Li valgono tutti secondo me :)
d.
Visualizzazione stampabile
Intendi questa? http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=40840922969
Ma l'hai dovuta tagliare? Se mi dici che e una cosa fattibile la ordino immediatamente
Inviato dal mio Notone powered by cis80's rom v13
Puoi tenerla anche senza tagliarla, solo la flip non si ripiega dietro ma solo a 180°. Io ho tagliato col cutter. Anche le forbici ho provato van bene
d.
Sono indesiso tra questa 2 ....... consigli?
Dockingstation Ladestation für Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 Cradle Tischlader | eBay
Deluxe USB Dockingstation f Samsung Galaxy Note 2 N7100 Ladestation Lader | eBay
Io ho lasciato un mm di gomma grigia ma volendo puoi lasciarne anche due tre in base al tuo gusto. Foto adesso non riesco sorry :)
d.
Io ho comprato in un centro wind a Roma una "sleeve case" della SBS (purtroppo nera su note 2 bianco, devo dire però che il contrasto non è male) in TPU. Molto bella e raffinata e non ingigantisce il cell. Il link della SBS è sbs-power_it
Quote:
Originariamente inviato da Bagigino
Esteticamente a me piace più la prima ed anche di molto :p
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
Chiedo io una cosa: esiste una Dock che permetta la ricarica e disponga di casse integrate? Alla mediaworld ne ho vista una della Philips che costa sugli 80€... Ne esistono altri modelli? Mi riferisco comunque ad un modello specifico per i modelli android
Inviato dal mio Notone powered by cis80's rom v14
bhè basta trovare dock con attacco micro usb , da me alla MW c'è ne sono 5 o 6 ma il prezzo è un po altimo per le mie tasche
Buongiorno,qualcuno di voi ha comprato il caricabatteria da auto.??? In giro se ne trovano molti quali sono le giuste specifiche per la batteria del Note II.?
Ciao ragazzi, stò anche io per compiere il grande passo. A breve acquisterò il piccolo "mostriciattolo" :D
Volevo chiedervi un consiglio su quale cover/custodia acquistare. Vorrei evitare di prendere un qualcosa che rischierebbe di danneggiarmi la verniciatura del telefono.
Mi è già successo in passato con altri telefoni ed onestamente con questo vorrei proprio evitare che accada.
Suggerimenti? :)
Anch'io sono in cerca della flip Cover giusta. Di quella originale ancora n3sduba traccia nei negozi fisici e addirittura da mediaworld mi hanno detto che quella originale non è stata neppure proposta loro da parte del rappresentante. .che strano!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Di Flip Cover originali Samsung sulla baya è pieno! Volevo però capire se poteva in qualche modo "rovinare" o cmq opacizzare la verniciatura e soprattutto la cromatura laterale.
Quelle pellicole sono arrivate anche a me insieme a una cover ma sono uno schifo! con la S-Pen sembra di passarla sulla carta vetro!!!!! l'ho tolta subito!
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas;
Le pellicole, se dovesse interessarti, sono queste: [url=http://www.ebay.it/itm/3X-Pellicola-display-per-Samsung-Galaxy-Note-II-2-protettiva-trasparente-N7100-/120988356467?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&clk_rvr_id=397595643400&hash=item1c2b77cf73
io ho prese quelle da 2 euro...mi dovrebbero arrivare oggi
ragazzi...per il supporto per l'auto quale avete preso o state pensando di prendere?? sono indeciso tra tutte le tipologie: da parabrezza; da bocchetta dell'aria; universale (con i bordi che si allargano; quello con la presa in tre punti proprio per lui; la pinza; o addirittura quello con il solo materiale "magico" che incolla il cellulare al supporto.
il fatto è che è la prima volta che compro un supporto per auto e non saprei proprio quale sia il più adatto...per di più ho una smart (si macchina piccola e telefono grande!! ahahah) e le buche si sentono tutte, anche di più di quello che sono...e quindi mi preoccupano molto le vibrazioni!!
