R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Chibiusa92
Ragazzi scusate, spero mi possiate rispondere... il note2 brand 3... ho messo ad aggiornare tramite kies, na dopo l aggiornamento, non è andato a 4.1.2... è rimasto 4.1.1... cosa devo fare per aggiornare??? Tra un po esce la 4.2.2 ed io ancora devo montare la 4.1.2 -.- ringrazio vivamente chi saprà rispondermi...
Inviato dal mio notone ;)
L'ultimo aggiornamento della tre è il 4.1.1 devi aspettare ancora
Quote:
Chibiusa92
Un altra domanda... dove posso postare per chiedere info sulle cover??
Inviato dal mio notone ;)
Posta nel thread in rilievo degli accessori
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
beppecre
Grazie! Non riuscivo proprio più a trovarlo!
E per la vibrazione? Me lo ricordo male o nell'SIII mi vibrava alla risposta?
La vibrazione non c'è, mi sembra che neanche sull SIII ci sia, almeno non ci ho fatto mai caso, ci devo guardare
Quote:
beppecre
me l'ha ricordato un altro gentilissimo utente:
Telefono-> impostazioni chiamata->Avviso in chiamata->Vibrazioni chiamate-> vibra alla risposta.
Grazie non lo sapevo, questo a dimostrazione che il nostro N2 ha molte cose da scoprire
Quote:
itsrv
a me la batteria con questo nuovo fw dura tre un botto: tre giorni pieni uso intenso!!!
Ummmm....e come fai?? A me arriva a sera al 20% scarso. Io uso tutto, 3g wifi gps bt... con rete 3
In effetti sto 412 a me ha portato solo problemi, mi hanno fixato il bug del processore, alcune app sono diventate instabili e altre non partono proprio. ..
Boh. ... spero solo nel 4.2 rapidamente.
Quote:
itsrv
giuro! Certo wifi e GPS spenti. Risparmio energetico. Ultima ricarica giovedi notte. Adesso ho il 35%. Ah... la note lo spengo :-)
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Va beh....allora diciamolo subito.....
Wifi spento, senza gps, la notte spento, con risparmio energetico.... e te credo.
Tnx.:):)
Quote:
itsrv
chi è che ti ha fixato il bug del processore? A me da ancora "insane chip"...
Il 412. Non si roota piu con exynos abuse, hanno corretto la falla. Tutti i programmi che ora chiedono il root non li installi più. Quelli che hai messo non danno problemi. Compreso superuser... uffaaa
Quote:
danielesanta
mmm come capire la ddl?
Forse ha sbagliato a scrivere..forse non era capire, so solo che la DDL è un file di configurazione in win, ma non vedo che attinenza abbia col resto della frase e con questo thread...Boooh rotfl
Ma il 4.1.2 è già disponibile x i no brand?
Quote:
Gipo2001
Ho un problema con la galleria immagini, quando da una qualsiasi applicazione apro la gallaeria ,magari per condividere una foto, ci vogliono tipo 5-6 sec. per visualizzare le immagini. a voi succede??? E' molto fastidioso, ho provato a pulire la cache dell'applicazio me non cambia niente. Consigli?? Grazie anticipatamente
Purtroppo è normale, succede a tutti.
Installati una galleria alternativa ;)
Quote:
Picciotto
Ma è da flashare o lo trova già kies?
Quote:
nicopana
Ma è da flashare o lo trova già kies?
Lascia state kies, programaccio non troverebbe neanche la strada di casa, caricalo con odin