Appena finito ora di installare o lasciato tutte le mie applicazioni che avevo prima tutto ok molto bello nessun bug
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena finito ora di installare o lasciato tutte le mie applicazioni che avevo prima tutto ok molto bello nessun bug
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ciao a tutti ho installato qualche giorno fa con odin il firmware N7100XXUEMK9_N7100ITVEMK4_oxx e ora kies non mi fa installare l'ultima versione ...perchè ?
mi conviene installare l'ultima con odin ?
Appena installata la 4.3 ufficiale via OTA.
A parte l'uso della Ram che si aggira sempre intorno ad 1gb devo dire che il sistema è molto fluido e stabile, finora nessun bug o crash!!!!
Inviato dal mio Note II White
Io ho aggiornato oggi alle 13, forse è prematuro ma mi sembra che consuma più di prima con il firmware precedente, ed inoltre, ripeto, come si fa a rimettere il meteo nella lock screen? ??
Il meteo nella lock screen non c'è piú almeno non lo trovo neanche io
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Salve a tutti, una domanda veloce forse un po OT:adesso che è uscita la 4.3 Ufficiale , x avere dei custom kernel gli sviluppatori devono aspettare che Samsung rilasci i sorgenti o possono già mettersi a lavoro ??
Ribadisco per l'ennesima volta:
effettuare il root al dispositivo non invalida la garanzia
come lo si deve dire ballando, gridando, con segnali di fumo ecc..., scegliete voi basta che lo capiate.
Questa è legge europea, Samsung può dire quel che vuole:
- secondo la legge Europa, qualsiasi operazione di modding non va a invalidare la garanzia A MENO CHE le aziende non riescano a dimostrare che l'operazione abbia effettivamente rovinato l’hardware che deve essere cambiato.
http://en.m.wikipedia.org/wiki/Android_rooting
Sezione Legality leggete cosa dice.
Quindi la finiamo di dire se siamo ancora in garanzia o no?
P.S. Approfondimento
http://fsfe.org/freesoftware/legal/f...evices.en.html
salve ragazzi ho aggiornato il mio note 2 no brand ad android 4.3 tutto apposto senza rallentamenti e nessun bug molto piu veloce rispetto alla 4.1.2 volevo sapere se fargli qlk hard reset , full wipe ecc grz
SI infatti vorrei sapere anch'io se conviene fare un reset perché nella accensione é diventato un po piú lento è normale ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ahahah Picciotto :p
Ci sono state cause in Italia riguardo al rooting, e l'azienda ne ha quasi sempre pagato le spese causa la legge europea. Ovvio che se dimostra che il difetto è dovuto al root, beh ciao ciao garanzia.
P.S. Attenzione! Root non significa modding. Conosco molte persone che hanno solamente il root senza aver eseguito nessun tipo di modding, solo disinstallato app che non interessavano imposible da fare senza root, oppure installato app che necessitano di root .
Appena aggiornato il note 2 alla 4.3 notevole miglioramento di Ram libera, ma play Music sempre in background anche senza l'ultimo aggiornamento e noto un peggioramento della qualità foto e video poi non so se sia una mia impressione...
Domanda, ma la Samsung con il 4.3 non ha messo neanche il nuovo Widget del meteo, come quello di s4 e note 3? A me é rimasto quello che avevo già, c'è un modo semplice per metterlo. Grazie
Ancora un altra domanda :) ma la fotocamera rimane sempre la stessa? Non doveva aggiornarsi come qiella del s4? O note 3?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Considerazioni dopo poco meno di un giorno:
Fatelo !!! è tutto ok
si cè knox
nuove app:
knox
group play
in generale più fluido
piu lento in accensione e mi sembra un pochino piu lenta la rubrida nei vari passaggi
estetica un pochino più "fumetto" come dire un po piu sfumata
finalmente widget in schermata di blocco, per me utile come musica e agenda
galleria ok
fotocamera non ho notato differenza di interfaccia, a parte il bottone per la condivisione schermo
Batteria:
troppo presto per dirlo, ma a pe sembra migliorata, e da ieri che ci spippolo ed è scesa molto poco!
Qualcuno ha novità per l'aggiornamento H3g???
salve a tutti scusate vorrei qualche aiutino nel mio note 4.1.2 utilizzavo la modalita' guida,adesso su 4.3 c'e' la modalita' auricolare,pero' rimane l'icona,qualcuno puo' dirmi come nascondere l'icona della modalita' auricolare? grazie
ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi a capire? il mio note2 ha questo firmware attualmente :PDA:PHONE:LK1 / CSC:MA2 (HUI) comprato a dicembre scorso alla tre con versione 4.1.2 sto provando da qualche giorno a connettermi con kies ma non mi da nessun aggiornamento allora pesate che devo aspettare perché e un brand tre, e quindi lo riceverò con un pò di ritardo rispetto ai no brand,ed in fine quella sigla (HUI)cosa significa che non è italiano?
Ringrazio tutti anticipatamente per eventuali delucidazioni
ma le funzioni del note 3 arriveranno mai in versione ufficiale?
Una curiosità: che punteggio raggiunge su Antutu benchmark il note 2 aggiornato alla 4.3?
magari la garanzia non si perde, ma se ti fanno problemi e ti devi mettere a fare cause o altro equivale quasi a perdere la garanzia perchè non saranno molte le persone che vorranno mettersi in questi problemi per poco(amenochè il danno non è molto costoso)
perciò si cerca di non incrementare knox o di non presentargli un telefono con root per non rischiare di avere problemi seccanti...
Nessuna causa legale, bastano le semplici associazioni dei consumatori.
Provateci, non credetemi, provate a dire al supporto che il vostro dispositivo possiede il root e se non lo prendono in garanzia vi rivolgete alle associazioni, guardate un po come cambiano atteggiamento ;)
È successo a me col computer Samsung sulla batteria, che mica ci faccio il root al computer :p, eppure loro dicevano che non era in supporto quel reparto , una volta citato l'associazione mi hanno chiesto numero di serie e modello, toh ma che strano. Loro ci provano ragazzi, la legge è legge ed è uguale per tutti.
È perfino apparsa in rete la circolare Samsung ai vari negozi di supporto su cosa dovevano dire agli utenti in caso di root, ovviamente illegale e bloccata dalla commissione europea. Più di così cosa si debe dire? Ancora dubitate?
Giorgio 95 Hai provato a fare un Wipe cache dalla recovery stock prima di partire con l'installazione della versione 4.3?
Ragazzi ho aggiornato alla 4.3, l'unico problema che ho riscontrato è che non riesco più a ricevere SMS, li ricevo solamente quando vengo chiamato, qualcuno può darmi una mano d'aiuto?
No..il Wipe cache non cancella i dati..devi avviare il cell in recovery mode ed eseguire il Wipe nella sezione apposita..non eseguire il Wipe data altrimenti perdi i dati..impiegherà pochissimo secondi..al termine riavvia il cell ed effettua l'installazione della v.4.3..e vedi se va..fammi sapere..
allora quali wipe mi consigliate di fare dopo l'aggiornamento a 4.3?
Se puoi effettua il Wipe cache e quello data..ovviamente con il data perdi tutto ma almeno hai un ambiente pulito senza tracce residue della vecchi rom..se non vuoi perdere i dati effettua solo quella cache..anche se ti consiglio di effettuare un backup dei dati importanti ed eseguire prima il Wipe cache e poi quello data..così sei sicuro di non aver nessun tipo di problema sul tuo cell..