R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
Christi97
Innanzitutto la scocca del cellulare è qualcosa di essenziale e non un accessorio. Mi hanno tutti consigliato questo forum per la disponibilità e la preparazione, ho ricevuto solo risposte inutili, flame, etc. Mi dispiace, oggi perdete un utente che sicuramente in futuro non consiglierà il vostro forum.
E un accessorio.. e se chiedevi in questa discussione, avresti evitato di aprirne una nuova "inutile"..
Leggi il regolamento.
□ tapatalkando dal - GN II □
R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Scusate ma non esiste una flip case che abbia il foro per il led notifiche?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiowin
Sarà dura che facciano una flip case con questo foro .... al massimo potresti farla te se hai la macchinetta per fare i buchi alle cinture....
Non male come idea!
Inviato dal mio Galaxy Note II
Ma vi fate così tanti problemi per una pellicola?? :eek:
□ tapatalkando dal - GN II □
Domanda: la flip Cover è magnetica?
Nessuna fessura