Dal mio archivio segreto....
http://db.tt/iejXYpaY
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dal mio archivio segreto....
http://db.tt/iejXYpaY
Grandissimo.
Però non ho mica capito quale sia la cartella da escludere per eliminare dalla galleria le foto sincronizzate con FB....
Ciao sono nuovo del mondo Android.
ho una piccola domanda per voi che cucinate Rom a colazione.
È' possibile differenziare le suonerie dei messaggi in uscita da quelli in entrata? Su iPhone4 si poteva fare.
Grazie
ciao
Ciao raga sono un nuovo possessore di questo mostro....mi e capitata una cosa assurda...avete presente la pellicola che hanno i terminali nuovi sopra quella con la scritta super amoled samsung android ecc ecc... be si e stampata sul vetro para para...ho provato a pulirlo ma niente....mi conviene ripotarlo?
Come dicevo nel mio post qui sopra, ecco la durata (uso normale) della mia batteria:
http://img5.imageshack.us/img5/8203/...2111700533.png
Prima di tutto grazie per avermi risposto (avevo perso le speranze)
Per quanto riguarda titanium, ho letto che è una rom e da quello che ne capisco bisogna moddare il cell... e ti dico la verità, ora come ora non me la sento.
Poi...
Ho guardato il procedimento che mi hai suggerito: "opzioni sviluppatore > limita processi background" e come opzione ho scelto nessun processo, ma sembra che non cambi nulla.
Vorrei ricordare a tutti che il forum non è un centro assistenza..
Per i nuovi entrati/arrivati, e buona norma leggere il regolamento...
kuro69 da quello che so, non credo si possa avere una suoneria per sms ricevuto, ed una per sms inviato,
ma se hai pazienza, attendi.. oppure come già consigliato, apri una nuova discussione
in sezione generale Note2.. ;)
detto questo, fine OT..
non voglio fare polemiche iOs contro Android perché non è' questo il posto e il web e' pieno di gente che si insulta su quale sia il più bello.