scusate ma esiste solo da 16 gb il note 2 o anche da 32? scusate la domanda da nabbo:-)
Visualizzazione stampabile
ragazzi, la mia scelta è ricaduta su una di queste due pellicole!! BRANDO Qualità Pellicola Proteggi LCD Display per Samsung Galaxy Note 2 II N7100 | eBay e Vikuiti DQCM30 Pellicola Protettiva Schermo per Samsung Galaxy Note 2 | eBay qualcuno ha provato una delle 2???? oppure avete altri tipi????
Ciao , scusate la domanda idiota: siccome voglio prendere il note2 mi sapreste dire se samsung regala qualcosa con l'acquisto del note 2?
Che sappia io Samsung non regala nulla per il Note 2, per lo meno attualmente nulla...
No io intendevo dire se samsung ha qualche offerta nel senso se regala qualche cosa o un cellulare o un tablet o una stampante. cioè se ha qualche promozione xè mi scoccierebbe prendere 700 euri di note senza nulla in omaggio e poi tra un paio di settimane ti regalano il tab 7.0 o una stampante o qualcos'altro ,.... non so se mi spiego:)
Ma ormai il note2 si trova a 500 €.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
in effetti ormai si trova a meno di 500 euro... cmq io lo volevo prendere tedesco vista la velocità degli agggiornamenti col galaxy note!
Consigli su dove acquistarlo? su amazon.de lo vendono a 490 o fiu di li....
buona domenica ragazzi, sto cercando una cover low cost per il mio futuro note (solo ordinato per adesso), qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
cercavo qualcosa per iniziare finchè non ne trovo una che mi piace davvero per adesso ho addocchiato queste qualcuno le conosce? o conosce il venditore?
Custodia cover ultra sottile 0,5 mm protezione Galaxy Note 2 N 7100 Trasparente | eBay
White SOFT SILICONE GEL SKIN CASE COVER FOR SAMSUNG GALAXY NOTE 2 N7100 PC341W | eBay
grazie in anticipo..
grazie mitico tu cosa usi? (mi fido dei tuoi gusti ;) ) ne voglio una da distruggere per adesso...
tu avevi preso qualcosa per collegarlo alla tv?
un consiglio per le pellicole...io vengo da iphone 4 e avevo delle switcheasy che erano ottime così come erano consigliate le zagg o le brando.visto che la switcheasy nn le fa per note 2 volevo un consiglio fra le zagg e le brando.voi che dite?
a me hanno appena consigliato le Brado....
Comunque mio carissimo amico wolwie le cover che hai linkato sono ottime infatti io ne prenderó anche una di quel tipo lì la batteria maggiorata da 6500mAh e devo dire che la durata dello schermo ci ho fatto quasi un 4 giorni senza ricaricare la batteria :D
™GHOST™ FROM CRASH ROM V3.2 SCAMUS 240DPI®
Per quanto riguarda la pellicola, io stamattina ho applicato la ok display della cellular line. Sono ben sagomate, abbastanza facili da mettere e praticamente non si vedono. L'unica cosa per ora è che il pennino non scorre fluidissimo, ma viene ben rilevato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
4 giorni??? Figata!
Per adesso ho preso questa poi vedo:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=281017541948
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Appena ordinato FlipCover Titanium Gray da Amazon.
Brando e slim cover 0.2mm su ebay.
Vi faccio sapere come sono quando arrivano.
Ti faró sapere ;)
A me interessa solo proteggere la cornice cromata sul bordo che sul padellone 1 si é rigata tutta.
La flip cover é fantastica cé l'ho sull'1 (tra l'altro regalata per caso da samsung) ma i brodi cromati restano scoperti...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Vi condivido questa VIDEO PROVA dell'allshare cast dongle con i pro e contro !!
Direi ancora meglio l'mhl !
Qualcuno ha acquistato la cover della PURO in silicone, non quella trasparente bensì quella grgio scuro? Avevo letto, qualche decine di pagine fa, che il modello trasparente era sconsigliato in quanto dopo un po' iniziava ad ingiallire, ma il problema non dovrebbe porsi con quella scura. Ma bisognerebbe vederla per capire se il risultato è esteticamente valido.
Mia moglie ha la cover Puro Clear sul Samsung Galaxy Advance, che mi piace molto, ma purtroppo non ha quel "grip" che secondo me per il Note II è indispensabile per evitare che possa cadere dalle tasche.
Per me il dongle è na cacatina.
Comumque la cover in silicone penso di prenderla anche io:rolleyes:
™GHOST™ FROM CRASH ROM V3.2 SCAMUS 240DPI®
Anche io ero intenzionato a comprare una batteria da 6500mAh...tu quale hai comprato? Non c'è il pericolo che possano rovirare il padellone? E un altra domanda: la cover originale riesce a contenera quella batteria?
Credo che con una batteria da 6500 mAh potrei mettere in moto anche la macchina cn un paio di cavetti ben modificati hahahaha:D
Mitici ho comprato la multimedia dock , quella dock con le uscite hdmi audio e 3usb.
Il prodotto è veramente ben fatto (e aimè anche costoso..)
Ma ho un problema, se qualcuno ce l'ha o magari sa come risolvere la visualizzazione dell'immagine?
Per non sporcare il thread sugli accessori https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2911836
Qualcuno ha provato le cover in alluminio? Ci sto facendo un pensierino.. Sembrano fatte benissimo
Devo dire che questo guanto fa il suo dovere...:D
13 euri al marcopolo...
Spoiler:
☆Gerry☆~dalla~★Crash v3.2★