Sto provando con odin ma no me lo apre il pc perchè?????
Visualizzazione stampabile
Sto provando con odin ma no me lo apre il pc perchè?????
Scusa quali sarebbero queste nuove applicazioni che sfruttano il multiwindows? per le mappe ok,anche se non lo reputo importante ,per me è oggettiva e qmc di poco conto,mentre invece ho gradito molto la possibilità di modificare la barra in home.
Una cosa che mi preoccupa invece è il lag della galleria,quando sono in galleria e chiudo una cartella aperta ,si chiude a scatti,lo fa anche a te? ho provato anche con un ripristino,ho scollegato drop box ma non ho risolto.
un altra cosa che non so se è una novità ,è s note ,se clichi su bozza idea ,andando nel menu delle liste ,vedo un pulsante download che propone nuovi disegni con un pulsante download ,che però a me non scarica niente,vorrei sapere se è solo un mio problema o di tutti.
Per il multiwindows sarebbe bello avere la possibilità di sceglire quali applicazioni inserire nella barra ma la vedo dura.
Quote:
Originariamente inviato da Tzn86
Che versione di Windows hai?
Che versione di Odin?
Da dove hai scaricato Odin?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Petsgrillo
Linkami la rom che vuoi installare :)
Lascia perdere l'aggiornamento 4.1.2 brand h3g, almeno per il momento, almeno finchè qualcuno non mi smentisce, ho fatto l'aggiornamento con kies appena è uscito e il telefono sembra un altro, ha un drain pauroso della batteria e non riesco a capire perchè, non ho modificato nient'altro e neppure ho installato altre app personalmente, mi sono ritrovato invece quel maledetto facebook che odio e non volevo assolutamente, google heart e altre fesserie inutili e installabili benissimo dal play store se uno ne ha bisogno, morale della favola per la prima volta sono due giorni che devo regolarmi con l'uso e che arrivo a sera (mantenendomi tantissimo sull'uso dello schermo soprattutto) al 20% di batteria con 3h30min circa di display e 6h di hotspot wifi. Pensate che solo 3gg fa con lo stesso uso mi ritiravo a casa con 6h solite di hotspot (lo uso come modem in ufficio) e ben 5h30min di schermo e ancora un abbondante 25% (e più) di batteria residua.....è scandaloso, spero che corregano presto il bug che determina il drain....
Non c'è nessun bug in questo senso ,anche io mi sono trovato earth e altre cavolate tipo un applicazione che ti reindirizza per comprare dei giochini stupidi ,ma nessun drain,ieri pomeriggio sono uscito dall'ufficio che avevo lacarica piena e dopo tutto quello che ho fatto,(sygic-navigazione-riprese video di una gara di biliardo) adesso sono ancora a 68%.
41% rimanente quasi sempre in 3G (al lavoro) 3h 30 minuti di schermo accedo.. lo Standy cella al 6%... consuma di piú il Sistema Android invece che il monitor, per la prima volta...Sicuramente meglio della NO BRAND che stavo testando, e anche della 4.1.1 Brand...Con questa media dovrei superare per la prima volta le 6 ore.
Quote:
Originariamente inviato da Thersicore76
Io vi ho portato la mia esperienza, completamente nefasta! Vi farò sapere se noto differenze ulteriori anche se a vedere come sta consumando la batteria oggi si potrà solo andare a peggioramento! E poi proprio quello che dici mi convince del fatto che io abbia ragione, infatti anche a me è aumentato a dismisura proprio il consumo della voce sistema Android! Questo avvalora le mie osservazioni e vi dico che è sicuro l'aumento del consumo visto che sto facendo lo stessissimo uso che ho fatto fino a prima dell'aggiornamento... Vedrete che arriveranno altri feedback in tal senso! Ps ovviamente non ho modificato neppure le impostazioni (vedi luminosità, risparmio energetico ecc...).
