ma a qualcuno su sunsky gli è mai arrivato qualcosa?
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Visualizzazione stampabile
ma a qualcuno su sunsky gli è mai arrivato qualcosa?
Anch'io sarei interessato a qualche feedback recente da parte di qualche utente del forum relativo al sito sunsky, perché in rete ho trovato giudizi molto contrastanti, che spaziano tra il "consigliato" e l'"assolutamente da evitare".
Inoltre, trattandosi di prodotti extra UE, avevo letto tempo fa che transitano tutti per la dogana di Lonate Pozzolo che serve l'aeroporto di Malpensa e parecchi utenti hanno dovuto attendere tempi biblici per le pratiche di sdoganamento.
Ricordo male o è a partire da ordini superiori ai 20 euro che si pagano gli oneri doganali?
In ogni caso io un sito così vario e fornito non l'avevo proprio mai visto, praticamente vendono qualsiasi cosa si possa anche solo immaginare!
Ho trovato assolutamente geniali i tappini per proteggere la presa jack delle cuffie, visto che a causa delle infiltrazioni di polvere in quel buchino a suo tempo mi sono giocato un iphone.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Io ho ho fatto 12 ordini su sunsky e vi riporto la mia esperienza.
È sempre arrivato tutto ma i tempi con la china post che è la spedizione tracciabile più economica vanno dai 22 ai 43 giorni. Mediamente il pacco arriva dopo 30-35 giorni (io abito a Perugia). Quindi se ordinate ora scordatevi pure che arrivi per Natale, anzi considerando le feste potrebbe volerci anche molto di più.
Non fatevi ingannare comunque perché non è tutto oro quel che luccica...figurarsi quello che non luccica :D
Mi spiego, su sunsky ci sono molti accessori originali a buon prezzo e sono quelli i veri affari! Il resto per esperienza personale vi dico che non è un gran che e spesso la roba arriva leggermente rovinata e se prendete Cover di cui hanno molti colori aspettatevi un colore sbagliato 1 volta su 3. Puntate agli accessori che vendono con la confezione o a marche note perché sono assolutamente originali e hanno prezzi stracciati. Tempo fa presi delle sennhaiser (o come si scrive) a 8€ invece di 59 tanto per farvi un esempio ;)
Spero di essere stato di aiuto :)
Paride
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Bel nome. Complimenti. Comunque se troviamo qualcosa di originale e buono linkiamola qui così ragioniamo un po.
Io ho fatto un ordine di 18 euri comprensivo di spedizione China Post, senza nemmeno
pensare alle conseguenze ed altro...
Spero mi arrivi tutto.. :)
Questa mattina ho ricevuto la email di tracking, quindi presumo che tutto sia già stato spedito.. :D
Fatti diversi acquisti su sunsky e MAI nessun problema.
L'ultimo è stato 4 di queste:
http://www.sunsky-online.com/product...rushed&x=0&y=0
Sappiate che all'atto del pagamento, questo sito, offre la possibilitá di decidere quale percentuale del totale venga dichiarata sul documento di trasporto........ chi ha orecchie per intendere... intenda...... gli altri in roulotte rotfl
p.s.
se volete accelerare un pó senza svenarvi scegliete, atto pagamento, come sistema postale di spedizione Swiss Mail.
p.p.s.
altri siti megaforniti... io ci perdo, a volte, pomeriggi interi rotfl
www.chinavasion.com
www.tvc-mall.com
www.obostore.com
www.eforchina.com
ed il mitico www.dealextreme.com (dx.com)
quest'ultimo ha anche un magazzino europeo e per molti oggetti la spedizione avviene dall'europa, dovete scegliere prima PERÒ da quale sito fare l'ordine
Dx lo conoscevo anche io però non sapevo che ora avesse un magazzino europeo!
Dove si seleziona o cmq come bisogna fare per capire da dove viene spedita la roba?
Grazie,
Paride
ragazzi, vi informo che dopo un mese circa che ho messo la protective cover ufficiale samsung per il GN2 rilevo piccoli graffietti sulla cornice lato destro del telefono, sicuramente causati dalla cover in quanto il telefono non è mai stato veramente usato prima di averla (mai infilato in tasca, mai poggiato su nessuna superficie che non sia panno di velcro per pulire le lenti degli occhiali). a questo punto così com'è la prendo e la butto nel cestino visto che se avessi tenuto il telefono senza a quest'ora probabilmente non avrebbe segni visto come sono abituato a tenerlo.
sotto un certo punto di vista è un sollievo perchè senza nessuna cover il telefono è bellissimo. lo terrò così visto che è stato veramente più un danno che una protezione. quindi occhio!
Secondo voi questo è per le bocchette d'aria?
