Risolto per fortuna :)
Visualizzazione stampabile
Ho notato questa leggera "macchia" scura mentre si effettua una chiamata.
La cosa curiosa é che quella porzione di pixels si presenta in maniera "normale" con la visualizzazione di altre immagini.
Cosa ne pensate?
http://img.tapatalk.com/d/13/01/26/e7a9a6u9.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/26/a6e5avun.jpg
Inviato?
Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
Ciao Ragazzi, premetto che sono nuovo e poco tecnologico, ma per farmi ben volere vi dico solo che da un mese circa ho "defenestrato" il mio Iphone per passare ad un potentissimio Samsung S3... e ne sono fiero.
La mia domanda: sono appena rientrato da un viaggio di lavoro a Hong Kong dove ho acquistato un Samsung Note 2 GT N 7100, per la cifra di 150 dollari (115 euro). E' originale in tutto e epr tutto, ma ha la limitazione che ha poca memoria (1 giga circa). Posso ovviare a questo problema con l'inswrimento della scheda di memoria (ci posso salvare anche le applicazioni ?).
Lo regalerò a mia figlia..
PS. In Hong KOng, tutti usano il Note.... !!!! E' il più diffuso nella metropolitana (coperta Wifi)...
Grazie e ciao
Il note due non ha 1 giga
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ma intendi memoria interna o Ram?
Inviato dal mio Galaxy Note II
Un Note ha 16 giga.
Se il tuo ne ha due credo fortemente che tu abbia preso una imitazione cinese.
Avrà anche lo slot per la seconda sim secondo me.
Inviato dal mio Galaxy Note II
poco male dai... mia figlia ha 14 anni e credo sia più che sufficiente per prendere confidenza con questi attrezzi...
per quello che l'ho pagato...., le telefonate le fa, la posta la riceve e in internet ci naviga (anche in wifi !) ... e lo schermo non è male...
Non si può pagare poco e pretendere molto... non è etico.
Quando diventerà androidiana (ed è già sulla buona strada...) faremo un acquisto serio...
qualche dubbio mi era venuto perchè non ha nemmeno la penna in corredo....ma ti assicuro che se è un imitazione... è davvero fatta benissimo...compreso il packging e i sigilli di garanzia della Samsung .... perfetto in tutto.
A mio padre invece ho preso un finto (dichiaratemente) Iphone 5 identico in tutto per tutto e perfettamente funzionante... con sistema Android !!! che replica perfettamente il sistema IOS. Riceve posta fa telefonate, naviga, fa foto, whats up,.etc. .. ... e tutto il resto... a 80 Dollari.... Ma mio padre ha 80 anni e non bada certo alla forma...
Ti ringrazio Sergio per la consulenza volante...
Dario
ps. sei anche esperto di S3 ? ho un bel problema con il collegamento bluetooth in auto..., ma forse devo andare su un altro forum...
Dario se non sbaglio il tuo è un note GT-N7108
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ciao picciotto aspettavo tue notizie... nessun aggiornamento per il mio note 2 brand vodafone a questo punto penso davvero che non sia normale... consigli? sono fermo al 4.1.1 boooooooooooooo!!! il 4.1.2 x note 2 brand vodafone è uscito da una vita... mha...grazie...
Come posso navigare con il note 2 SOLO in 2G ?? Trammite quale applicazione ??
Ciao caro dunque se vuoi il mio consiglio mettilo con odin molto meno rischioso di kies ;) e stai tranquillo per la garanzia rimane ugualmente....
Poi se questa cosa del firmware vodafone non ti convince vai su samsungexclusive e cerca il numero di telefono chiedigli conferma del tuo codice imei se è italiano
Ma una cosa se vai in impostazioni info dispositivo stato scendi fino all'ultima voce stato dispositivo che ti compare normale?
Ciao a tutti vorrei sapere una cosa...ho un galaxy note 2 acquistato con abbonamento con la 3...ma mi naviga solo in 3g se va in 2g mi va con la Tim e pago molto x questo ho disattivato il roaming...come faccio a navigare in 2g con la 3??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
E quale sarebbe lo scopo di navigare in 2g (tra l'altro si dice edge) ????? Hai un abbonamento con 3 che ti da la massima velocità in navigazione. Hai il note che ha uno dei modem più veloci del panorama mondiale dei cellulari. E vuoi azzopparti la navigazione da solo???
Comunque sia 3 naviga esclusivamente con la connessione 3g quindi non hai scelta se non cambiare direttamente gestore.
Ciao.
Sai com'è il 3g non prende sempre dove sono io...comunque grazie per aver risposto
ciao... ho controllato... "stato normale" boo
faccio un'altra domanda a cui non ho mai trovato una risposta precisa:
è possibile installare i GIOCHI sulla SD esterna?
Salve, sono indeciso se acquistare o meno questo telefono...potreste dirmi quelli che secondo voi sono i pro e i contro perfavore?
Da uno dei primis possessore del gn2 ti posso dire che non mi ha deluso mai certo non fa il caffè ma in compenso fa di tutto
Se devo essere pignolo l'unico difetto e che scricchiola la parte superiore della cornice cromata che ho aggiustato da me a via di mazzate rotfl
Se lo vuoi prendere in contanti 699€ sono soldini ma gli operatori telefonici fanno delle offerte abbastanza vantaggiose in primis la 3 H3g
Per me il prezzo è un pò alto ma si trova su internet a 500€ ;)
Il mio voto qualità prezzo è 6.99 rotfl
Il punto forte del note 2 è la durata della batteria..
ciao!!! la procedura con odin''' E I RISCHI???
In effetti la batteria mi interessa molto...secondo te prenderlo in un negozio online conviene? Il prezzo è minore ma ho la garanzia che sia tutto ok?
Ciao!!! Qui non siamo in sezione modding vai a chiedere li grazie
Leggiti dove comprare il note 2 ai prezzi migliori e parla con qualcuno che lo ha acquistato online non so rispondere per il fatto della garanzia
Possessore da pochi giorni del gn2 e nuovo del sistema android volevo chiedere come si fa a liberare la memoria di sistema del gn2!! ho notato che anche se non ci sono applicazioni installate e il telefono è in stand by se premo il tasto centrale e controllo la memoria di sistema questa pian piano si riempie!! 529 mb...poi dopo un pò 533 mb e così via.
Mi chiedo cosa succede se installo applicazioni!??
Grazie per l'aiuto
è possibile editare il widget meteo Samsung su nova?
perché ho impostato trasparente il widget e mi piacerebbe metterlo anche su nova
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Ciao a tutti...a momenti mi arriverá il galaxy note 2 e volevo porvi questa domanda...posso tagliare tranquillamente la sim o devo comprarne una micro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io la ho tagliata
Peró ho una paura matta...ho provato a tagliarla alla madre della mia ragazza e glie l ho rotta.... spero che non succederá anche a me...
scusa ma allora perchè lo chiedi?
se lo hai gia fatto e hai sbagliato ti sconsiglio di romperne un altra...
Lo chiedo perche forse ho sbagliato la procedura e vorrei sapere per bene come si fa....e poi lo chiedo perche questa è la sezione dove posso chiederlo...
Sennó che ce l' hanno messa a fare
trovi un po di guide su youtube :-)
Ok grazie
Vorrei sapere se è possibile spostare le app su micro sd senza permessi di root. Ho provato app2sd ma non è compatibile con note 2 e dalle impostazioni generali delle app nn ci sono riuscito. Esiste qualche applicazione o un procedimento per chi non è superuser? Grazie.