Galaxy Note 10.1 3G della TIM... ancora nessun aggiornamento OTA, ed il maledettissimo KIES non ne vuole sapere di riconoscere i dati del mio dispositivo:/
Vorrei flashare il fw italiano che spero uscirà a breve, 4.1.2.. Ora ho la 4.1.1 con il root, è possibile aggiornarlo senza perdere i dati? Grazie!
Ragazzi io ho un note 2 h3g però ancora non mi rileva la presenza dell'aggiornamento voi avete fatto ota o kies?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Odin.
Ho prelevato il firmware da Sammmobile e installato dopo aver messo in Download Mode il telefono... Nessun dato perso o problemi... anzi, avevo tenuto per un po il firmware NO BRAND ITA, ma devo die che con i dati sempre attivi in 3G il firmware H3G è veramente molto ben ottimizzato... 5 ore di schermo acceso sempre in sincronizzazione per 1 Giorno a 19 ore (salvo la notte)... Bluetooth in macchina... Insomma se ne faccio un uso intenso arrivo tranquillamente a fine giornata... Ho notato che solitamanete il valore più altro di consumo batteria era dato da monitor... Ora è sempre in testa Sistema Android... Lo stand By cella ovviamente è sceso da ben 26% a 6%. Aggiungiamo a questo le mancanze che il firmware H3G aveva rispetto al NO BRAND e che sono state aggiunte, e mi ritengo più che soddisfatto... Vediamo i giorni a seguire...
Confermo i consumi assurdi del nuovo 4.1.2 h3g, al momento sono al 30% di batteria con solo 2h30min di schermo e poco più di 6h di Hotspot per condividere la connessione con il PC! Fino ad Lun sera prima del flash con lo stesso uso di oggi, identico davvero, ero ancora addirittura al 63% che caxxxxxo è un successo! Ragazzi non ho installato niente di diverso ho anche disattivato quelle porcate che hanno messo su tipo Facebook etc... Vi prego aiutatemi, perché mi sento fregato profondamente, non volevo farlo ma la scimmia si è impossessata di me e ho messo su sta baracca di firmware!
Per quelli che hanno problemi con il 4.1.2: come lo avete installato? Io l'ho installato "completo" con Od in, non ho fatto aggiornamenti parziali come credo faccia via OTA o da KIES. Sabato poi, previo backup farò un'installazione pulita da zero e un full wipe, ma già adesso è leggermente migliore che il 4.1.1...
Come metto il note in download mode?
Quote:
Originariamente inviato da Tzn86
Da device spento la seguente combinazione di tasti:
Tasto volume giù > Tasto home (fisico) > Tasto Power (tasto accensione) fino alla comparsa della scritta 'Samsung gal..', dopo della scritta premere volume su.
E lo devo fare prima di collegarlo ad odin?
Grazie mille
Sì scusa.. Mi permettono mondi aggiungere una cosa.. Il download mode tin serve solo per aggiornare a Odin se usi kies non serve o meglio, lo mette lui da solo durante la procedura di aggiornamento.
Per inciso note 2 h3g ieri ota come scritto sopra non trovava nulla kies invece ha trovato l'aggiornamento.
Aggiornamento eseguito oggi lo provo e saprò dire riguardo la batteria etc.
Piccolo ot che riguarda un pò la batteria.. Io ho dovuto disinstallare im+ perché dagli ultimi aggiornamenti tenerlo in push (Facebook e Skype come chat configurate) mi uccideva la batteria.
Da quando l'ho tolto con uso intenso di mail internet e agenda per lavoro a sera arrivo tranquillissimo.
Scusate lot ma era per dire che spesso non è tanto il so quando l'abbinamento tra questo è un determinato software che secondo me fa scherzi sulla batteria.