Car Windshield Swivel Stand For Samsung Galaxy Note 2 Holder - Cell Phone Accessories - OBOstore.com
Cavolo il prezzo mi alletta da matti...su ebay vogliono 18euro per il supporto per bocchette d'aria
SUPPORTO AUTO BOCCHETTE ARIA 3D PER SAMSUNG GALAXY NOTE 2 N7100 MADE IN EUROPE | eBay
TROVATO SPETTACOLO!
http://www.ebay.it/itm/Car-Vehicle-A...item2c6a792e67
Io ti sconsiglio quel genere di supporto...
Per 3 validi motivi...
1- Ho acquistato lo stesso prodotto per LG Optimus DUAL... "brutta esperienza e materiali penosi"...
2- Non puoi inserire il Note con una cover... "e questo non va affatto bene"...
3- Quindi con la mancanza di una cover andresti ad usurare / graffiare il tuo device.. "e credo proprio che tu non lo voglia"...
Poi a te la scelta... ;)
io credo si aver fatto una cavolata, ho acquistato senza registrarmi. ho fatto tutto con PayPal. ovviamente dal sito non ho ricevuto nessuna email, ho ricevuto solo la fattura di PayPal
Non avevo mai sentito nominare questo rivenditore, per acquisti del genere bwzzicavo su dealextream...voi avete acquistato qualcosa da sunsky? Ci sono cover in silicone a pochi euro con spedizione da 0.60 €...che ne pensate
Edit: solo ora ho letto gli altri commenti:D
Ragazzi questo può andare bene per il note 2?
Caricabatterie da auto Micro-USB, 1000 mA: Amazon.it: Elettronica
Ho preso uno da 700mA ma non mi ricarica la batteria nemmeno se spengo il cell.. pensavo di provare un 1000 mA ma volevo sapere se qualcuno di voi ha provato qualcosa di simile prima!
qualcuno ha provato questi accessori?
Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: edizione Matte Clear (Opaca, Anti-Riflesso): Amazon.it: Elettronica
Supporto auto Dash Genie v2 :: MobileFun.it
cosa ve ne pare? Ho trovato buone opinioni su entrambi
Ragazzi, ho ordinato da glistockisti il note2 Ieri sera,
Adesso dovrei ordinare la flip cover e la pellicola .
Cosa mi consigliate?
Dove posso trovarle?
Ho visto che solo per la FlipCover (Titanium Gray) bisogna spendere almeno 25€!
Non ci sono siti che le vendono a prezzi inferiori?
...ok allora guardero' qua se ci sono novita' a riguardo del telescopio.. :( ,peccato non ci sia ancora..
per quanto riguarda invece tutti gli altri accessori disponibili ?esiste un post o una guida che li indica tutti? (tipo tastiera,che so e tutto il resto).
altra cosa,e' possibile tramite qualche cavetto hdmi passare cio' che vedo io sul cell,ad un televisore? (tipo se sto guardando skygo ,passare il segnale interamente alla tv)..
Multimedia Dock Originale
Salve Ragazzi,
ho seguito con attenzione tutto il forum fino ad oggi e devo dire che ho molta confusione in merito alla cover giusta da mettere sulla bestiolina :( Vorrei qualcosa che proteggesse la splendida cornice d'orata ma che non aumenti a dismisura le dimensioni rendendolo poco pratico. La cover ideale ed elegante per il mio pensiero era la FLIP COVER Samsung originale ma devo dire che la cornice non viene presa proprio in considerazione da proteggere ed in piu viene ignorato il LED. Ho visto la Slim 0.3 e mi sembra si protettiva per la cornice ma per quanto riguarda urti e cadute immagino sia come se non ci fosse. Per ultimo ero orientato sull originale Protective Samsung, ma ho letto pochi post fa che ad un utente ha creato graffi sulla cornice la cover stessa !!! A questo punto cosa fare ? BOh.. qualcuno che puo dare un contributo ?
Intanto vi chiedo opinioni e info su questo giocattolino da poco uscito in italia e che penso di regalarmi per Natale. Sapete se sostituisce del tutto il cavo MHL ? Link di qualche negozio che lo vende anche nero avendo il Titanium Grey il bianco non è il massimo. Questo la url con prezzo e recensione video ! CHE SPETTACOLO !!!
www . ebay . it / itm / 121034552817 ?ssPageName = STRK : MEWAX : IT & _ trksid = p3984 . m1438 . l2649 # ht_5750wt_1271
Allegato 36716
Scusate ma la cover samsung protective che graffia il note sarebbe la cover pouch?
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
Ciao,
credo che si tratti di questa che volevo prendere io :( Allegato 36732
Ciao e grazie per la risposta Daniel. Sono nella tua stessa situazione, devo comprare una custodia e non so quale. Sono indeciso tra una della puro e la samsung pouch...
