Non li sente il Note 2 ma li sente il mio "cuore": a vederlo volare per 5 metri perdi come minino 2 o 3 battiti :)
Visualizzazione stampabile
grazie mille provo a vedere se trovo qualche offertina oginale samsung!ma il cavo e quello per il galaxy s3?visto che non ancora devo vedere uno specifico per note 2
minimo! rotflQuote:
Non li sente il Note 2 ma li sente il mio "cuore": a vederlo volare per 5 metri perdi come minino 2 o 3 battiti
si, è lo stesso Adattatore MHL originale SAMSUNG SPECIFICO per Galaxy Note 2 N7100 cavo HDMI TV | eBay (thanks? :) )
Ragazzi il miglior accessorio per auto?? premetto che non vorrei quello "a ventosa"..
grazie mille!
Soluzione magnetica.. io ho risolto così. Tenuta eccezionale. La clip per l'aggancio alle bocchette ha la pinza ad apertura regolabile con una ghiera. Tetrax Xway:)
Inviato dal mio GT-N7100
Però bisogna incollare un pezzo di ferro sul retro del note, vero?
Inviato dal mio Galaxy Note II
Infatti, mi sono fatto aiutare dal mio amico in officina con il cannello ad acetilene.. :p:p:D
Scherzi a parte, la confezione offre 4 bottoncini in metallo brunito di diverse misure, da una moneta da da 20 cent a 2 cent, per intenderci, con un ottimo adesivo 3M, che ho attaccato sulla cover senza problemi. spessore un paio di mm.. :cool:
Imho di una comodità estrema.
Inviato dal mio GT-N7100
grazie mille Keramik..per intenderci, danno fastidio i 2mm??
Io l'ho provato e tolto dopo 2 giorni.
Il magnete dietro al telefono mi rendeva scomodo l'uso del note su tavolo... Barcolla tutto.
Si questo è vero, l'appoggio diventa un po ballerino ma per me non è un gran fastidio.. gusti.. :)
Inviato dal mio GT-N7100
su xda in molti stanno parlando di questo supporto auto:
iBolt.co - Stay connected with your world.
disponibile per noi europei su amazon europeo (in crucco): http://www.amazon.de/Samsung-xProDoc...5799356&sr=8-1
non sembra male...la cosa del caricabatterie integrato mi pare comoda..
Come custodia ULTRA PROTETTIVA consiglio vivamente questa in video:Otterbox Defender for Samsung Galaxy Note 2 Review - YouTube
Fra qualche giorno mi arriverà il telefono e acquisterò la custodia,vi farò sapere......
Salve a tutti, vorrei comprare una batteria un pò più grossa che non richieda la sostituzione della cover posteriore e che non danneggi lo smartphone
Io ho visto questa
High Quality 3500mAh Replacement Spare Battery For Samsung Galaxy Note 2 N7100 | eBay
e ho delle domande
1) Di quando aumenterebbe la durata della batteria? (in teoria con lo stesso uso quando l'originale arriverebbe a 0, l'estesa dovrebbe stare al 13%)
2) Quanto è la sua qualità da 1 a 10?
3) Danneggerebbe lo smartphone?
4) Dovrei sostituire la cover posteriore? (da quello che ho capito no)
Insomma ne vale la pena?
Riguardo al punto 4 ti faccio notare che :
"Because it is thicker, a replacement back cover is supplied to fit the battery correctly."
Quindi ti forniscono una back cover sostitutiva.. :screwy:
Per quanto riguarda durata e qualità... io personalmente non mi fiderei...
Fosse magari un originale samsung..
Inviato dal mio GT-N7100
Credo sia davvero esagerata...
Anche io tengo a salvaguardare il telefono da graffi ...cadute ecc
Ma credo che questa in video sia davvero troppo...
É pur sempre un cellulare e in quanto tale dovrebbe avere mantenere una sua linea estetica piacevole...
Qui sembra pronto per andare in guerra...manca la mitraglietta! :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sarei intenzionato a questo acquisto. Qualcuno ne conosce le performance?
iCube Tivizen Pico DVB-T Empfnger fr Android-Endgerte --> kaufen bei shoppingfever.de
per questo io ho comprato questa custodia
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ri-quoto, assolutamente. Soldi buttati.
Inviato dal mio GT-N7100
Allora prendete il porta cellulare per auto della cellular line, va bene uguale. Poi per adattare hdmi preso ieri marcopolo 35 euro va bene quello del s3, non dimenticate pero che dive mettere in corrente il cellulare se no non va
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Forse per qualcuno potrà essere esagerata,e SICURAMENTE l'estetica del telefono ne risulterà peggiorata,ma bisogna sempre vedere che lavoro si fa,e che uso si fa del telefono.Io faccio lavori di manutenzione,e ogni giorno maneggio diversi materiali sporchi e grassi,quindi per prima cosa ho dovuto scegliere una custodia completamente Chiusa,anche se aime' non impermeabile come avrei voluto.In secondo luogo io lavoro molte volte anche in altezza,e anche se so che sarebbe difficile che il telefono rimanesse intatto se cadesse da 5 0 6 metri di altezza,ma comunque una custodia anti-urto lo potreggerebbe da cadute di più modesto tenore.Poi volevo dire a "Swax" che la sua custodia protegge il telefono dagli urti si,ma solo in caso di urti sugli ancoli,e MAI E POI MAI è confrontabile con la OTTERBOX,custodia che è composta da due strati,di policarbonato e gomma siliconica e che protegge anche dagli urti del display(anche se in modo lieve).Considerate che possedevo in precedenza un iphone 4s e avevo la custodia griffin armored,che è molto simile alla Otterbox,e svolgeva il suo compito magnificamente!!!
