R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Salve gente avrei bisogno di vari consigli...
1)Mi sapreste consigliare mhl economico? Quali devo guardare, vanno bene anche quelli per s3?
2)l'usb OTG é universale? Il jig Usb può essere usato anche come otg? Mi sapreste consigliare un Usb otg?
3) dove posso trovare la Flip Cover Samsung a prezzi decenti?
Sono tante le domande, ma vi ringrazio in anticipo :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Qualcuno che ha comprato le pellicole brando mi può dire come sono?
Quote:
Originariamente inviato da
napa74
Grazie. Sembra ottima. Hai verificato qualche opinione o recensione di qualcuno?
No :p speravo qualcuno qua l avesse presa :D
Quote:
napa74
Bellissima ma costasa :p
Quote:
AlexNote
6.99 + 10.99 di spedizione corriere e contrassegno.
18 euro, con un euro in più ci prendevo la flipcover originale.
Ma volendo bypassare il prezzo, adesso mi piace tenerla su, è bella a vedersi, ma ho paura che mi scivoli, non so quanto la utilizzerò.
Era solo per quello
Azz in effetti ho visto che le spese con posta prioritaria erano gratis...io la prendero con quelle...
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Salve a tutti;
Dove potrei acquistare un pennino originale per il Note 2???
Appena arrivata cover+ originale samsung da vinciann..sottoscrivo quanto detto in precedenza sulla bontà e comodità della cover, unico difetto appesantisce un tantino il note ma va bene così... Consiglio a tutti il venditore, pagato il 4 con bonifico oggi già nelle mie mani...senza parole!!!
Salve ragazzi...
In qualche post fa si parlava della cover protettiva da 0.3mm ...molto bella
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...751&cmd=VIDESC
Ma secondo voi...e secondo chi la usa...la fotocamera é a rischio?! Essendo cosí sottile ...il vetro della fotocamera tocca la superficie quando lo poggiamo su un piano?
Nn mi convince solo per questo...
Inviato?
Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
Quote:
nusbania
Salve ragazzi...
In qualche post fa si parlava della cover protettiva da 0.3mm ...molto bella
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...751&cmd=VIDESC
Ma secondo voi...e secondo chi la usa...la fotocamera é a rischio?! Essendo cosí sottile ...il vetro della fotocamera tocca la superficie quando lo poggiamo su un piano?
Nn mi convince solo per questo...
Inviato?
La uso da tanto e il vetrino della fotocamera e come se fosse nuovo.. nessun micro segno..:D
□ tapatalkando dal - GN II □
Ciao ragazzi,
qualcuno ha provato qualche "soluzione" per il dual sim sul Note2?
Io sarei interessato, ed ho visto che tra la baya e altri rivenditori ci sono diverse proposte..:eek:
Mi chiedevo cosa ne pensate di questa:
http://www.simore.ch/it/due_schede_s..._galaxy_s3.php
anche se è nativa per l'S3.. Ha di buono che si può switchare tra le sim senza spegnere il telefono.:)
Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-N7100
Quote:
Daddi89
Grazie per la segnalazione mi sa ne prende una pure io...
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Ragazzi qualcuno ha provato le pellicole della cellularline? Come sono?
Costano quanto le brando e volevo sapere se sono anche della stessa qualitá...perché le brando le trovo solo online mentre le cellularline anche nei negozi...
Inviato?