Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faby8
Sono la stessa cosa samsung app e s-suggest, quindi consiglio di surgelare s-suggest se hai il root, se no prova a disattivarlo in gestione app ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
silentscreambt
Non serve il root, puoi disattivare una applicazione da gestione applicazioni
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
scusate eh... ma ovviamente prima di postare qui faccio delle ricerche e ho visto degli screen shot di applicazioni che possono essere disattivate in quanto presente il tasto "disattiva" era una foto con ics per la precisione...
ma in s-suggest del mio note 2 facendo gestisci applicazioni come dite, io vedo:
arresto forzato
disinstalla aggiornamenti
il quadratino da flaggare per ricevere o meno le notifiche
cancella dati
svuota cache
e poi non ci sono altri pulsanti... quindi è una app che non si può disattivare?
-
Quote:
pipebox
scusate eh... ma ovviamente prima di postare qui faccio delle ricerche e ho visto degli screen shot di applicazioni che possono essere disattivate in quanto presente il tasto "disattiva" era una foto con ics per la precisione...
ma in s-suggest del mio note 2 facendo gestisci applicazioni come dite, io vedo:
arresto forzato
disinstalla aggiornamenti
il quadratino da flaggare per ricevere o meno le notifiche
cancella dati
svuota cache
e poi non ci sono altri pulsanti... quindi è una app che non si può disattivare?
Si ma prima devi disinstallare gki aggiornamenti e poi si abilita la disattivazione
-
Quote:
itsrv
Si ma prima devi disinstallare gki aggiornamenti e poi si abilita la disattivazione
fatto ;) e altre applicazioni che nell'uso normale si possono disattivare quali sono? parlo cioè di app inutili o doppiate come queste appunto
-
Quote:
Faby8
Sono la stessa cosa samsung app e s-suggest, quindi consiglio di surgelare s-suggest se hai il root, se no prova a disattivarlo in gestione app ;)
Ma se non hai attivo il widget non consuma batteria giusto?
-
Quote:
Faby8
Fidati: i task killer nn servono a nulla anzi fanno consumare di più, e nn preoccuparti di lasciar aperte app, il sistema sa benissimo quali app chiudere se nn vengono usate per un certo tempo....lasciate la gestione della ram al gn2 voi pensate a godervelo ;)
Io ogni tanto cancello solo la cache delle app (tipo internet) che spreca solo spazio in memoria, ma la ram nn la tocco mai :)
Grazie :)
-
Insomma nessuno sa darmi una mano...? Ok
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
pipebox
fatto ;) e altre applicazioni che nell'uso normale si possono disattivare quali sono? parlo cioè di app inutili o doppiate come queste appunto
Si tranne quelle di sistema
-
Quote:
itsrv
Si tranne quelle di sistema
Samsung app...e tutto ciò che non usi vai su batteria, guarda cosa consuma e poi provi a disattivare
-
Helpppppp!!!
Avast mi ha rilevato maleware... trojan... MA IN GMAIL !!!
Ma come è possibile! !!
Che faccio ???
:confused:
-
Quote:
jasminedd
Helpppppp!!!
Ma come è possibile! !!
Che faccio ???
Disinstallalo rotfl rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Quote:
Originariamente inviato da jasminedd
Helpppppp!!!
Ma come è possibile! !!
Che faccio ???
Disinstallalo rotfl rotfl
Risolto nel giro di un'ora circa per conto suo :))
Ma non è un pò strano???... un maleware rilevato su gmail... boh
... comunque l'importante è che tutto si è risolto senza complicazioni...:)
Inviato dal mio GT-N7100 usando app. Androidiani
-
Buonasera a tutti gli amici del forum.
Avrei una domanda da proporvi, c'è la possibilita di inserire un appuntamento e di ricevere una notifica magari sonora prima della scadenza dell'appuntamento.
Grazie per una vs risposta Stefano
-
Salve... nel corso del mio processo di apprendimento...;)
C'è un modo diretto di aprire gli appunti che non sia quello di aprire una nota cliccando sull'icona di aggiunta contenuti? ... spero di essermi spiegata... pazientate... :)
-
Salve, posseggo un note 2, ho notato che quando entro su Facebook (tramite app) e poi esco mi azzera il volume della voce in chiamata... È capitato a qualcuno di voi?.. Come posso risolvere?.. Grazie!