Mi raccomando,se lo compri fammi sapere come va,sia in utilizzo in campo aperto,sia in auto da fermi.Lo vorrei acquistare anche io,ma ne ho visto uno anche migliore,ma dal costo superiore:Elgato EyeTV Micro
Fammi sapere,mi raccomando!!P.S. c'è una discussione propio su questi adattatori!!
Sembra avere una antenna fatta diversamente e molto più lunga,forse ha una migliore ricezione,ma non ne sono sicuro!!Ciao!!
Salve sapete consigliarmi una buona dock per il telefono?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, allora io ho optato direttamente per la cover ORIGINALE Samsung che reputo eccezionale per estetica e rifinitura, dopo averne vagliate decine e decine. Se dovessi prendere un'alternativa andrei sul bumper della Walnutt che reputo il più bello mai visto, oltre che davvero ben costruito.
Per la pellicola ho preso la Brando senza riserve.
Avrò speso 30 euro più o meno, ma il mio Note2 si merita anche di meglio (ed esiste per fortuna). Davvero continuo a non capire i gommotti cinesi da pochi euro, ne ho provati svariati sul Note1 ma alla fine hanno sempre qualcosa che non và, senza parlare delle pellicole da 2 euro...
Piacerebbe pure a me, ma se non erro i magneti e le antenne non vanno troppo daccordo o sbaglio? Sbaglio o la Tetrax produce anche cover (solo per iPhone mi pare) opportunamente schermate per evitare interferenze?
Chiedo infine, ma voi come avete risolto per il posizionamento sul tavolo in verticale? Stand dedicato? Cover con Kick Stand incorporato? Altro?
Grazie
ma la cover l'hai comprata proprio da quel link? perchè ho qualche dubbio che sia riginale samsung sinceramente...
mi pare lo stesso livello di "originale" che si sente alle bancarelle quando ti vendono le originali scarpe adidad o l'originale maglione lacoste....
facci sapere ;)
PS io ho preso la ultrasottile da 0,3mm che si trova su ebay a pochi euro....per me è perfetta, aderisce al mm, non ti accorgi nemmeno di averla...è geniale!la consiglio assolutamente anche se qui sul forum ce l'hanno già in tantissimi ho letto!
Mi passi un link della ultrasottile per favore?
Quoto per le cover ultra slim..
A mio avviso perfette!! per le dimensioni del nostro Gn2..:D:D
□ tapatalkando dal - GN II □
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00A6BH...?redirect=true
Questa... È eccellente a mio parere
per la cover originale suggerisco da questo venditore:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
qualcuno l'ha già comprata?
com'è l'interno? rigido o morbido?
Fidati, originalissima Samsung con pellicola sul retro lucido e scatola ufficiale, è perfetta, è bella quanto il Note stesso e non sà di "aftermaket"...
Per le ultrasottili, una domanda a chi le usa, visto che pure io l'ho usata: perchè comprate una cover?
Io la prendo per PROTEGGERE il telefono, prima di tutto. Se poi riesce pure a non renderlo goffo e/o brutto, meglio, ma lo scopo primario è protezione.
Sareste disposti a fare un crash test con una ultraslim? O con una cicciotta-gommosa con bordino frontale che solleva lo schermo?
La Ultraslim è bella, punto e basta, ma per quanto mi riguarda non serve a nulla.
Nel frattempo mi sono ordinato questo adorabile cosino
Allegato 39086
Io la ultrasottile la voglio per non graffiarlo
Non voglio nemmeno pensarci ad una caduta :-)
E se accade??E' per questo che io ho ordinato la "Otterbox Defender" ,prevenire è meglio che curare........
Io non ho mai avuto custodie
Il telefono me lo devo godere senza limitazioni.
Se cade e si spacca il display (come mi è accaduto con l'iPhone 3gs) ordino il pezzo su ebay e con i tutorial in rete lo sostituisco.
Le probabilità che mi cada il cell sono basse... Preferisco rischiare come ho sempre fatto.
Pensi che ci sia qualche differenza nel farlo cadere senza Cover e farlo cadere con la otterbox defender (un nome un tantino commerciale eh :D)?
Se becchi l'angolo di caduta sbagliato puoi avere pure l'armatura ma si rompe uguale...
Io prendo la Cover unicamente per evitare micrograffi, quando lo Poggio sulla scrivania o lo metto in tasca... Stop! Sto attento e non lo faccio cadere..
Concordo
Rigido. Difende i bordi, ma sopratutto in caso di caduta (vedi su YouTube) non "ti vola via" il retro batteria del cellulare che sembra staccarsi ogni volta che ruzzola da qualche parte... Io l'ho trovata quasi subito e non l'ho ancora abbandonata... Un po la linea del cellulare la rovina, aumenta leggermente lo spessore e senza le cornici cromate un po perde di "valore estetico"... Però è come avergli messo addosso una seconda pelle, riporta il logo Samsung e la scritta Note II.