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
Salve qualcuno sa dove vendono la Samsung pouch??. Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Un' amico ha una cover della Nillkin molto bella, si trovano su Ebay
Io sto per ordinare un copribatteria in alluminio:
SCOCCA COVER ALLUMINIO COPRI BATERIA ULTRA SLIM SAMSUNG GALAXY NOTE II 2 N7100 | eBay
Carina la cover in alluminio! Almeno togliamo un po di plastica...
Di siti cinesi che la vendono a pochissimo esistono? :D
Non comprate cover in alluminio, abbassano di molto il segnale wireless.
Inviato da Note 2 utilizzando le mie dita.
Ciao a tutti raga, ho bisogno di un caricabatterie con un cavo più lungo di quello di serie, premesso che ho quello per s3 ma vorrei evitare vista la differenza di ampere ecc, volevo prenderne uno specifico per il note 2, in particolare mi chiedevo se il cavo fornito da samsung potesse essere sostituito con un banale usb-mini usb più lungo, in modo da tenere il caricabatterie che ho e cambiare solo il cavo con uno più lungo..mi sono spiegato? ci sono delle caratteristiche da rispettare per il cavo secondo voi?
Ciao belli, dopo aver speso circa 100 euro di accessori, rieccomi con una nuova richiesta!
Adesso sto cercando qualcosa che tenga il mio notone "stabile" mentre vado a correre. Ma vorrei spenderci poco.
Su ebay ho trovato QUESTA, ma leggendo i commenti sembra di qualità scadentissima. Però a quel prezzo uno ci si aspetta di tutto. Io la userei prettamente per andarci a correre e attaccarla ai pantaloncini.
Ma se voi già sapete o volete aiutarmi a trovare qualche soluzione ve ne sarei grato! Anche soluzioni home made! Solo che è difficile impiantare le mollettone a qualche tessuto che contenga il Note 2. Io avevo pensato ad una calzetta a cui applicare la molletta...ma non so come attaccarla e sinceramente neanche dove trovarla.
Soluzioni? Linkatemele pls!
Nel frattempo vi do la mia impressione sull'ultimo articolo acquistato:
- DOCK + BATTERIA ORIGINALE SAMSUNG GALAXY NOTE 2 N7100 STAND CARICABATTERIA.
L'articolo fa quello che dice e quello che serviva a me. Da la possibilità di caricare una seconda batteria (originale Samsung) in una dock che serve anche a mantenere in piedi il note.
A dir la verità la funzione del porta Note, SE LO SI DEVE ANCHE USARE non è per niente funzionale in quanto il note sta troppo dritto per essere usato agevolmente e non c'è modo di regolarne l'inclinazione.
Il supporto risulta invece essere molto comodo quando si deve SOLO VEDERE il note. E' spettacolare quando vedo video, film, gioco a giochi con controller PS3 e manovro appunto con mouse e tastiera (uni).
A me serviva comunque proprio una seconda batteria carica da portare appresso in Uni dove userò molto il note 2 (appunti con tastiera bluetooth, sono molto più veloce e FINALMENTE posso anche disegnare grazie al pennino) oltre che quando sto fuori senza possibilità di caricare in generale.
Mi son trovato bene con i cellulari passati e penso che mi troverò bene anche adesso. L'unico che non necessitava di questo trattamento è stato il mitico Nokia 3310 :D
Ciao nuvolaz io ho comprato per 4 dollari la fascia per il braccio da dealextreme appena mi arriva ti faccio sapere com'è !
Ultimamente sto utilizzando un marsupietto a misura di note a tracolla e devo dire che non è male.
Un thanks a te! Grazie mille! Fammi sapere quando arriva la fascia. Sono molto interessato. Anzi, nel frattempo puoi linkare l'indirizzo?
Ho editato la recensione, se ti interessa riguardala.
Comunque li ho trovati anche su ebay dalla cina con furore a 3 euro circa (come prezzo siamo li quindi).
Devo solo trovare l'articolo migliore al prezzo più basso venduto dal venditore più affidabile.
E che c'è vò... o_O :-$
EDIT: Vi linko 6 pezzi. Discutiamone.
1) Fascia A a 2.31 euro Spedizione da "molto ma molto lontano"
2) Fascia B1 a 6.45 euro Spedizione da "molto ma molto lontano"
3) Fascia B2 a 4.84 euro Spedizione da "molto ma molto lontano"
5) Fascia C 2.59 euro Spedizione da "molto ma molto lontano"
6) Fascia D a 6.99 euro Spedizione da Italia
La soluzione B2 mi sembra la migliore guardando le solo immagini e stabilendo un virtualissimo rapporto qualità/prezzo.
Ma aggiungendo altri 2 euro si avrebbe lo stesso prodotto (la qualità davvero non si capisce dalle sole immagini), ma qualche giorno prima.
Voi che consigliate?
Ecco il LINK