Ciao a tutti
Sam
aggiornamento via ota per no brand austria!!!:):):):):)
Torno a dirvi qualcosa sui consumi post aggiornamento 4.1.2 h3g...sono spaventosi, oggi l'ho acceso e non l'ho toccato per 2h esatte ho riaperto il cell e l'ho trovato al 98% di batteria con 0 uso, tutti i sensori staccati ecc...ovviamente ho un consumo a palla della voce Sistema Android, come posso fare a tornare in dietro senza rootare o invalidare garanzia e quant'altro e senza perdere i dati? E' scandaloso, quando apri la voce Sistema Android ci sono una miriade di processi complici del drain (certo visto che è già il 3° giorno di prove) a differenza di quanto accadeva prima dove erano le ben 6h di schermo a farla da padrona e quando aprivi il Sistema Android c'erano una decina di voci in elenco. Siccome sono convinto che dopo l'aggiornamento al mio terminale è successo qualcosa, vorrei sapere come fare a portarlo in dietro, altrimenti devo sentire quelli di samsung exclusive o della 3. Praticamente si è più che dimezzato l'uso della batteria. Ciao a tutti.
Aggiornamento OTA no brand Polacco!!!
Grazie :) io ho il Note 2 tedesco ed oggi è uscito l'aggiornamento via OTA.....devo aggiornarlo per forza o posso lasciarlo cosi'? perchè ho paura che con questo aggiornamento riscontro dei problemi (di qualsiasi tipo) il Notone ad oggi non mi ha dato nessun problema. :)
puoi aspettare una settimana e leggere le opinioni di chi lo ha aggiornato :-)
Non penso che un consumo del 2% dopo due ore senza utilizzo sia eccessivo...
calcola che durante tutto il tempo che sta acceso lui comunica lo stesso con la rete (anche se non hai la connessione dati)
quindi un 2% in due ore mi sembra più che accettabile...
Salve a tutti.
Ho appena flashato la 4.1.2 Francese DLL7 per la quale in questo forum c'era un post con un link nel quale veniva indicato che questa release era esente dal bug exynos. Una volta flashata mi accorgo che il bug viene ancora rilevato e che non posso più accedere alla cwm stock, cosa che con la rom precedente (4.1.1 Tim) riuscivo a fare. Qualcuno sa rispondermi?
Ancora non capisco perché vi mettete a flashare firmware non previsti per il vostro device.
Bastava aspettare e aggiornare via Ota.
Ormai vi tocca scaricarla e flasharla.
Inviato dal mio Galaxy Note II
Ragazzi il mio consiglio per tutti è: non installate il 4.1.2 Brand h3g, 83% con 5h30min dall'accensione con 14min di display e 24min di chiamate voce e nient'altro! Ho telefonato al Samsung exclusive e mi hanno detto che non è normale assolutamente, come ovviamente avevo ragione di dire e l'unica prova che devo fare e un reset a fabbrica e se continua così devo andare all'assistenza exclusive per farmelo rimettere al fantastico 4.1.1 che avevo prima senza perdere garanzia e niente! Chiunque dice che questo aggiornamento va bene secondo me non sta testando a fondo il telefono! Vedrete che lasceranno qualche Fix quelli della 3 che prontamente provvederò ad avvisare oggi pomeriggio! Saluti a tutti, vi tengo informati!
Stamattina mi è arrivata una notifica circa l'aggiornamento di android.. ho scaricato 180Mb circa e adesso ho la 4.1.2 sul mio Note II .. ma non noto alcuna differenza.. sarà un bugs fix?
A chi ti riferisci? Io ho messo la prima versione polacca, quella che era citata in un altro post perché avevo problemi con la lingua italiana nel bozza idee... Per questo mi era stato detto di aggiornare la versione alla 4.1.2 e quella era l'unica in circolazione...
Si, ok... Mi sono spiegato male... Intendevo dire: quella che ho installato, di fatto era di una compagnia telefonica polacca... All'accensione e allo spegnimento mi compare una sorta di oggetto viscido viola e bianco...