo tipo...perche di emergenza si tratta.....

ha proposito Acul....a me hanno telefonato (Bartolini) e il secondo me lo consegnano domattina...
    Ultima modifica di calibanino; 17-10-12 alle 23:08

2.  
    Androidiano L'avatar di fedeviola

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weavel Visualizza il messaggio
    ciao fede, dal CSC cosa si dovrebbe leggere? magari italia o italy o un codice che identifica la provenienza?
    ciao,
    CSC: N7100ITVALJ1
    ITV identifica Italia

Fede

4. Il seguente Utente ha ringraziato fedeviola per il post:

Weavel (17-10-12)

Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

solo per la cronaca molte persone di vari forum hanno ritirato da loro in sede....ed hanno scritto come gia' anticipato molte pagine indietro...che:
    sono in una specie di garage capannone....2 impiegate...2/3 addetti e i due titolari....si sono trasferiti li da circa 6 mesi......e si arrangiano alla meglio.

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    non posso che quotarti....azzz ma quanto avete scritto oggi?? tornando a noi...avrei voluto dire esattamente cio che hai scritto tu..quindi grazie...scrivero' un po' meno.

signori abbiamo scherzato molto..ma la situazione e quella che e'...sono nel commercio da 35 anni e dirigo aziende da almeno 33
    come possiamo avercela con della gente che fa quello che puo'?? prima che si scatenasse la bolgia con corsa all accaparramento, volete che vi ricordi quanti scettici, e quante illazioni su chi parlava bene di questo sito e lo raccomandava poiche aveva ordinato(me incluso) e ricevuto tutto in contrassegno in 2gg?? tutto perfetto...poi dopo che molti di noi hanno fatto da cavia ..tutti a fare l ordine....ma vi immaginate?? questi poveretti (fra virgolette) si sono ritrovati a gestire una marea di ordini in pochi giorni,sfido qualsiasi persona a fare le cose per bene in una situazione come questa....e come se in una giornata avendo 10 dipendenti e avendo in previsione un fatturato da 80,000 euro mi ritrovassi in negozio persone che mi vanno a generare un fatturato di 500,000... e impensabile...che tutto vada come avevo previsto...e la stessa cosa vale per loro...ma avete idea di quanta gente ha ordinato un note 2 in questa settimana ??? fatevi un giro dei vari forum...e forse sarete piu' comprensivi.
    per quanto riguarda il contrassegno dietro ai pagamenti,paypal e bonifico e un altra storia..penso che sia una questione di forza maggiore.....per evitare problemi con chi aveva gia' pagato. sulla spedizione di un note 2 europa concordo con chi ha sostenuto che andava mandato indietro...ad un errore si deve riparare....ma e un errore!! non 10 di fila.....(almeno spero) ma mettere in dubbio la loro onesta'!! sono stati sicuramente arruffoni, in un momento che non sanno gestire al meglio..ma come dice sopra l amico ciavarro...e tutto in buona fede....acquisto online da sempre e credetemi queste errori li fanno normalmente siti che non devono gestire un emergenza di questo tipo...perche di emergenza si tratta.....

ha proposito Acul....a me hanno telefonato (Bartolini) e il secondo me lo consegnano domattina...
    spero tanto che il mio sia italia come da ordine..
    a me ancora non è arrivato il tracking, avendolo preso in contrassegno mi doveva mandare l email bartolini ma ancora niente..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

acul guarda sul sito se e partito...bartolini, prima ti manda la email e poi ti telefona per dirti quando e in consegna pregandoti di preparare l importo corretto in contanti.....ma vedrai che se lo hanno spedito entro venerdi ti troverai a coccolartelo fra le lenzuola....haahahha

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    acul guarda sul sito se e partito...bartolini, prima ti manda la email e poi ti telefona per dirti quando e in consegna pregandoti di preparare l importo corretto in contanti.....ma vedrai che se lo hanno spedito entro venerdi ti troverai a coccolartelo fra le lenzuola....haahahha
    l'ordine è partito mi sono arrivate le email da top shopping di conferma e lo stato è "spedito totalmente"
    a me bartolini da qualunque località ha sempre impiegato un giorno ad arrivare cioè arrivava il giorno dopo della partenza, ora anche lui deve ritardare?:-(

edit: parli del diavolo e.........proprio ora è arrivata l email da bartolini..tutto ok spedizione partita..
    ora si tifa solo per garanzia italia
    Ultima modifica di acul90ml; 17-10-12 alle 23:35
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    l'ordine è partito mi sono arrivate le email da top shopping di conferma e lo stato è "spedito totalmente"
    a me bartolini da qualunque località ha sempre impiegato un giorno ad arrivare cioè arrivava il giorno dopo della partenza, ora anche lui deve ritardare?:-(
    bhee! dipende dalla destinazione...almeno credo...a me in due gg. arrivano...difatti domani e da me....se non ti hanno chiamato oggi vedrai che ti chiameranno domani per consegna venerdi mattina...

Androidiano L'avatar di Lokys

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    spero tanto che il mio sia italia come da ordine..
    a me ancora non è arrivato il tracking, avendolo preso in contrassegno mi doveva mandare l email bartolini ma ancora niente..
    tranquillo anche se per uno spiacevole inconveniente non lo fosse (è successo una volta sola su non so quante consegne lol), in ogni caso loro hanno provveduto a rimborsare la differenza tra quello italia e europa..SOLO ed ESCLUSIVAMENTE perchè l'utente che l'ha comprato ha preferito fare così, e non perchè non gli hanno dato altre chance...quindi don't worry

Baby Droid L'avatar di IO585

Smartphone
    Galaxy s6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, seguo la discussione da quando erano meno di venti pagine...

Come molti, anche io attratto dal prezzo ho ordinato 2 gnote da Top-Shopping Venerdì , tra problemi con paypal etc. il pagamento viene sbloccato di martedì.
    Spediti il giorno stesso e ricevuti stamattina:o.
    E... sorpresa, ad entrambi i gnote manca il bollino Exclusive, in più sulla scatola ci sta un riferimento a Samsung.com/fr .

Li ho contattati subito e mi hanno risposto che domani la loro segretaria mi contatterà... staremo a vedere.

Però qua un dubbio sorge spontaneo... che abbiano finito gli ita e al posto di quelli stiano mandando terminali francesi?

Androidiano L'avatar di zentropa

Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weavel Visualizza il messaggio
    dal CSC cosa si dovrebbe leggere? magari italia o italy o un codice che identifica la provenienza?
    questo è un esempio di csc: N7100ITVALJ1.
    it dopo n7100 identifica il paese e cioè italia. per cui se hai scritto it è italiano, se c'è scritto ox francese/inglese, vf austriaco, oj egiziano, db tedesco, ecc.

Pagina 117 di 798 primaprima ... 1767107115116117118119127167217617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio