Ciao, con il note 2 non riesco ad impostare nella seconda pagina home il calendario "grande" no icona... che avevo impostato nel note 1..
siccome ce l'ho da ieri sera.. qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao, con il note 2 non riesco ad impostare nella seconda pagina home il calendario "grande" no icona... che avevo impostato nel note 1..
siccome ce l'ho da ieri sera.. qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Ragazzi ma a voi lo Smart stay funziona?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ho cercato ma non ho trovato niente a riguardo.
E' possibile spostare la finestra del multiview della pagina principale da sinistra a destra? A sinistra mi e veramente scomoda...
Grazie!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Scusate un note 2 con csc che termina con XXXXXPAPALI5 da dovre proviene? non è Italia?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ovenienza.html
Guarda qui, se hai altri dubbi chiedi in quel post
Linux di dove sei tu?? c'è scritto Parma.. ci vivi soltanto??
Prova questa e poi da gmail li passi al telefono Esportazione di contatti da altri servizi di posta elettronica - Guida di Gmail
Grazie... Ormai manca poco.. Domani lo prendo.. se ho desistito ancora perche' la versione che ho trovato a prezzo (530) è brand Tim... E mi frena un po'.. Visto che molti consigliano di prenderlo no brand...
Invece no brand trovato a 559 con micro sd da 16 oppure 539 Europa sempre con scheda da 16!
Ovviamente negozio fisico...
Da non fa notare che il brand Tim Sigillato..
Salve,volevo sapere una cosa. si può modificare la suoneria? mi spiego,lo squillo aumenta gradualmente non si potrebbe avere la suoneria con un suono più netto?
un'altra cosa,esiste qualche applicazione che faccia da telecomando sky?
Posto qui anche se non so se è la sezione giusta... non riesco a creare post con l'app androidiani.. avete idea di quale possa essere il motivo?
per la suoneria incrementale devi mettere una mod al phonesky quindi bisogna avere il cell rootato
Ok grazie, quella in realtà la conoscevo già; avendola comprata si per iphone che per iPad (versione HD) ;D
Penso che rimarrò con il browser stock per la consultazione dei forum!
Bella l'app youtube downloader :)
Bè ne farò a meno XD
Dipende dalla dimensione e dalla profondità delle tue tasche.. è grosso e dunque risulta scomodo da utilizzare con una sola mano, sebbene con l'impostazione "uso con una mano" la situazione migliori. Diciamo che i vantaggi dati da un display così straordinariamente oversize sono notevolmente maggiori degli svantaggi :D
Buongiorno, io uso come sveglia l'app alarmandroid e debbo dire che ci sono tante opzioni, però da qualche giorno la sveglia mi suona con la suoneria di default nonostante abbia impostato un mp3 scarìcato. Per coincidenza in questi 2 giorno tengo per consumare meno la connessione dati disattivata, ma credo non c'entri niente visto che si deve "agganciare" ad un mp3 sul mio cell, mica deve andare su internet. Ho riprovato stamani a farla risuonare più tardi e funzionava però non mi torna perchè ogni tanto faccia così.
Si si tutto attivato..ma penso di aver capito..non se se sia un baco o io che sono tardo..ma praticamente se imposti che dalle 7 alle 22 sincronizza ogni 15 minuti, e dalle 22 alle 7 MAI..praticamente lui ragiona in questo modo..dopo l'ultima sincronizzazione avvenuta successivamente alle ore 22 lui non sincronizza più..ma proprio più..perchè lui verifica l'esattezza delle impostazioni alla successiva sincronizzazione..se io entro chessò alle 10 di mattina lui ricomincia a sincornizzare ogni 15 minuti perchè sono passate le 7..ma se non entro..non scarica le mail..quindi se al posto di MAI metti OGNI 4 ORE..lui dopo la prima sincronizzazione dopo le 7 sincronizza ogni 15 minuti fino alle 22 e poi alla prima dopo le 22 ogni 4 ore..bisogna però fare i conti giusti per mettere gli orari che servono a te..sarebbe da sistemare sta cosetta..e grazie dell'aiuto :-D
Debbo dire che a parte il fatto della suoneria e un altro che vi dirò il cell va alla grande!
Ho notato che l'app email non mi funziona con lo wifi, ci deve essere una protezione, e difatti non solo quando sono a casa e sfrutto lo wifi, ma anche quando sono in giro e trovo una rete wifi non protetta e provo ad andare sulla mia email di virgilio mi dice: accesso non eseguito, nome e password errati, mentre se uso la connessione dati normale funziona benissimo e mi da le notifiche se mi arriva nuova posta. Sapete come mai? io ho tim come gestore nel cell.
Ragazzi domanda banale: vendendo da ios sono abituato ad avere il gps che si attiva da solo quando serve, su Android lo sto tenendo disabilitato perché non ho capito se rimane sempre attivo o se Cmq lo usa solo quando gli serve!
Potete spiegarmi per favore questa cosa?
A differenza di iOS, Android utilizza la localizzazione tramite la rete telefonica.
Il GPS è una cosa aggiuntiva che attivi tu quando serve, tipo per il navigatore o per vedere la tua posizione precisa su maps, e così risparmi un sacco di batteria.
Il mio consiglio è scaricarti una app, llama, che a seconda di un evento che crei tu (tipo l'apertura di maps) ti attiva il gps in automatico e quando la richiudi te lo spegne.
Una domanda:
nell'S note, non mi funziona la bozza idea. Ogni volta che provo aprirlo sia da menù, che da scorciatoia tenendo premuto il tastino sulla Spen crasha. cosa può essere?
Quote:
Originariamente inviato da matteodurbano
Grazie mille sei stato chiarissimo!
Cercherò quell'app allora!
kies funziona anche con le versione europee vero?ma per sapere se ho l'ultimo firmware?faccio partire kies e vedo cosa mi dice?:)