CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 472 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    E uno dovrebbe mettere la cyanogenmod e rinunciare alla garanzia per avere quello che Samsung non vuole dare?
    Perchè hai altre alternative?

    Poi non si rinuncia a nessuna garanzia. Si modda e se si hanno problemi si usa triangle away e poi odin.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  2.  
  3. #2082
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Perchè hai altre alternative?

    Poi non si rinuncia a nessuna garanzia. Si modda e se si hanno problemi si usa triangle away e poi odin.
    Ma io, per esempio, non ho nessuna esperienza con questi programmi e non ho nessuno vicino che ne abbia... Trovo tutto questo veramente scandaloso... E dirò di più ... A me il note 2 funziona bene... Sto seriamente pensando di non installare nessun aggiornamento a meno che non ci sia parere favorevole di qualche buona anima che, potendo rimediare come vuole, si prende la briga di testare la novità e dare l'ok...
    Cosa ci manca???

  4. #2083
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rispetto gli anni passati samsung supporta i suoi device con piú impegno , il problema é che ne sfornano troppi per coprire ogni spiffero di mercato ... comunque il supporto duraturo sui device equivale a mantenere i clienti affezionati e la mela ha fatto scuola in questo ...(io mi auguro samsung apprenda ) e comunque arriverá 4.3 il supporto a 5.0 é quasi certo quindi tenetevi stretto il vostro note 2 !!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andreanitro per il post:

    morenoma7 (20-07-13)

  6. #2084
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda "sciocca" ma vorrei proporvi ugualmente il mio quesito: io sono in possesso di un Note 2 brand Tim ma in funzione con una microsim Wind.Dopo l'ultimo aggiornamento i dati dello smartphone sono i seguenti:
    PDA: N7100XXDMC3
    MODEM: N7100XXDLK7
    CSC: N7100TIMDMC1
    Ho notato un netto miglioramento della durata della batteria (ho effettuato un Wipe Cache Application dopo l'aggiornamento) ma la connessione dati ha subito un peggioramento...in pratica se apro una qualsiasi applicazione che accede ad Internet (Play Store,FB,Browser vari,Instagram,etc...) questa non utilizza la connessione dati finchè non appare H+ in alto nella barra di stato .Il tutto può essere dovuto al fatto che ho ricevuto aggiornamenti Wind su un Note 2 "brandizzato" TIM?Ho detto una castroneria ?

  7. #2085
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda "sciocca" ma vorrei proporvi ugualmente il mio quesito: io sono in possesso di un Note 2 brand Tim ma in funzione con una microsim Wind.Dopo l'ultimo aggiornamento i dati dello smartphone sono i seguenti:
    PDA: N7100XXDMC3
    MODEM: N7100XXDLK7
    CSC: N7100TIMDMC1
    Ho notato un netto miglioramento della durata della batteria (ho effettuato un Wipe Cache Application dopo l'aggiornamento) ma la connessione dati ha subito un peggioramento...in pratica se apro una qualsiasi applicazione che accede ad Internet (Play Store,FB,Browser vari,Instagram,etc...) questa non utilizza la connessione dati finchè non appare H+ in alto nella barra di stato .Il tutto può essere dovuto al fatto che ho ricevuto aggiornamenti Wind su un Note 2 "brandizzato" TIM?Ho detto una castroneria ?
    Se è brandizzato tim hai ricevuto l aggiornamento tim non wind

  8. #2086
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda idiota...

    Ma se io lancio un reset ai valori di fabbrica e poi mi loggo all'account Google quando sincronizzo mi reinstalla tutte le app e tutti i dati tipo rubriche ecc?
    Samsung Note 2 N7100

  9. #2087
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kellone Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda idiota...

    Ma se io lancio un reset ai valori di fabbrica e poi mi loggo all'account Google quando sincronizzo mi reinstalla tutte le app e tutti i dati tipo rubriche ecc?
    Si.
    Però prima di fare il ripristino ai dati di fabbrica ti conviene andare in impostazioni e fare le sincronizzazioni dei vari account Google e samsung, così poi potrai recuperare messaggi, rubrica ed applicazioni anche senza usare programmi appositi come Titanium Backup.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    kellone (21-07-13)

  11. #2088
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda "sciocca" ma vorrei proporvi ugualmente il mio quesito: io sono in possesso di un Note 2 brand Tim ma in funzione con una microsim Wind.Dopo l'ultimo aggiornamento i dati dello smartphone sono i seguenti:
    PDA: N7100XXDMC3
    MODEM: N7100XXDLK7
    CSC: N7100TIMDMC1
    Ho notato un netto miglioramento della durata della batteria (ho effettuato un Wipe Cache Application dopo l'aggiornamento) ma la connessione dati ha subito un peggioramento...in pratica se apro una qualsiasi applicazione che accede ad Internet (Play Store,FB,Browser vari,Instagram,etc...) questa non utilizza la connessione dati finchè non appare H+ in alto nella barra di stato .Il tutto può essere dovuto al fatto che ho ricevuto aggiornamenti Wind su un Note 2 "brandizzato" TIM?Ho detto una castroneria ?
    Il mio Note si è sempre comportato come dici: se la cella a cui è connesso supporta l'HSDPA o l'HSUPA, finché il simbolo della connessione resta 3G, non parte lo scambio dati; appena il download o l'upload ha luogo il simbolo muta in H+.
    Credo dipenda dalla cella: in alcuni casi, in zone in cui la copertura notoriamente è garantita da installazioni radio base non recenti, lo scambio dati funziona anche in 3G "liscio" (o in Edge, naturalmente)

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  12. #2089
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    confermo, anche il mio note 2 (ed anche il note) si comporta alla stessa maniera

  13. #2090
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non ci capisco più nulla.

    Se collego il note 2 a kies mi segnala un aggiornamento, me lo scarica ma non me lo installa, si disco nette e riparte in un loop infinito.

    Allora ho scaricato odin e l'ultimo firmware disponibile per il no brand Italia, installo tutto e quando finisco kies continua a dirmi che c'è un aggiornamento ma ovviamente non lo installa.

    La ricerca nota non è da meno.... Si pianta sulla ricerca in corso e resta li delle ore.

    Consigli?

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    Samsung Note 2 N7100

Pagina 209 di 472 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy