Dal mio archivio segreto....
http://db.tt/iejXYpaY
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dal mio archivio segreto....
http://db.tt/iejXYpaY
Grandissimo.
Però non ho mica capito quale sia la cartella da escludere per eliminare dalla galleria le foto sincronizzate con FB....
Ciao sono nuovo del mondo Android.
ho una piccola domanda per voi che cucinate Rom a colazione.
È' possibile differenziare le suonerie dei messaggi in uscita da quelli in entrata? Su iPhone4 si poteva fare.
Grazie
ciao
Ciao raga sono un nuovo possessore di questo mostro....mi e capitata una cosa assurda...avete presente la pellicola che hanno i terminali nuovi sopra quella con la scritta super amoled samsung android ecc ecc... be si e stampata sul vetro para para...ho provato a pulirlo ma niente....mi conviene ripotarlo?
Come dicevo nel mio post qui sopra, ecco la durata (uso normale) della mia batteria:
http://img5.imageshack.us/img5/8203/...2111700533.png
Prima di tutto grazie per avermi risposto (avevo perso le speranze)
Per quanto riguarda titanium, ho letto che è una rom e da quello che ne capisco bisogna moddare il cell... e ti dico la verità, ora come ora non me la sento.
Poi...
Ho guardato il procedimento che mi hai suggerito: "opzioni sviluppatore > limita processi background" e come opzione ho scelto nessun processo, ma sembra che non cambi nulla.
Vorrei ricordare a tutti che il forum non è un centro assistenza..
Per i nuovi entrati/arrivati, e buona norma leggere il regolamento...
kuro69 da quello che so, non credo si possa avere una suoneria per sms ricevuto, ed una per sms inviato,
ma se hai pazienza, attendi.. oppure come già consigliato, apri una nuova discussione
in sezione generale Note2.. ;)
detto questo, fine OT..
non voglio fare polemiche iOs contro Android perché non è' questo il posto e il web e' pieno di gente che si insulta su quale sia il più bello.
Certo come nuovo avrei preferito avere qualche risposta anziché essere sommerso da screenshot di persone che hanno l'ansia da prestazione della batteria. Io lo uso tutto il giorno e alla sera lo carico. Se poi faccia un'ora in più' o in meno non me ne frega niente.
Siccome in questa fase di transizione sto un po' remando ( ho tutto Apple e far convivere i due sistemi non è semplicissimo a livello di sincronizzazione) cercavo un aiuto. Ci riproverò. Spero con questo di chiudere la questione.
grazie
Ragazzi ma c'è un modo per risolvere i problemi di disconnessione dalla rere wifi di android? Ho preso oggi il note 2, mio primo terminale Android, e non conosco ancora bene il sistema! Ho un netgear e continua a disconnettersi dal router!
Edit: non avevo inserito l'ultimo arrivato nella lan :D ora funziona perfettamente!
3D RIPULITO....... Si torna in tema
Quando riaccendo il bestio, spesso e volentieri il primo tocco sul Touch va a vuoto. É un problema del mio o è questione di startup hardware del note?
Tnx.
A me capita sovente quando lancio una app inserita all'interno di una cartella creata ad hoc che al ritorno alla home la touchwiz collassi e si riavvii.
Guardando su xda ho visto una miniguida per sbloccare la multiview con tutte le app. Il problema è che avendo android da un giorno non capisco bene che dovrei fare..
ho più che altro due dubbi:
1. devo prima sbloccare o modificare il sistema operativo (4.1.1) in qualche modo?
2. E' possibile effettuare questa app o mi ci vuole la versione 4.1.2 di Android?
Grazie
Ok ti ringrazio per la cortese risposta. Ho Android da troppo poco per smanettare già in questo modo.. non appena avrò preso confidenza e avrò capito cosa potrebbe servirmi (oltre alle incredibili funzioni che ha già - sono passato da iPhone e iPad al note 2) penserò a trusciare!
Qui puoi trovare tutte le guide utili sul modding:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
Ciao a tutti, qualcuno ha gia' installato GO Launcher su 4.1.1? Nel Play store parla di problemi che devono risolvere.
Grazie
Ciao a tutti... ho un problema.... ho preso un note 2 con jb brand ita e ho sbrandizzato con jb ita... triplo wipe iniziale e chake, flashato 2 volte, e kies non me lo vede.... mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies... sò che c'è qualcosa da fare ma non sò cosa, come e con cosa.... chi può illuminarmi!? tnks
Ti conviene riprovare ancora sempre facendo i vari wipe prima ecc. Ricordo che anche su S3 era così e per ottenere il csc ITV bisognava ripetere la procedura addirittura 3-4 volte. Comunque ricapitolando fai così: entra in recovery e fai wipe data e wipe cache e una volta riavviato salta la configurazione fino ad arrivare alla home. Spegni, metti in download mode e flasha il firmware no brand. Al riavvio salta nuovamente la configurazione, spegni, fai di nuovo wipe data e cache e togli direttamente la batteria per 5 secondi stando sempre in recovery. Reinseriscila facendo attenzione a non farlo accendere automaticamente, dopodichè metti in download e riflashi il firmware no brand. Vedi se così risolvi. ;)
Ciao a tutti
C'e' un sistema per vedere le notifiche nella lockscreen?
grazie
Ragazzi un consiglio spassionato e non di parte sono un Utente WindowsPhone... Di cui mi trovo Benissimo..
Ma sono in procinto di cambiare terminale le mie scelte sono Lumia 920 e prepotentemente Note 2!!! Trovato a un prezzo molto Buono 529€ ITA (Ditemi se è Buono)
Volevo chiedervi come stiamo messi con il Navigatore? E' Offline come su Lumia? Cè possibilita di metterlo senza troppi smanettamenti?
Le App si installano sulla scheda o c'e' il rischio di intasare lo smart?
L'integrazione della rubrica di Hotmail è quella di Face e Skype è semplice?
Da dire che mi stuzzica anche molto S3!!!
Cosa mi consigliate.. Considerate che il Modding non è la mia priorita'!!
Grazie!!!
Ciao a tutti raga, toglietemi un dubbio, premesso che non ho gmail ma ho un account google, nelle impostazioni del tel su sicronizza c'è una voce sincronizza rubrica, è la rubrica della sim? se si dove salva i contatti? grazie
Ragazzi scusate
ma a nessuno è mai capitato di avere mostruosi rallentamenti?
A me é capitato con i seguenti programmi: OfficeSuite e SNote
Guarda il note è una categoria a parte quindi devi considerarlo solo se non ti da fastidio la dimensione e se usi la pennina..per il resto il lumia è un ottimo telefono ma ha il problema che win8 è privo di app di qualità, insomma quello che compri tieni, non ci installi su chissà cosa..il navigatore google è online ma nello store ne trovi molti e anche gratis alcuni..per le app e la rubrica non ci sono problemi..scegli in base a quello che ritieni più opportuno alle tue esigenze e usi.
Che tipo di rallentamenti? il mio fila liscio, al massimo su s note ci mette un secondo ad aprire una pagina ma l app la apre al volo..
Ok grazie, allora salvo il file con kies visto che è quello che mi interessava