aiutatemi...grazie
Fai attenzione a quello che compri un utente ha bruciato il device con un caricatore da auto non originale
La flip cover è la migliore di tutti.....la trovi su ebay
prendila su ebay.....
la flip cover in realtà protegge solo lo schermo il posteriore e una cover normale completa di NFC
pellicole consiglio quella a strati 1° strato molto gommoso se non vi piace ce il secondo strato sottilissimo il problema è dove trovarle a me mi è arrivata insieme alla bump azzurrina e ho lasciato solo uno strato ed è perfetta sia con le dita che con la spen
Se usi molto il gps il telefono tende a scaldarsi un pò di aria fresca vicino le bocchette non gli fa male ;)
Ciao a tutti! A brave anche io avrò in mano questo gioiellino, volevo solo condividere con voi che vi ostinate a incelofanare ( mettere pellicole sullo schermo) un video, magari cambiate parere. ciao.
Samsung Galaxy S3 vs. Samsung Galaxy Note 2 - Knife Screen Scratch Test - YouTube
Spezzatino di note2?? Questo è un pazzo!!! Ahahah
Mi sa che prendo la flip cover e basta...pero sono indeciso =(
Il protective case della samsung mi piace molto...mmmm
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quale caricabatteria da auto devo prendere.??Per non rovinare il telefono.
Voi cosa mi consigliate.?
quindi mi cinsigli uno da bocchetta dell'aria....per quanto riguarda le vibrazioni invece? sto tranquillo? visto che questi modelli non hanno snodo, che in parte le assorbirebbero?
il modello sarebbe la culla: HSF CRADLE PER SAMSUNG GALAXY NOTE 2 N7100 CULLA SUPPORTO AUTO SPECIFICA | eBay
piu l'attacco: BMB SUPPORTO DA AUTO PER BOCCHETTE DI AEREAZIONE AGGANCIO A MOLLA RUOTABILE | eBay
che ne pensi?
Io ho preso questa:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/09/re4utu4a.jpg
Con pellicola per lo schermo + copribatteria in metallo, che ancora deve arrivarmi, dovrebbe essere abbastanza protetto il giocattolone senza snaturarne le forme.
La back tipo metallo è questa:
http://www.ebay.it/itm/321011157749?...84.m1497.l2649
Che ne dite?
Mi diresti dove hai comprato quel bumper? E' esattamente quello che vorrei prendere anche io, solo che quello che ho trovato non è proprio il massimo in quanto a finiture... :(
Il tuo invece mi sembra fatto meglio.
Eccola qui:
http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-COVE...9956764&_uhb=1
io l'ho presa da un altro venditore, però questo ce l'ha anche bianca.
AH! Vinciann si chiama l'altro venditore e lÌ costa 1 € in meno.
Difatti, non mi convince affatto la qualità di quei materiali.
Ne avevo uno molto simile sul mio iPhone 4s, ed ha fatto esattamente la stessa fine del tuo... :(
Peccato perchè come idea è delle migliori a mio avviso.
Anch'io ne avevo una uguale per note 1 e non mi ha dato problemi. Speriamo questa sia valida come quella...e non portatemi jella:D
Ti auguro che ti duri per tutta la vita ma dubito sinceramente... Io ho preferito mettere la flip cover con la protective, entrambe ufficiali samsung... È davvero fighissimo...
O. T. Ma lo sapete che col Notone si cucca? Ieri per la seconda volta, una commessa di un negozio ha attaccato bottone chiedendomi Informazioni riguardo al telefono. Alla domanda "ma ti ci sta in tasca?" io rispondo sempre che le dimensioni contano xd. Comunque sia con sta qui ci esco domani, e se tutto Andrà bene potrò aggiungere una nuova funzione al note... Meglio che andare in giro col cane
Inviato dal mio Notone powered by cis80's rom v15
Mi confermi che si possono montare contemporaneamente la Flip cover + protective? Tu dove le hai prese?