si ma daiiii!!:(ora prendo tutti i no brand e mi aggiornano prima quelli?:( una volta non era così:)
Visualizzazione stampabile
si ma daiiii!!:(ora prendo tutti i no brand e mi aggiornano prima quelli?:( una volta non era così:)
ciao ragazzi ho un note 2 con garanzia europa... ho visto ke il telefono è svizzero.... perche ancora non mi si e aggiornato a jelly bean 4.1.2???? xk ho visto k in svizzera l aggiornamento e uscito
Era stato pubbl8cato in un sito nn ricordo quale k diceva k l ota era stato esteso a inghilterra e svizzera e ora toccava all italia... bhoo frs era una fesseria
Scusate, meglio aggiornare via ota o tramite kies?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Alfa2400
in OTA H3G nulla, provo in manuale.
Alfa non fare doppi post. in OTA è più comodo
Problema: Note 2 brandizzato H3G; via OTA nessun upgrade trovato; via KIES trova PDA:LIJ/PHONE:LIA CSC:LI6 (HUI) nel mio dispositivo e mi dice che è disponibile un nuovo FW PDA:LL4 / PHONE:LK1 /CSC:LL3 (HUI) ... avvio procedura upgrade; scarica il 100%.... attende qualche secondo...poi si chiude KIES ed appare il seguente msg:"Non è stato possibile acquisire i permessi dall'amministratore GT-N7100. il programma verrà chiuso. Per riavviare Kies, disconnettere da windows ed accedere a un account amministratore".
Ovviamente ho provato molte volte loggato con il mio account di Amministratore (W8) e molte altre specificando con tasto SX del mouse "avvia KIES come amministratore".
Qualcuno mi sa dare lumi?
Ciao alesoo!
Scusa una curiosità, anche io come te ho flashato il firmware italiano 4.1.1, soltanto che sono partito da un firmware italiano brand tim.
Il problema è che kies non mi riconosce nemmeno a me il telefono, continuando a dirmi che non è supportato.. inoltre aprendo kies mi segnala un csc tim, quando invece sul telefono è stato regolarmente cambiato cob uno itv..
Ovviamente ho seguito regolarmente la procedura.. tu come hai risolto??
Ps: scusate l'OT ma sto uscendo fuori du testa per capire dove stia il problema..
per i note brandizzati h3g (3) ho trovato l'aggiornamento su sammobile SamMobile Firmware Page.
Io sto aspettando quello ota per metterlo su quello di mio padre
Hai fatto wipe cache
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ho preso oggi il mio note 2 con garanzia europea, e credo che il device provenga dalla Germania, visto che ha i manuali in tedesco e in inglese...mi chiedevo se l'aggiornamento alla 4.1.2 é già disponibile, e se si perché non me lo trova?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma per curiosità, per chi ha aggiornato alla 4.1.2 brand H3G. Qualcuno è riuscito già via OTA?
Inviato dal mio padellone galattico
Io ho il noteII brand 3 collegandolo a kies trova l'aggiornamento ma inizia a scaricare e un certo punto si chiude kies e non mi fa l'aggiornamento... Perchè?
Qui N2 H3G niente via OTA, anche cercandolo, mi dice che gli ultimi sono installati
Quote:
Originariamente inviato da Diego33
Non è ancora uscito in Germania :)
C'è qualcosa che non va..Il mio n2 l'ho acquistato da un negozio 3, e ha animazione, sfondi, e app H3G. Ora scarico delle icone dal Play via pc, e vedo tra la scelta dei dispositivi collegati al mio account WIND GT-N7100..o_O Cerco su samfirmware, vero
Anche io ho il note II brand 3 e se lo collego a kies mi trova l'aggiornamento, però se provo ad aggiornarlo si blocca il pc e non mi aggiorna, sapete dirmi perchè....
Quote:
Originariamente inviato da Tzn86
Classici problemi di Kies, ti consiglio ti flashare utilizzando Odin.
Salve a tutti,
ma la differenza fra le voci "Installa tutto" ed "Installa" quale sarebbe ? (scaricando aggiornamento via wifi direttamente sul telefono)
grazie mille (o fatto una ricerca sommaria su google ma non ho trovato nessuna risposta esauriente)
Non conosco odin come funziona, ma la 3 mi riconosce la garanzia se uso odin per aggiornare il note?
Ciao a tutti non sò se è la sezione giusta ma volevo farvi due domande.
Vorrei sbrandizzare il mio note 2 preso con abbonamento tim sms+chiamate+internet,stò documentandomi in rete per il procedimento da effettuare e se non ho capito male ho bisogno
di Kyes,Odin e la versione di Jelly Bean 4.1.2.
Posso farlo con il mio Imac oppure lo devo fare solo con un Pc?
Ho bisogno di una memoria sd da tot giga in aggiunta al telefono per il procedimento oppure no?
Devi usare odin e non serve nessuna memoria in aggiunta...hai bisogno solo del firmware 4.1.2 da flashare
Per l.imac non saprei dirti ancora...prova a scaricare odin e vedere se esiste odin per mac o qualche suo simile
Inviato?
Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
puoi farlo o provando a vedere tramite il codice *#272*tuo imei# se hai la possibilità di mettere il csc itv (in caso basta che lo selezioni e fai install e questa operazione cancella tutti i dati...)
oppure con l'exynos abuse dai i permessi di root. poi ti scarichi mobile odin sul cell, scarichi e metti il firmware tar.md5 o nella memory card se ce l'hai, o se no nella memoria interna... e poi flashi facendo tutto il procedimento descritto nella guida in modding
Ho il brand 3 ,e l'ho aggiornato ieri sera via kies,che dire ,nel complesso ho la vaga sensazione che sia più reattivo,ma usando la galleria ha un lag bruttissimo,non riesco a capire il motivo,per il resto hanno aggiunto qualche cavolata tipo l'inchiostro sul display col pennino(francamente non so a cosa serva),potevo anche non aggiornarlo che in sostanza non è cambiato nulla.
Salve gente, ma il 2.1.2 di jeally bean per i no brand, è gia uscito ?
Quote:
Originariamente inviato da daniar
Intendeva 4.1.2 ahah xD
Quote:
Originariamente inviato da daniar
*4.1.2
Comunque ancora no :)
si scusate xD errore di battitura :D ahaaha
Non solo, nel firmware 4.1.1 non avevi il pulsante modifica nella barra a "comparsa del Multi-Windows", non potevi usare il Multi-Windows con Mappe, nuove applicazioni che sfruttavano il Multi-Windows non venivano abilitate...
Tieni presente che le novità della 4.1.2 che trovi su Galaxy S3, Galaxy Note e tutta la famiglia, si basano sul firmware creato appositamente per il Note 2... E' ovvio che l'update non sia "corposo": quello che per gli altri sono novità da spulciare e curiosare e usare con profitto, noi le abbiamo da quando abbiamo tirato fuori dalla scatola il nostro Note 2 :)
Ciao ragazzi... Ho il note rootato con la 4.1.1 come faccio a passare alla 4.1.2?? Non mi fa aggiornare dicendomi che è modificato..
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Petsgrillo
Flash del firmware che vuoi con Odin, in rilievo c'è la guida.
Dove scusa, non riesco a trovarla...
Ho letto sull'home che sono iniziati gi aggiornameti via ota per i brand 3... ma a me non è ancora arrivato :(
Anche io ho lo stesso problema.. ma mi sa che via ota non ha aggiornato nessuno del brand h3g da quello che ho letto..
Inviato dal mio padellone galattico