-
Quote:
itsrv
quoto anche io
Scusate... volevo sapere... la piccola modifica di cui si parla negli interventi quotati, è possibile "in regime stock"?
-
Quote:
jasminedd
Salve... nel corso del mio processo di apprendimento...;)
C'è un modo diretto di aprire gli appunti che non sia quello di aprire una nota cliccando sull'icona di aggiunta contenuti? ... spero di essermi spiegata... pazientate... :)
Estraendo la spen vai in impostazioni spen attiva popup note
Quote:
kyron68
Buonasera a tutti gli amici del forum.
Avrei una domanda da proporvi, c'è la possibilita di inserire un appuntamento e di ricevere una notifica magari sonora prima della scadenza dell'appuntamento.
Grazie per una vs risposta Stefano
Ci dovrebbe essere qualcosa nel playstore aspetta che cerco...
Quote:
darius84
Salve, posseggo un note 2, ho notato che quando entro su Facebook (tramite app) e poi esco mi azzera il volume della voce in chiamata... È capitato a qualcuno di voi?.. Come posso risolvere?.. Grazie!
Mai capitato prova a cancellare la cache di facebook dalle impostazioni gestione applicazioni cerca facebook e cancella la cache
Quote:
jasminedd
Scusate... volevo sapere... la piccola modifica di cui si parla negli interventi quotati, è possibile "in regime stock"?
non ho capito....
-
Quote:
Picciotto
Estraendo la spen vai in impostazioni spen attiva popup note
Grazie infinite:)
non ho capito....
Ehhh....hai ragione la citazione era zoppa ....scusa
I post a cui intendevo riferirmi parlavano di piccola modifica della tastiera samsung per accedere più direttamente ai segni di punteggiatura.
È possibile fare questa modifica senza root?
Grazie per la pazienza ma ho da imparare quasi tutto essendo il mio primo smartphone Android:)
-
Quote:
jasminedd
No è necessario avere i permessi di root
Altrimenti tastiere alternative nel market ce n'è a iosa ;)
-
Quote:
Faby8
No è necessario avere i permessi di root
Altrimenti tastiere alternative nel market ce n'è a iosa ;)
Ok grazie:)
Delle tastiere sul market ne ho provate diverse seguendo indicazioni del forum e trovate in qua e in là... C'è sempre qualcosa che non mi va...non a livello estetico ma funzionale...
Alla fine, sono tornata su quella Samsung che però ha il fastidio dei segni di punteggiatura e la limitazione delle emoticons. ..
Se avete consigli, possibili rimanendo nella regola (non sono così esperta da potermi permettere di uscirne. ..ve ne accorgete dalle domande che ho fatto e da quelle che farò per imparare meglio:D)
...son qua pronta a mettere a frutto ogni aiuto...:)
-
Quote:
Mai capitato prova a cancellare la cache di facebook dalle impostazioni gestione applicazioni cerca facebook e cancella la cache
ho dovuto fare un hard reset, perche non funzionava piu la connessione 3g dal pannello di notifica ne dalle impostazioni...stranamente funzionava solo se l'attivavo da un app scaricata dal market...ho installato facebook , ma continua a darmi problemi...(appena esco da fb mi azzera il volume voice call....SECONDO VOI I DUE PROBLEMI SONO COLLEGATI TRA LORO?....
P.S.la connessione 3g, dopo l'hard reset, è tornata funzionante come prima...
-
Ricordo male o da qualche parte nelle impostazioni della fotocamera c'è quella x eliminare gli occhi rossi? Invece quella del volume stereo o momo dov'è?
-
Ciao volevo porvi una domanda che ho visto che non sono l'unico ad avere questo dubbio:
1) cellulare acesso, attacco il carica batterie
2) lo uso mentre è sotto carica
Ora viene il dubbio: è possibile che non carichi o meglio ci mette una vita per aumentare di 1% la carica?
ho visto che non sono l'unicvo a notare questa cosa
-
Io l'ho notato se lo carico al pc, ci impiega circa 8h mentre sulla rete domestica lo puoi utilizzare tranquillamente che la carica va su lo stesso e completi la carica in 1h30' circa.
