CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 472 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    be ma non devi prendere come esempio il nexus 4...
    quello monta un fw Android pure, piuttosto dovresti paragonarlo al s4

  2.  
  3. #2102
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Come sempre..., ed anche qui, la rincorsa all'ultima versione di Android è frenetica, al limite della paranoia.
    La 4.1.2 del Note 2 è ottima, certo sussistono dei bug non si può negare, ma si possono facilmente aggirare.
    Confesso che francamente non la capisco questa frenesia alla rincorsa dell'ultima versione, lo capirei se fosse un aggiornamento conseguente, cioè dei miglioramenti che apportino veramente un guadagno effettivo sul terminale, ma a conti fatti la 4.1.2 è migliore della 4.2.2 se volete sapere, lasciate perdere il fatto dei widget nella lockscreen e qualche altro piccolo gadget che sono indiscutibilmente criteri soggettivi, ma guardiamo il contenuto reale sul Note 2:

    1. La 4.2.2 è più pesante della 4.1.2 (cioè occupa più spazio in memoria interna)
    2. La 4.2.2 consuma 1 volta e 1/2 più risorse rispetto alla 4.1.2 per il suo funzionamento
    3. Non apporta nulla in più di ciò che il Note 2 possiede al momento attuale a livello contenuti se non alcuni gadget (questa è soggettiva)
    4. A livello software interno la 4.2.2 non serve al Note 2 su ciò che propone come implementazione sui vari componenti, cioè non apporta nessun miglioramento reale, al contrario appesantisce con ulteriori parametri

    Detto questo io capisco che si ha fame di aggiornamenti e/o miglioramenti, ma non è di certo la 4.2.2 il software adatto in questione, tranne per il miglioramento del modem che ha avuto un reale miglioramento e che prontamente Samsung ha rilasciato sui dispositivi nobrand ultimamente (poiché per i brand deve essere rilasciato dal provider dopo i loro vari test).
    Ultima modifica di comatrix; 23-07-13 alle 12:25
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    criss988 (23-07-13),jasminedd (23-07-13)

  5. #2103
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    ....

    Detto questo io capisco che si ha fame di aggiornamenti e/o miglioramenti, ma non è di certo la 4.2.2 il software adatto in questione, tranne per il miglioramento del modem che ha avuto un reale miglioramento e che prontamente Samsung ha rilasciato sui dispositivi nobrand ultimamente (poiché per i brand deve essere rilasciato dal provider dopo i loro vari test).
    scusa dimmi dimmi del modem.... migliora realmente la ricezione? e secondo te io ho un note2 austria, c'è sto modem nuovo??

  6. #2104
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incontentabile Visualizza il messaggio
    scusa dimmi dimmi del modem.... migliora realmente la ricezione? e secondo te io ho un note2 austria, c'è sto modem nuovo??
    Non saprei risponderti francamente, so che i nobrand italia hanno ricevuto un "Minor Update" di 0.53MB riguardante il modem del Note 2, soprattutto penso il fastidioso difetto delle connessioni wi-fi cui ad alcuni rifiutava la connessione o cadeva sovente.
    Cito testualmente:

    03 Luglio 2013
    Veramente un minor update quello rilasciato da Samsung per i Galaxy Note 2 Italiani no brand. Con un peso di appena 0.53MB l’update va a modificare la parte modem andando a fixare o migliorare qualche aspetto evidentemente non perfetto. La signa è N7100XXDME6, la stessa dell’attuale firmware ma a cambiare è appunto il modem che passa dalla versione N7100XXDME4 alla versione N7100XXDMF1. Di seguito i dettagli:

    Model: GT-N7100
    Country: Italy
    Version: Android 4.1.2
    Changelist: 1071214
    Build date: Fri, 31 May 2013 02:18:10 +0000
    Product Code: ITV
    PDA: N7100XXDME6
    CSC: N7100ITVDMF1
    MODEM: N7100XXDMF1
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    incontentabile (24-07-13)

  8. #2105
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Non saprei risponderti francamente, so che i nobrand italia hanno ricevuto un "Minor Update" di 0.53MB riguardante il modem del Note 2, soprattutto penso il fastidioso difetto delle connessioni wi-fi cui ad alcuni rifiutava la connessione o cadeva sovente.
    Cito testualmente:

    03 Luglio 2013
    Veramente un minor update quello rilasciato da Samsung per i Galaxy Note 2 Italiani no brand. Con un peso di appena 0.53MB l’update va a modificare la parte modem andando a fixare o migliorare qualche aspetto evidentemente non perfetto. La signa è N7100XXDME6, la stessa dell’attuale firmware ma a cambiare è appunto il modem che passa dalla versione N7100XXDME4 alla versione N7100XXDMF1. Di seguito i dettagli:

    Model: GT-N7100
    Country: Italy
    Version: Android 4.1.2
    Changelist: 1071214
    Build date: Fri, 31 May 2013 02:18:10 +0000
    Product Code: ITV
    PDA: N7100XXDME6
    CSC: N7100ITVDMF1
    MODEM: N7100XXDMF1
    ok allora se l'aggiornamento era quello lo avuto pure io. e cmq non ho notato miglioramenti eclatanti nella ricezione.... quello che mi fa incazzare e che con un vecchio nokia n70 telefono dove col note 2 manco ho segnale!! uffa!!

  9. #2106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Come vi trovate con la nuova base e il nuovo modem conviene aggiornare

  10. #2107
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io non ti saprei rispondere, poiché non ho mai avuto problemi di modem per ora (e spero di non averne mai).
    Mi si connette sempre ogni dove e la connessione cade solo se non è più disponibile o per lontananza. Non ho mai riscontrato alcun problema fortunatamente (c'è da dire però che il mio dispositivo è ancora illibato ).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #2108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Io non ti saprei rispondere, poiché non ho mai avuto problemi di modem per ora (e spero di non averne mai).
    Mi si connette sempre ogni dove e la connessione cade solo se non è più disponibile o per lontananza. Non ho mai riscontrato alcun problema fortunatamente (c'è da dire però che il mio dispositivo è ancora illibato ).
    Io ho wind cmq aspetto gli altri vediamo un po

  12. #2109
    Androidiano L'avatar di Cherubin


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note 2 xNote 3.3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito


  13. #2110
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cherubin Visualizza il messaggio
    A natale quindi.. Figurarsi se si potesse muovere qualcosa prima dell'uscita del note 3.
    A me dopo l'ultimo aggiornamento e dopo un ripristino ai dato di fabbrica, la funzione dello standby intelligente continua a non funzionare.. E dire che era l'unica funzionalità che usavo e trovavo comoda, rispetto a tutte le altre funzioni "smart" collegate anche al movimento.

Pagina 211 di 472 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy