R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Majicoo
Che tipo di rallentamenti? il mio fila liscio, al massimo su s note ci mette un secondo ad aprire una pagina ma l app la apre al volo..
Si si pwe il discorso delle app è un siluro anche il mio.
Su SNote e OfficeSuite a volte (non sempre) ci sono dei rallentamenti o tempi di attesa mostruosi nelle azioni.... del tipo: voglio modificare una nota, la apro e ci mette un botto prima che la posso modificare.
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Majicoo
cmq prova a fare un wipe cache e se non risolvi un bel format.
Scusa la mia ignoranza.... cosa sono le procedure che mi hai suggerito
Ok grazie mille per le dritte.... ci proverò.
Quote:
sfn
ragazzi mi è arrivato proprio oggi!! stupendo... :)
devo ancora prenderci un pò le misure vista la stazza...spero di abituarmi....
a proposito ma nella tastiera come si fanno a fare gli smile? non c'è un tasto veloce? bisogna per forza andare menu e tutti i passaggi per farle saltar fuori?? :(
Se vuoi puoi usare dal play store swiffkey
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
sfn
ah quindi mi stai belle belle dicendo che non si possono fare smile veloci con la tastiera di serie....
a sto punto avevo già comprato la smart keyboard pro per l'altro tel...ho già la licenza...però cavolo possibile?? :(
Non so se con quella stock puoi farli. Con la swiff è un altro pianeta. Prova la versione free dal market cosi ti rendi conto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, ho provato a fare ricerche su internet e sul forum ma non ho trovato quello che cercavo...in pratica vorrei impostare la modalità offline (o aereo) in determinate ore impostate da me...c'è qualche soluzione??modalità blocco non mi interessa...
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2