Ps: usi il caricabatterie originale??
-
non riceve nessun comando dal mio note, lampeggia solo il led rosso (dove ci sono i due forellini,quello di sinistra)
Sono arrivato a ciò perchè ho fatto i seguenti passaggi:
entro in recovery,volevo flashare questa rom,ma dava l'errore,e io "furbescamente" ho pensato che ,se riavviassi il tutto,reboot system, dopo entrando in recovery sarei riuscito ad installarla,ma precedentemente all'installazione avevo fatto: wipe data,delvick cache,format system(come scritto in procedura,sarà per quello ?
qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza ?
-
Quote:
nicopana
Ricordo male o da qualche parte nelle impostazioni della fotocamera c'è quella x eliminare gli occhi rossi? Invece quella del volume stereo o momo dov'è?
Se vai sul sito Samsung Apps (o meglio usando l'applicazione sul Note 2) puoi scaricare un widget per passare dall'audio mono a stereo e viceversa (non capisco perché Samsung non abbia implementato diversi widget che ci sono sull'S3 anche sul Note 2, come questo ad esempio, o il monitoraggio attività).
Per gli occhi rossi io non ho trovato nulla, e anche qui invece che scaricarmi il programma di ritocco di Samsung, ho preferito scaricare l'APK del programma "Creazione Guidata Foto" che si trova sulla Galaxy Camera, la rimozione degli occhi rossi su questo c'è, sul programma per il Note 2 invece no... e anche qui non capisco la "Politica" di Samsung... Ma non è nuova q euste stupidate... basta vedere il programma Video Editor, chi ha il Note 2 ha solo UN tema, mentre tutti gli altri ne hanno mezza dozzina...
-
Quote:
ziotobia
Io l'ho notato se lo carico al pc, ci impiega circa 8h mentre sulla rete domestica lo puoi utilizzare tranquillamente che la carica va su lo stesso e completi la carica in 1h30' circa.
Ps: usi il caricabatterie originale??
Si uso quello originale. Prova a fare un video collega il caricabatterie e vedrai che scende lo stesso.
-
Quote:
Thersicore76
Se vai sul sito Samsung Apps (o meglio usando l'applicazione sul Note 2) puoi scaricare un widget per passare dall'audio mono a stereo e viceversa (non capisco perché Samsung non abbia implementato diversi widget che ci sono sull'S3 anche sul Note 2, come questo ad esempio, o il monitoraggio attività).
Per gli occhi rossi io non ho trovato nulla, e anche qui invece che scaricarmi il programma di ritocco di Samsung, ho preferito scaricare l'APK del programma "Creazione Guidata Foto" che si trova sulla Galaxy Camera, la rimozione degli occhi rossi su questo c'è, sul programma per il Note 2 invece no... e anche qui non capisco la "Politica" di Samsung... Ma non è nuova q euste stupidate... basta vedere il programma Video Editor, chi ha il Note 2 ha solo UN tema, mentre tutti gli altri ne hanno mezza dozzina...
Eppure ricordo di aver visto da qualche parte almeno l'opzione per l'audio
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti
il browser stock del mio note 2 ad ogni avvio apre tutte le pagine precedentemente visitate oltre a quella iniziale
come risolvere per avere solo la pagina iniziale ?
vi ringrazio
-
Quote:
Thersicore76
Dove posso trovare apk "creazione nguidata foto"? ho cercato ma niente..
-
Quote:
nicopana
Eppure ricordo di aver visto da qualche parte almeno l'opzione per l'audio
In impostazioni->accessibilità c'è l'opzione mono/stereo ma riguarda gi auricolari.
-
Quote:
Gipo2001
Dove posso trovare apk "creazione nguidata foto"? ho cercato ma niente..
anche io la cerco a questo punto... insieme a quela per l'audio
-
Quote:
pipebox
anche io la cerco a questo punto... insieme a quela per l'audio
Ovviamente era da cercare in inglese e sul sito XDA :)
[MOD][APP]~ Galaxy Camera Photo Wizard ~ - xda-developers
Questa app a differenza dal Photo Editor prelevabile da Samsung Apps per Note 2 ha la correzione per gli occhi rossi: > Ritratto> Rimozione occhi rossi...
