Ma se compro ora note 2 ita a 450-480, poi indicativamente a settembre (prima dell'uscita di note3) a quanto lo potrei rivendere? Quanto potrei chiedere?
Inviato da iPhone
Ma se compro ora note 2 ita a 450-480, poi indicativamente a settembre (prima dell'uscita di note3) a quanto lo potrei rivendere? Quanto potrei chiedere?
Inviato da iPhone
Scusate... Qualcuno saprebbe indicarmi una guida dove si spiega più in dettaglio come imparare a gestire i files? Sulla guida ufficiale non ho trovato niente e senza la possibilità di capire meglio ho difficoltà. E poi... perché mai samsung non obbliga gli sviluppatori a nominare almeno la cartella principale che viene spesso aggiunta nell'archivio con il nome dell'app? Ho notato che questo spesso non accade ed è causa di confusione.![]()
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Hai provato a vedere se invece del nome dell'app la cartella viene nominata col nome del produttore?a volte succede anche così
inviato dal mio grillo parlante di notevoli dimensioni
Allora? nessuno sa in quale cartella di sistema trovo le suonerie predefinite? ci vorrei mettere su anche le suonerie che ho scaricato per l'S4
nicopana (28-03-13)
Ma con l'app Archivio nativa non ci posso arrivare...quale file manager per voi è più completo?