Per il volume mono e stereo sul sito Samsung Apps c'è un widget apposta, lo stesso che ha l'S3... serve proprio per gli auricolari, o meglio per l'auricolare bluetooth.
-
Buongiorno a tutti... ho un piccolo problema con l'applicazione "E-mail" già installata nel mio Note 2...
Utilizzo sia l'applicazione di Gmail per utilizzare il mio indirizzo di posta di Google e qui tutto funziona...
poi utilizzo quell'applicazione per poter utilizzare un secondo indirizzo di posta però quest'ultimo è di Hotmail...
Per quanto riguarda la posta in entrata non ho nessun problema invece per la posta in uscita si... In poche parole, non mi carica i messaggi di posta inviata... quelli che ho inviato tramite pc che sono regolarmente presenti nella mia casella di posta e che il dispositivo non mi fa vedere... come mai?
Qualcuno sa risolvere questo mio problema?
Grazie mille...
Marco
-
ciao a tutti, credo di poter postare qui la mia domanda anche se riguarda un app specifica..
viber mi fa arrivare la notifica popup di un sms normale anche se nelle impostazioni non è impostata questa cosa.. c'è modo di toglierla? perchè io avevo disattivato completamente l'app, ma mi serve perchè mi contattano anche lì
-
Quote:
Stary
Buongiorno a tutti... ho un piccolo problema con l'applicazione "E-mail" già installata nel mio Note 2...
Utilizzo sia l'applicazione di Gmail per utilizzare il mio indirizzo di posta di Google e qui tutto funziona...
poi utilizzo quell'applicazione per poter utilizzare un secondo indirizzo di posta però quest'ultimo è di Hotmail...
Per quanto riguarda la posta in entrata non ho nessun problema invece per la posta in uscita si... In poche parole, non mi carica i messaggi di posta inviata... quelli che ho inviato tramite pc che sono regolarmente presenti nella mia casella di posta e che il dispositivo non mi fa vedere... come mai?
Qualcuno sa risolvere questo mio problema?
Grazie mille...
Marco
Se non erro è normale che non ti faccia vedere la posta inviata se quest ultima è stata inviata con un altro dispositivo, perche le e-mail inviate risiedono fisicamente sul dispositivo da cui sono state inviate
-
Dipende come usi la mail. Gmail ha impostazione di default imap per cui leggi tutto su qualunque dispositivo. Ma se su qualche pc hai impostato la posta in pop3 (cosa sconsigliatissima con gmail) allora é naturale che non vedi posta in uscita.
-
Quote:
matrix70
Dipende come usi la mail. Gmail ha impostazione di default imap per cui leggi tutto su qualunque dispositivo. Ma se su qualche pc hai impostato la posta in pop3 (cosa sconsigliatissima con gmail) allora é naturale che non vedi posta in uscita.
Utilizzo per tutte le mail il protocollo imap per questo motivo non capisco perché con gmail funziona e trovo anche le mail inviate in tutti i dispositivi e con la mail di hotmail no... Specifico che utilizzo sempre imap
-
Quote:
Marco150
Se non erro è normale che non ti faccia vedere la posta inviata se quest ultima è stata inviata con un altro dispositivo, perche le e-mail inviate risiedono fisicamente sul dispositivo da cui sono state inviate
Non penso sia così se si utilizza il protocollo imap...
-
Quote:
Stary
Utilizzo per tutte le mail il protocollo imap per questo motivo non capisco perché con gmail funziona e trovo anche le mail inviate in tutti i dispositivi e con la mail di hotmail no... Specifico che utilizzo sempre imap
Hotmail la vedi con gmail? Se si come l'hai configurata? Perché se hai configurato hotmsil in Gmail lo hai fatto sicuramente cpme pop....e li èil 0roblema
-
Quote:
matrix70
Hotmail la vedi con gmail? Se si come l'hai configurata? Perché se hai configurato hotmsil in Gmail lo hai fatto sicuramente cpme pop....e li èil 0roblema
No no... Con gmail uso quella di Google... Con email uso quella di hotmail configurata con imap però i messaggi inviati dal pc non escono